FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - CANZONI DANCE ANNI 90
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > CANZONI DANCE ANNI 90   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore CANZONI DANCE ANNI 90
Jenni4ever

Reg.: 01 Gen 2004
Da: Monaco (es)
Inviato: 19-02-2004 11:18  
Corona-More and more

"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere!" GILLES VILLENEUVE

Visualizza il profilo di Jenni4ever  Invia un messaggio privato a Jenni4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 19-02-2004 12:27  
ragazzi di ki era memories

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazzina

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-02-2004 12:39  
di Netzwerk, che ha fatto anche "Passion" . non mi chiedere come l'ho trovato..sono un genio

Visualizza il profilo di Pazzina  Invia un messaggio privato a Pazzina  Vai al sito web di Pazzina    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazzina

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-02-2004 12:42  
anzi ve lo dico:
Guardate il sito di questo PAZZO (non credo possa esser considerato in altro modo..)
che ha stilato anno per anno questa sorta di recensione
http://spazioinwind.libero.it/borto82/musica_anni_90.htm

Visualizza il profilo di Pazzina  Invia un messaggio privato a Pazzina  Vai al sito web di Pazzina    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 19-02-2004 12:47  
grazieeeeee.... ps il tipo delle recensioni è veramente allucinato...ha appena guardato un film di lynch...boh!

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 20-02-2004 17:07  
Io farei un gran ripasso dei vari Vanzina anni '90. Ho rivisto da poco "Vacanze di Natale '95", e ci sono dei validi esempi di quel tipo di Euro-Dance (anche se non apprezzo per niente il genere).

Andrea

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Giovnn

Reg.: 25 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-09-2004 16:39  
mi sapete dire la colonna sonora di "PICCOLO GRANE AMORE" il film dei vanzina con raul bova e una che si chiama schellenberg o una cosa del genere???

Visualizza il profilo di Giovnn  Invia un messaggio privato a Giovnn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.030961 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: