FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Ritorno in pompa dei Duran Duran...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Ritorno in pompa dei Duran Duran...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ritorno in pompa dei Duran Duran...
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-02-2005 23:02  
"troppo" anni 80!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 27-02-2005 00:39  
quote:
In data 2005-02-26 23:02, alessio984 scrive:
"troppo" anni 80!

beh.. loro "sono" gli anni 80.
rimembro un topic...

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
redrum

Reg.: 23 Gen 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-02-2005 11:03  
A me piacciono. Da piccolo li odiavo perchè mia sorella li ascoltava sempre ed era pazza di simon le bon... poi anni dopo mi sono preso il disco con ordinary world, che trovo bellissima, e in seguito grazie a un disco di cover punkeggianti dei loro classici ho riscoperto e apprezzato le loro cose più vecchie...che prima avevo odiato!
And a palace in the sun

Visualizza il profilo di redrum  Invia un messaggio privato a redrum    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-11-2005 19:34  
Adoro questo gruppo musicale..ho sempre avuto una profonda passione per loro, sin da quando ero bambina e nelle radio impazzava il loro singolo "Wild Boys".
Dopo questo successo ed altri, son spariti dalla circolazione ritornando nel 1994 con i bellissimi brani "Ordinary World" e "Come Undone", grazie ai quali li ho riscoperti musicalmente.
Molto bello anche il loro ultimo album "Astronaut" nel quale spicca l'oramai famosissimo " (Reach Up For The) Sunrise".

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004174 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.