FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Loredana Bertè
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Loredana Bertè   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Loredana Bertè
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-07-2004 23:23  
quote:
In data 2004-07-28 20:58, McMurphy scrive:
quote:
In data 2004-07-28 20:36, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-07-28 12:45, aralis scrive:
Posso rispondere anche se non mi piace per niente?
A me non piacciono le sue canzoni, ne il suo modo di porgersi, mi sta antipatica.
Ho visto dieci minuti di un programma in cui presentavano gli ospiti di una beauty farm, mi sembra, c'era anche lei.
Mi è sembrata una vecchia babiona gasata e scontrosa, anche volgarotta.
Non te la prendere, è solo quello che penso io.

Finalmente una volta che mi posso dire completamente d'accordo con aralis.. Non succede spesso, ma fa molto piacere..

anche elvis the pelvis alla fine della carriera era parecchio pacchiano e volgarotto ... la berte' fino al matrimonio con borg non e' stata niente male poi e' uscita di testa e la morte di mimi' non l'ha aiutata ... negli anni 70 e 80 aveva fior fiore di autori ... un consiglio provate ad ascoltare il disco "carioca"

come mai lo consigli? dicci qualcosa su quel cd...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 29-07-2004 16:00  
quote:
In data 2004-07-28 20:36, Michi81 scrive:

Finalmente una volta che mi posso dire completamente d'accordo con aralis.. Non succede spesso, ma fa molto piacere..

Abbiamo avuto qualche disaccordo? Non mi pare, o non ti ricordo.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003450 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd