FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - ELISA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > ELISA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ELISA
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-07-2002 14:55  
Elisa!!!!! Io sono una sua fan! Nessuno si è accorto che la mia firma sono delle frasi di una sua canzone? Tutti i cd sono bellissimi, ma i testi sono favolosi:intensi ma semplici. E credetemi, in concerto è veramente emozionante, è vero che non parla molto, penso faccia bene così, bastano le sue canzoni. A chi piace Luce (che secondo me non è la + bella) consiglierei di ascoltare la versione in inglese.

Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2002 15:00  
In A time of dancing che sta per uscire (film lacrimevole...) ci son tre brani inediti di Elisa. Uno di questi, "Time" è veramente bello !!!

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-07-2002 15:08  
quote:
In data 2002-07-30 15:00, OneDas scrive:
In A time of dancing che sta per uscire (film lacrimevole...) ci son tre brani inediti di Elisa. Uno di questi, "Time" è veramente bello !!!

No so che versione di Time ci sia nel film, infatti è il nuovo singolo dell'album, ma è stato remixato dai Planet Funk, versione molto dance (nn mi piace ), mentre nell'album Time è stupenda!

Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 30-07-2002 15:21  
E' bona
Cosa le si può chiedere di più?
(bhè, io un'idea ce l'avrei... )

che custi che hai lei mi fa'
esteticamente parlando
la tatangelo é molto meglio di faccia
che gusti c'hai?
altrimenti con un bel cuscino in faccia 100x100 ( credo che sia grande abbastanza ) potrebbe bastare

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003829 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd