FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - The Killers
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > The Killers   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore The Killers
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 10-03-2005 21:18  
quote:
In data 2005-03-10 20:54, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-03-09 14:43, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2005-03-08 13:09, Deeproad scrive:
.... è l'apice della tamarrurgia esistenziale del nuovo secolo.

tamarritudine? tamarrezza? tamarrità? tamarranza?

tamarrurgia è il migliore: ha un che di esistenzial-esoterico, estremamente esplicativo.

si, ma sa anche tanto di metallurgia e non ci siamo col genere musicale...

tamarrità invece potrebbe ben esplicare l'inesorabilità dell'essenza del tamarro...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 12-03-2005 12:08  
quote:
In data 2005-03-10 21:18, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2005-03-10 20:54, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-03-09 14:43, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2005-03-08 13:09, Deeproad scrive:
.... è l'apice della tamarrurgia esistenziale del nuovo secolo.

tamarritudine? tamarrezza? tamarrità? tamarranza?

tamarrurgia è il migliore: ha un che di esistenzial-esoterico, estremamente esplicativo.

si, ma sa anche tanto di metallurgia e non ci siamo col genere musicale...

tamarrità invece potrebbe ben esplicare l'inesorabilità dell'essenza del tamarro...

Io invece pensavo a Taumaturgia: ovvero magia e facevo un parallelo con la ritualità e il simbolismo pop proprio di ogni cricca suburbana di tamarri.
Pensaci...

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2005 13:52  
il singolo è carino, il resto non so

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-03-2005 17:17  
quote:
In data 2005-03-12 12:08, xander77 scrive:
Io invece pensavo a Taumaturgia: ovvero magia e facevo un parallelo con la ritualità e il simbolismo pop proprio di ogni cricca suburbana di tamarri.
Pensaci...

E' per questo che sono così orgoglioso di averlo coniato. Credo che lo brevetterò...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 13-03-2005 19:13  
quote:
In data 2005-03-12 17:17, Deeproad scrive:
quote:
Pensaci...

E' per questo che sono così orgoglioso di averlo coniato. Credo che lo brevetterò...

Che invidia non averci pensato per primo...!
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 14-03-2005 19:37  
quote:

Pensaci...

mmmmm ci può stare come significato, però certo tipo di pop anni 80 non era tamarro, almeno nelle sonorità, mi vengono in mente depeche mode e smiths (perdonate se toppo con i generi.. ) al contrario di gente tipo duran duran o peggio ancora gente tipo sandy marton (si scriverà mai così??).
poi mi viene in mente il pop di oggi.
la cosa triste credo sia che si siano presi tutti i tratti più tamarri di musica e look di quegli anni e si sia fatta una bella shacherata di cattivo gusto, volgarità, ultimi rimedi della chirurgia estetica e le peggiori puntate di saranno famosi, che hanno fatto perdere la passata "spontaneità" e spessore a cose che di spessore già ne avevano poco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 14-03-2005 alle 19:38 ]

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Inviato: 17-03-2005 23:48  
quote:
In data 2005-03-14 19:37, ilaria78 scrive:
quote:

Pensaci...

mmmmm ci può stare come significato, però certo tipo di pop anni 80 non era tamarro, almeno nelle sonorità, mi vengono in mente depeche mode e smiths (perdonate se toppo con i generi.. ) al contrario di gente tipo duran duran o peggio ancora gente tipo sandy marton (si scriverà mai così??).
poi mi viene in mente il pop di oggi.
la cosa triste credo sia che si siano presi tutti i tratti più tamarri di musica e look di quegli anni e si sia fatta una bella shacherata di cattivo gusto, volgarità, ultimi rimedi della chirurgia estetica e le peggiori puntate di saranno famosi, che hanno fatto perdere la passata "spontaneità" e spessore a cose che di spessore già ne avevano poco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 14-03-2005 alle 19:38 ]

ma dai..mi sono perso qualcosa Ilaria?
non sei stata per caso tu a presentarmi con grande entusiasmo questo gruppo di tamarri?

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-03-2005 21:52  
Secondo me state dando al concetto di tamarrurgia una connotazione negativa che io non ho mai attribuito.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 21-03-2005 22:13  
ma infatti! a me piacciono proprio in quanto tamarrurgici!

Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-03-2005 23:04  
eh no, ora mi spiegate cosa intendete per tamarro

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007650 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd