FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Negramaro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Negramaro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Negramaro
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-11-2005 10:53  
tremendi. forse la musica si salva, ma la voce del cantante è irritante.
ma c'è di peggio...cito Gazosa e Gemelli Diversi tra quelli già proposti da Sgamp (adoro Bluvertigo e Subsonica)

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-11-2005 11:23  
A me sinceramente anche i Subsonica fanno abbastanza cagare.I Bluvertigo no..per quanto derivativi e per quanto in ritardo di un decennio nel proporre un certo tipo di musica, quantomeno hanno realizzato pezzi discreti ed un disco secondo me buono,almeno nel contesto italiano,come "Metallo non metallo".
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 24-05-2006 16:18  
mi piacciono moltissimo!!!Estate è bellissima,e pure 3 minuti!!
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2006 19:55  
bellissima nuvole e lenzuola,il cantante ha una buona voce..

Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-05-2006 20:11  
La voce del cantante è qualcosa di terribile secondo me.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2006 20:15  
ma no dai..a me piace..però di loro mi piacciono molto le musiche!

Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-05-2006 20:16  
ah beh, si, le musiche...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2006 20:29  
Stanno campando di rendita su un solo cd da almeno un paio d'anni...ora..ho dimostrano di saper fare anche altro oppure si eclisseranno rapidamente come decine di altri prima di loro

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-05-2006 14:33  
Il mio giudizio è veramente molto relativo, tant'è che praticamente non li conosco. Non ho praticamente mai sentito una loro canzone alla radio o su cd; semplicemente li ho visti due volte dal vivo: a quella cagata dell'mtv day e al concertone del Primo Maggio. Al di là di tutto live li ho trovati parecchio coinvolgenti e dire che il cantante non ha una buona voce mi pare un'assurdità; al contrario forse marcia un po' troppo su questo aspetto.

Però nel panorama salentino i SSS sono un'altra cosa... adoro la loro carica.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 29-05-2006 14:50  
un vero peccato.. prima che si facessero conoscere a livello nazional-popolare facevano buona musica salentina..
poi ecco il trampolino verso la gloria a Sanremo con 'Mentre tutto scorre'(non pessima, ma già in discesa..), dopodichè tutto un susseguirsi di schifezze smielate scritte a tavolino solo per fini commerciali..

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-05-2006 15:33  
personalmente, mi fanno abbastanza cagare. Inoltre, grazie (o per colpa) loro il Salento è diventato una meta quasi di moda, perdendo quello spettacolare fascino originale

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 30-05-2006 14:12  
Il miglior gruppo italiano attualmente in circolazione.

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-05-2006 14:41  
Negramaro? Immondizia italiana... testi idioti accordi sempre uguali...Sempre la stexa cs in ogni canzone...Preferisco i Subsonika...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-06-2006 14:56  
quote:
In data 2006-05-29 15:33, Buttercup scrive:
Inoltre, grazie (o per colpa) loro il Salento è diventato una meta quasi di moda, perdendo quello spettacolare fascino originale

Addirittura..ma non è che li stai sopravvalutando?

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 02-06-2006 15:31  
bè, un po' loro, un po' i Sud Sound System...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.011615 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd