FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Adriano Celentano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Adriano Celentano   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Adriano Celentano
Incazzato6

Reg.: 30 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 30-11-2005 12:51  
Nella trasmissione del 3 novembre questo Signor Celentano ha definito i militari lenti, cosi come ha definito la droga lenta e tante altre schifezze come lente.
Come militare mi sento offeso ma ognuno la pensa come vuole.
Una cosa vorrei dire al Signor Celentano, ho scavato macerie e fango sui luoghi di moltissime alluvioni e terremoti con la divisa addosso salvando vite e dando aiuto ai sopravvissuti.
Se mai il buon Dio dovesse decidee di mandare un terremoto che distrugga la casa del signor Celentano con lui dentro sicuramente i militari saranno chiamati ad intervenire per cercare di estrarre i sopravvissuti dalle macerie; se sarò uno di quelli stia tranquillo signor Celentano sarò molto, ma molto lento.
Auguri per il suo futuro.

Visualizza il profilo di Incazzato6  Invia un messaggio privato a Incazzato6    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-11-2005 18:52  
Mi sembra abbastanza ovvio che l'intento di Celentano fosse solo quello di dire qualcosa contro la guerra in generale. Ma d'altronde tanto canta bene quanto parla male. Fossi in te non me la prenderei, sii più elastico.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003569 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.