FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Rolling Stone (la rivista)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Rolling Stone (la rivista)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Rolling Stone (la rivista)
Elijah

Reg.: 02 Gen 2004
Da: Padova (PD)
Inviato: 04-01-2004 17:36  
Io l'ho comprata...l'ho trovata...irriverente..salace, schietta...sarcastica...poco fine...in una parola ADORABILE!. continuerò a prenderla!

Visualizza il profilo di Elijah  Invia un messaggio privato a Elijah    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-01-2004 19:30  
E' una rivista fantastica,prima o poi firmero' anche qualche articolo.Sicuro!

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-12-2005 18:15  
Sinceramente mi aspettavo molto di più, preferisco Rockstar. Pero' alcuni articoli (le traduzioni delle mitiche interviste del Rolling Stone originale, le foto inedite...) sono meritevoli.

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-12-2005 18:32  
Non mi piace.Però forse è meglio di Rockstar, che darebbe 9 anche al disco del gruppetto in cui suonano i miei amici 15enni.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.012560 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd