Autore |
10 anni fa ci lasciava Jeff |
Thomwitt
 Reg.: 29 Dic 2006 Messaggi: 394 Da: Treviso (TV)
| Inviato: 31-05-2007 21:05 |
|
quote: In data 2007-05-31 20:43, ipergiorg scrive:
ho sempre ritenuto che questo qui sia diventato famoso quasi esclusivamente perchè è morto.
|
Ah bè questo è vero. Prima che morisse sfido qualcuno a dirmi che lo conosceva...Ciò non toglie che per diventare famosi non basta crepare, ci vuole anche talento...Se Pupo domani affoga in una pozzanghera mica ci riaccorgiamo che Gelato Al Cioccolato è un capolavoro assoluto...
_________________ “...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ” |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 01-06-2007 14:01 |
|
ho sempre ritenuto che questo qui sia diventato famoso quasi esclusivamente perchè è morto.
|
Può essere, però non credo proprio che fama=bravura.
Anzi, secondo me (soprattutto negli ultimi 30 anni) trova maggior riscontro la regola inversa.
Basti pensare a Tim, che è stato un artista inarrivabile e che pure è molto meno famoso del figlio Jeff.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 01-06-2007 16:04 |
|
fra l'altro è sparito un mio post in cui scrivevo che proprio sconosciuto non lo era
era idolatrato dalla critica mondiale, aveva già fatto una tourneè in giro per il globo, aveva vinto diversi premi e Grace aveva venduto praticamente ovunque (diventando numero 1 in Francia e Australia mi pare per esempio)
_________________ E' ok per me! |
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 01-06-2007 18:13 |
|
Un angelo di pura voce.
Di sicuro si è meritato il paradiso, in cielo e in terra (per la sua arte, non per la sua acerba morte).
Allelujah!
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 01-06-2007 18:16 |
|
quote: In data 2007-05-31 21:05, Thomwitt scrive:
|
Ah bè questo è vero. Prima che morisse sfido qualcuno a dirmi che lo conosceva...
|
Sbagliato! Era molto conosciuto, non certo come Sting ma aveva il suo vasto pubblico.
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|