FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Vasco Rossi:non è un po' troppo sopravvalutato?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Vasco Rossi:non è un po' troppo sopravvalutato?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Vasco Rossi:non è un po' troppo sopravvalutato?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-05-2004 22:36  
Come personaggio non lo stimo poi tanto. Come musicista ha fatto il suo tempo. Però il suo tempo l'ha fatto davvero. Credo sia innegabile che abbia scritto molte belle canzoni. Poi lo stile è quello che è, può piacere e non piacere, ma di sicuro, ora come ora, non è più nessuno e, come già è stato detto, vive ormai di rendita alla stregua di tanti altri artisti della sua epoca.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Da: brescia (BS)
Inviato: 04-05-2004 01:31  
la rovina di vasco rossi è stato guido elmi.

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 04-05-2004 19:49  
Tanto per rendere l'idea di quanto poco mi piaccia, la prima volta che ho sentito "Gli spari sopra" ho pensato: finalmente Vasco ha fatto una canzone che mi piace, che strano!

Poi ho scoperto che era una cover di un'altra canzone, Celebrate, di non so che gruppo.... Perciò, a parte la classicissima Albachiara, non ha mai scritto una canzone che mi piacesse.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-05-2004 22:25  
eh... non mi ha mai preso più di tanto. Qualche pezzo discreto, questo sì. Ma la mia passione cieca e irrazionale si chiama Liga.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 04-05-2004 alle 22:29 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 06-05-2004 15:01  
SIGNORE PERDONALI PERCHE' NON SANNO QUELLO CHE SCRIVONO...

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-05-2004 15:37  
quote:
In data 2004-05-06 15:01, REWIND scrive:

Mai sentito parlare di gusti e pareri discordanti dai propri?

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 06-05-2004 15:44  
quote:
In data 2004-05-06 15:37, Marxetto scrive:

MAI SENTITO PARLARE DI FRASE DETTA IN CHIAVE IRONICA?

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 06-05-2004 16:10  
personalmente non piace, a parte qualche canzone, ma roba degli anni 80..adesso tira fuori solo delle minchiate stratosferiche..e nn ditemi che scrive poesie..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 06-05-2004 16:10  
personalmente non piace, a parte qualche canzone, ma roba degli anni 80..adesso tira fuori solo delle minchiate stratosferiche..e nn ditemi che scrive poesie..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 06-05-2004 16:14  
quote:
In data 2004-05-06 15:44, REWIND scrive:
quote:

no.
non sono ammesse certe frasi.
prima che il sole tramonti la tua fastidiosa spocchia (evidenziata più volte dal tuo biasimevole maiuscolo) sarà severamente e giustamente punita.
a buon intenditor....

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 06-05-2004 alle 16:15 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-05-2004 16:46  
quote:
In data 2004-05-06 15:01, REWIND scrive:

Signore perdonalo, perché non sa quello di cui parla, quando l'argomento è la musica...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 06-05-2004 17:21  
Signore perdonalo, perché non sa quello di cui parla, quando l'argomento è la musica...

[/quote]

Tu dici? bhe si da il caso che si stia parlando di un personaggio di cui sono fan, quindi penso di potermi permettere certe affermazioni...ovviamente "scritte" col dovuto modo...

REWIND

Inviato: 06-05-2004 17:23  

[/quote]

no.
non sono ammesse certe frasi.
prima che il sole tramonti la tua fastidiosa spocchia (evidenziata più volte dal tuo biasimevole maiuscolo) sarà severamente e giustamente punita.
a buon intenditor....
[/quote]

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 06-05-2004 alle 16:15 ]
[/quote]

Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-05-2004 18:15  
quote:

quote:

Non sembrava,se è così(e non vedo perchè non dovrei crederlo)mi scuso.Ma neanche io volevo essere aggressivo,solo rispondevo a un'affermazione che mi era parsa un tantinello eccessiva.Non è successo nulla...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 07-05-2004 10:37  
quote:
In data 2004-05-06 18:15, Marxetto scrive:
quote:

quote:

Non sembrava,se è così(e non vedo perchè non dovrei crederlo)mi scuso.Ma neanche io volevo essere aggressivo,solo rispondevo a un'affermazione che mi era parsa un tantinello eccessiva.Non è successo nulla...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.123766 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd