FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - ELISA: che pa**e!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > ELISA: che pa**e!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ELISA: che pa**e!
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 23-12-2003 18:57  
Sì, Dancing è la mia preferita!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 25-12-2003 22:06  
DICIAMO CHE C'E' MOLTO PEGGIO...PERO' ELISA NN RIESCO AD ASCOLTARLA...

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 26-12-2003 01:53  
mi fa schifo, senza originalita' la sua ultima canzone e' una lagn a . spero che scompaia

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-12-2003 22:21  
Di Elisa mi piace da morire soltanto il suo primo album Pipes And Flowers... E se dovessi scegliere una canzone del suo repertorio che ritengo fantastica... direi sicuramente A FEAST FOR ME!!!!!!! E' stupenda!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-12-2003 16:22  
premettendo che ascolto preferibilmente un altro tipo di musica trovo elisa l'unica artista italiana (diciamo popolare) che ha una sua coerenza in cio' che canta e nel come lo propone. la trovo con una grandissima capacita' interpretativa qualita' che e' ancora piu' difficile da trovare che una bella voce ...

... concludo dicendo che "Dancing" per me e' tra i migliori pezzi italiani degli ultimi dieci anni

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-12-2003 16:51  
In realtà Elisa non è nulla di speciale. Ha una voce carina, ma niente di eccezionale e alla lunga risulta leggermente soporifera, perchè piuttosto noiosa e ripetitiva all'udito. Alcuni brani non sarebbero nemmeno tanto male, se non fosse che risultano tutti piuttosto piatti e sempre strutturati secondo la medesima traccia: strofa decente, preritornello pieno di speranze e ritornello che nel 90% dei casi delude clamorosamente le aspettative... e di nuovo da capo, variazioni sul tema principale pari a zero, ritmica sempre impostata su tempi medio-lenti... insomma, da ascoltare una volta e mettere da parte. Questo il mio parere.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.012676 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd