FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - "Creatura nuda" di Valentina Giovagnini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > "Creatura nuda" di Valentina Giovagnini   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore "Creatura nuda" di Valentina Giovagnini
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-04-2002 17:26  
qualcosa di nuovo...che non ho apprezzato assolutamente...
ho ascoltato il cd...
un mal di testa!!!!

ma i gusti musicali sono soggettivi...ho sempre odiato questa smania di tentare qualcosa di nuovo avendo come risultato una miscela stonata di suoni e voci ELETTRONICHE!!!!!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 21-04-2002 18:08  
quote:
In data 2002-04-21 17:26, mallory scrive:
ho ascoltato il cd...
un mal di testa!!!!

ma i gusti musicali sono soggettivi...ho sempre odiato questa smania di tentare qualcosa di nuovo avendo come risultato una miscela stonata di suoni e voci ELETTRONICHE!!!!!

I gusti sono gusti..
..secondo me però la Giovagnini rimane una piacevole sorpresa italiana.

Per quanto riguarda l'uso di suoni e voci elettroniche mescolate alla melodia.. musicalmente non preferisco altro al mondo.. i Radiohead ne sono "i paladini" attuali.. e francamente sono la colonna sonora della mia anima..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-04-2002 20:09  
quote:
In data 2002-04-21 18:08, placid scrive:
quote:
In data 2002-04-21 17:26, mallory scrive:
ho ascoltato il cd...
un mal di testa!!!!

I gusti sono gusti..
..secondo me però la Giovagnini rimane una piacevole sorpresa italiana.

Per quanto riguarda l'uso di suoni e voci elettroniche mescolate alla melodia.. musicalmente non preferisco altro al mondo.. i Radiohead ne sono "i paladini" attuali.. e francamente sono la colonna sonora della mia anima..

un attimo...
non intendevo "quel" genere...
si alla musica elettronica...
ma assolutamente non scissa ad una celtica,con l'ausilio di cornamuse mixate!!!!
e voce elettronica,intendevo dire,modificata al computer lì dove stonerebbe........

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 22-04-2002 20:30  
quote:
In data 2002-04-22 20:09, mallory scrive:
e voce elettronica,intendevo dire,modificata al computer lì dove stonerebbe........

..eh eh.. questa è una tua insinuazione, cara

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2002 01:21  
l'ho comperato finalmente!
(spesa per questo mese insieme a "Io & Annie" e "manhattan" in dvd)
l'ho trovato davvero bello...soprattutto la musica...la voce di lei non mi fa impazzire, la trovo un pò monotona, ma l'idea delle contaminazioni celtiche è buona e ben resa oltre che di grande atmosfera.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-06-2002 16:27  
L'ho comprato ieri.... !!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004718 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: