FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Titolo Canzone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Titolo Canzone   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Titolo Canzone
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 27-01-2006 20:35  
possiamo continuare all'infinito se vuoi..ma non capisco il tuo atteggiamento..hai iniziato te

Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 27-01-2006 20:36  
basta... finiamola!!!!

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 27-01-2006 20:48  
il titolo della canzone č "addio my darling, goodbye my love", una riproposizione del bel brano di mina "breve amore", il cui testo e gli ottimi arrangiamenti vengono ripresi, destrutturati e quindi remixati dall'ormai affermatissimo duo "capodibomba dr.house" e "dj-germix", per farne il capolavoro che noi tutti possiamo apprezzare e idolatrare nelle migliori discoteche nazionali, dimenando con lascivia i nostri corpi madidi di sudore.

felice di esserti stato d'aiuto.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Inviato: 27-01-2006 20:54  
non la trova nč su limewire nč su e-mule.. cmq grazie tante lo stesso

Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 27-01-2006 21:00  
quote:
In data 2006-01-27 20:54, Kickoff scrive:
non la trova nč su limewire nč su e-mule.. cmq grazie tante lo stesso

Io ho SoulSeek! Non te ne fregherą un cazzo ma te lo volevo dire!
Ciao!

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Inviato: 27-01-2006 21:02  
no mi frega! ogni consiglio e opinione č ben accetta!

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-01-2006 21:33  
vediamo un pņ tutti di restare in topic, per piacere...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 30-01-2006 03:44  
quote:
In data 2006-01-27 20:32, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-01-27 20:31, Kickoff scrive:
ci fai o ci sei?

tu le vuoi o te le cerchi???

mi sfugge la differenza tra le due opzioni

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005257 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd