Autore |
"Creatura nuda" di Valentina Giovagnini |
mallory
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 21-04-2002 17:26 |
|
qualcosa di nuovo...che non ho apprezzato assolutamente...
ho ascoltato il cd...
un mal di testa!!!!
ma i gusti musicali sono soggettivi...ho sempre odiato questa smania di tentare qualcosa di nuovo avendo come risultato una miscela stonata di suoni e voci ELETTRONICHE!!!!! |
|
placid ex "eminem"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 21-04-2002 18:08 |
|
quote: In data 2002-04-21 17:26, mallory scrive:
ho ascoltato il cd...
un mal di testa!!!!
ma i gusti musicali sono soggettivi...ho sempre odiato questa smania di tentare qualcosa di nuovo avendo come risultato una miscela stonata di suoni e voci ELETTRONICHE!!!!!
|
I gusti sono gusti..
..secondo me però la Giovagnini rimane una piacevole sorpresa italiana.
Per quanto riguarda l'uso di suoni e voci elettroniche mescolate alla melodia.. musicalmente non preferisco altro al mondo.. i Radiohead ne sono "i paladini" attuali.. e francamente sono la colonna sonora della mia anima.. |
|
mallory
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 22-04-2002 20:09 |
|
quote: In data 2002-04-21 18:08, placid scrive:
quote: In data 2002-04-21 17:26, mallory scrive:
ho ascoltato il cd...
un mal di testa!!!!
ma i gusti musicali sono soggettivi...ho sempre odiato questa smania di tentare qualcosa di nuovo avendo come risultato una miscela stonata di suoni e voci ELETTRONICHE!!!!!
|
I gusti sono gusti..
..secondo me però la Giovagnini rimane una piacevole sorpresa italiana.
Per quanto riguarda l'uso di suoni e voci elettroniche mescolate alla melodia.. musicalmente non preferisco altro al mondo.. i Radiohead ne sono "i paladini" attuali.. e francamente sono la colonna sonora della mia anima..
|
un attimo...
non intendevo "quel" genere...
si alla musica elettronica...
ma assolutamente non scissa ad una celtica,con l'ausilio di cornamuse mixate!!!!
e voce elettronica,intendevo dire,modificata al computer lì dove stonerebbe........ |
|
placid ex "eminem"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 22-04-2002 20:30 |
|
quote: In data 2002-04-22 20:09, mallory scrive:
e voce elettronica,intendevo dire,modificata al computer lì dove stonerebbe........
|
..eh eh.. questa è una tua insinuazione, cara |
|
missGordon
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-05-2002 01:21 |
|
l'ho comperato finalmente!
(spesa per questo mese insieme a "Io & Annie" e "manhattan" in dvd)
l'ho trovato davvero bello...soprattutto la musica...la voce di lei non mi fa impazzire, la trovo un pò monotona, ma l'idea delle contaminazioni celtiche è buona e ben resa oltre che di grande atmosfera.
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
Isabel ex "CANDICE"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 01-06-2002 16:27 |
|
L'ho comprato ieri.... !!!
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|