FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - quello che mi vā..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > quello che mi vā..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore quello che mi vā..
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 30-03-2004 22:18  

eheh malloryK č uno di noi!! eheheh
oh ragā.... ma perché non apriamo un topic sul punk made in italy????

[/quote]

CONTA PURE SU DI ME!!
SE NON TI SBRIGHI AD APRIRLO TE..TI FREGO L'IDEA!!!!

[/quote]

tranky....
aprilo tu
there's no problem to me
OIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 30-03-2004 22:18  

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 30-03-2004 22:26  
era meglio se lo facevi te..c'ho scritto tre cazzate!una pių brutta dell'altra!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 31-03-2004 13:22  
quote:
In data 2004-03-29 21:34, ArssuxsTar scrive:
ragazzi ascoltatevi tiziano ferro e le altre merdine famose....
i peter punk e altre brave band lasciatele agli altri....

Ed eccolo qui il solito messaggio retorico, chi non ascolta punk, ascolta Tiziano Ferro e le varie MTV Compilation. Ma la volete piantare? Io ho ascoltato un bel po' di punk anni addietro, poi mi ha stufato, sempre lo stesso ritmo, le stesse chitarre distorte che raramente riescono a tirare fuori dei bei suoni, la solita batteria. Ci sono davvero gruppi che meritano, vedi NOFX, LagWagon, Pennywise, Satanic Surfers, ecc..., a me piace di piú comunque un suono piú pesante alla Raised Fist per intenderci. Ma ci passano anni-luce dai vari gruppetti punk-rock alla Peter Punk, Derozer e vari che ora nemmeno mi vengono in mente, praticamente eliminati.
Non so, il punk ha un quel di musica non matura, rimasta ad uno strato grezzo, tranne eccezioni di veri fenomeni tecnici, vedi batteristi davvero bravi, o chitarristi (come i due dei NOFX) che perķ pur avendo davvero buone idee sono limitati dal genere e alla lunga stufano. Dopo essermi fatto una certa cultura musicale non riesco piú ad apprezzare e valorizzare questo genere.
E tanto per retorica, odio Tiziano Ferro!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 31-03-2004 21:22  
quote:
In data 2004-03-31 13:22, Bowman scrive:
quote:
In data 2004-03-29 21:34, ArssuxsTar scrive:
ragazzi ascoltatevi tiziano ferro e le altre merdine famose....
i peter punk e altre brave band lasciatele agli altri....

Ed eccolo qui il solito messaggio retorico, chi non ascolta punk, ascolta Tiziano Ferro e le varie MTV Compilation. Ma la volete piantare? Io ho ascoltato un bel po' di punk anni addietro, poi mi ha stufato, sempre lo stesso ritmo, le stesse chitarre distorte che raramente riescono a tirare fuori dei bei suoni, la solita batteria. Ci sono davvero gruppi che meritano, vedi NOFX, LagWagon, Pennywise, Satanic Surfers, ecc..., a me piace di piú comunque un suono piú pesante alla Raised Fist per intenderci. Ma ci passano anni-luce dai vari gruppetti punk-rock alla Peter Punk, Derozer e vari che ora nemmeno mi vengono in mente, praticamente eliminati.
Non so, il punk ha un quel di musica non matura, rimasta ad uno strato grezzo, tranne eccezioni di veri fenomeni tecnici, vedi batteristi davvero bravi, o chitarristi (come i due dei NOFX) che perķ pur avendo davvero buone idee sono limitati dal genere e alla lunga stufano. Dopo essermi fatto una certa cultura musicale non riesco piú ad apprezzare e valorizzare questo genere.
E tanto per retorica, odio Tiziano Ferro!

caro bowman l'ho capito che te ne intendi di musica... ma non t'arrabbiare per cose del genere....
perchč e come la destra e la sinistra in politica.... non le farai mai combaciare...
io come ho detto nel topic del PUNK MADE IN ITALY ho premesso che il punk non č il mio genere preferito, ma ritengo che meriti....
pensa se esistesse solo il pop o il rock classico????
sarebbe na noia ASSURDA!!!!!
e comunque ascolto anche pop.... ma non posso accettare un tiziano ferro!!!
abbi pazienza!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ArssuxsTar il 31-03-2004 alle 21:25 ]

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004384 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd