FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Daniele Silvestri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Daniele Silvestri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Daniele Silvestri
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2002 11:44  
quote:
In data 2002-05-17 11:37, WallaceMiA scrive:
quote:
In data 2002-05-17 11:26, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-05-17 01:50, WallaceMiA scrive:
quote:
In data 2002-05-16 09:41, OneDas scrive:
A me piace molto. Anche se, temo per lui, fosse nato vent'anni prima avrebbe avuto molto più successo

Infatti credo che sia un po' sottovalutato

beh, i testi impegnati non lo aiutano

si comunque credo che sia una sua scelta

ah sì, questo è certo. Che dici, gli consigliamo di rivolgersi al paroliere de "er piotta " ?

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 17-05-2002 11:52  
quote:
In data 2002-05-17 11:44, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-05-17 11:37, WallaceMiA scrive:
quote:
In data 2002-05-17 11:26, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-05-17 01:50, WallaceMiA scrive:
quote:
In data 2002-05-16 09:41, OneDas scrive:
A me piace molto. Anche se, temo per lui, fosse nato vent'anni prima avrebbe avuto molto più successo

Infatti credo che sia un po' sottovalutato

beh, i testi impegnati non lo aiutano

si comunque credo che sia una sua scelta

ah sì, questo è certo. Che dici, gli consigliamo di rivolgersi al paroliere de "er piotta " ?

Nono per carità!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 17-05-2002 22:32  
Oh,finalmente qualcuno che ha intavolato l'argomento,altrimenti l'avrei fatto io!
Intanto salve a tutti,ormai era una vita che non partecipavo a questo forum,mi sa che non ricorderete nemmeno chi sono!
Comunque,a parte ciò,io il Sil lo adoro(vedi la mia firma),è uno dei miei cantanti preferiti insieme a Max Gazzè e Rino Gaetano:sono stata al concerto,mi sono divertita moltissimo!Le canzoni preferite sono Aria,Strade di Francia,l'autostrada,Banalità etc.
Anche secondo me è sottovalutato,o forse è meglio dire che è stato sottovalutato fino ad adesso,visto che effettivamente Salirò la sentiamo a ogni ora del giorno...il problema è che la gente tra qualche anno,a parte questo motivetto,non si ricorderà più assolutamente chi è Daniele Silvestri,e ciò effettivamente mi fa un po' rabbia.
Per Naly 01:ma chi sei,Clo della ML???Mi sa proprio di sì,con il link di Kate Winslet...
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 17-05-2002 23:02  
quote:
In data 2002-05-17 22:32, Elisewin scrive:
Oh,finalmente qualcuno che ha intavolato l'argomento,altrimenti l'avrei fatto io!
Intanto salve a tutti,ormai era una vita che non partecipavo a questo forum,mi sa che non ricorderete nemmeno chi sono!
Comunque,a parte ciò,io il Sil lo adoro(vedi la mia firma),è uno dei miei cantanti preferiti insieme a Max Gazzè e Rino Gaetano:sono stata al concerto,mi sono divertita moltissimo!Le canzoni preferite sono Aria,Strade di Francia,l'autostrada,Banalità etc.
Anche secondo me è sottovalutato,o forse è meglio dire che è stato sottovalutato fino ad adesso,visto che effettivamente Salirò la sentiamo a ogni ora del giorno...il problema è che la gente tra qualche anno,a parte questo motivetto,non si ricorderà più assolutamente chi è Daniele Silvestri,e ciò effettivamente mi fa un po' rabbia.
Per Naly 01:ma chi sei,Clo della ML???Mi sa proprio di sì,con il link di Kate Winslet...

Sono stata anche io al concerto, è stato formidabile! Sono d'accordo con te, molti dei "nuovi fan" (l'orribile parola usata tanto nella ML -scoperta! ) tra poco manco si ricorderanno chi era. O peggio, lo metteranno via appena scopriranno che lui non fa solo canzoni come Salirò, ma anche e soprattutto canzoni come Il Mio Nemico...fa rabbia pure a me!

Per chi vuole saperne di più su Daniele: www.danielesilvestri.it e venite a trovarci nella Mailing List!

Baci Eli, ci vediamo nelle mail!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 20-12-2002 23:19  
Cosa ne pensate di Daniele Silvestri...io lo trovo un grande, le sue canzoni sono molto belle...
adesso ho appena scaricato "IL mio nemico", canzone che gli hanno vietato di cantare a SanRemo..che cretini
Mi piacerebbe sapere la vostre...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Inviato: 20-12-2002 23:32  
Il mio nemico nn ha divisa
ama le armi ma nn le usa
nella fondina tiene le carte visa
e quando uccide nn chiede scusa...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 21-12-2002 12:14  
Fantastico!!!
Finalmente ha il successo che si merita!!!

Già a Sanremo sono stati dei veri cretini!!!

P.S.:Ascoltatevi "Occhi da orientale",bellissima!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Venere il 21-12-2002 alle 12:16 ]

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Inviato: 21-12-2002 13:46  
quote:
In data 2002-12-21 12:14, Venere scrive:
Fantastico!!!
Finalmente ha il successo che si merita!!!

Già a Sanremo sono stati dei veri cretini!!!

P.S.:Ascoltatevi "Occhi da orientale",bellissima!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Venere il 21-12-2002 alle 12:16 ]

L'ascolterò sicuramente, anzi la vado proprio a scaricare....
GRANDE DANIELE!!!!

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 21-12-2002 19:00  
quote:
In data 2002-12-20 23:32, dejanira scrive:
ama le armi ma nn le usa

IL MIO NEMICO NN HA NOME
NN HA NEMMENO RE-LIGIONE

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-12-2002 19:00  
un grande!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Inviato: 22-12-2002 15:26  
quote:
In data 2002-12-21 19:00, seanma scrive:
quote:
In data 2002-12-20 23:32, dejanira scrive:
ama le armi ma nn le usa

IL MIO NEMICO NN HA NOME
NN HA NEMMENO RE-LIGIONE

e il potere nn lo logora..
il potere nn lo logora!!

credete sia stato giusto impedire a Daniele di cantare questa canzone al Festival???

Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-12-2002 15:45  
quote:
In data 2002-12-22 15:26, dejanira scrive:
credete sia stato giusto impedire a Daniele di cantare questa canzone al Festival???

Ovviamente no,ma c'era da aspettarsi che l'avrebbero fatto!Non è esattamente un testo allineato o buonista,degno dell'attenzione di quel tipo di manifestazione!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Inviato: 22-12-2002 15:52  
quote:
In data 2002-12-22 15:45, Marxetto scrive:
quote:
In data 2002-12-22 15:26, dejanira scrive:

Ovviamente no,ma c'era da aspettarsi che l'avrebbero fatto!Non è esattamente un testo allineato o buonista,degno dell'attenzione di quel tipo di manifestazione!

Già...lo so...io ho smesso di vedere il festival da più di 6 anni!!!
NN credo, comunque che, vincendo il festival si riesca a diventare famosi...vedere i Jalisse!!!Chi sono ?
Comunque "Salirò" ha avuto successo....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.131285 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: