FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Oasis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Oasis   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Oasis
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 28-07-2004 10:14  
quote:
In data 2004-07-27 19:39, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-07-27 19:35, MrDurden scrive:
Defitenly Maybe aveva convinto tutti,What's The Story Morning Glory era un buona riconferma tutto il resto è stato la copia del passato!
Cmq(tanto non ci crederete) io ho il tamburello di Liam del 1° maggio 2002!
E non ci ero nemmeno andato per loro!

stai scherzando??????
ma com'è successo?l'ha lanciato alla folla?Liam è sempre stata una mia passione giovanile (vedi topic "I cantanti più fighi"...)
e poi adoravo il suo modo di cantare

Indimenticabile quella notte!
la mia uscita trionfale da piazza San Giovanni con il tamburello con tutti che mi guardavano e ripetevano"che pezzo de..."
E sopratutto,le proposte indecenti che mi venivano offerte pur di averlo ma anche di solo di toccarlo!

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-07-2004 11:19  
quote:
In data 2004-07-28 10:14, MrDurden scrive:
quote:
In data 2004-07-27 19:39, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-07-27 19:35, MrDurden scrive:
Defitenly Maybe aveva convinto tutti,What's The Story Morning Glory era un buona riconferma tutto il resto è stato la copia del passato!
Cmq(tanto non ci crederete) io ho il tamburello di Liam del 1° maggio 2002!
E non ci ero nemmeno andato per loro!

stai scherzando??????
ma com'è successo?l'ha lanciato alla folla?Liam è sempre stata una mia passione giovanile (vedi topic "I cantanti più fighi"...)
e poi adoravo il suo modo di cantare

Indimenticabile quella notte!
la mia uscita trionfale da piazza San Giovanni con il tamburello con tutti che mi guardavano e ripetevano"che pezzo de..."
E sopratutto,le proposte indecenti che mi venivano offerte pur di averlo ma anche di solo di toccarlo!

che invidiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 16-08-2004 18:04  
Beh,molti li paragonano ai Beatles, ma cos'hanno di simile? Credo solo il look.
Comunque li ritengo un gran bel gruppo,notevole e originale,anche se il migliore album all'attivo è sicuramente "(What's the story) morning glory?",ma non è male nemmeno l'album che contiene la canzone "To know what I mean" di cui però non ricordo il titolo...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 16-08-2004 20:02  
D'u know what I mean mi sembra...

concordo con il rilievo di Marxetto sul gruppo in questione: da band promessa del nuovo pop metà anni '90 all'oblio(almeno per quanto riuarda, visto che ho solo Morning Glory e ke non sapevo avessero fatto più di un paio d'album dopo...), ma non intendo spendere parole granchè migliori sui loro "rivali" Blur, sebbene mi stiano più simpatici.
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.018699 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: