Autore |
ELISA: che pa**e! |
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 23-12-2003 18:57 |
|
Sì, Dancing è la mia preferita! |
|
Harumy
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 25-12-2003 22:06 |
|
DICIAMO CHE C'E' MOLTO PEGGIO...PERO' ELISA NN RIESCO AD ASCOLTARLA...
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
lemona
 Reg.: 07 Gen 2002 Messaggi: 819 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 26-12-2003 01:53 |
|
mi fa schifo, senza originalita' la sua ultima canzone e' una lagn a . spero che scompaia |
|
Randyna
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 26-12-2003 22:21 |
|
Di Elisa mi piace da morire soltanto il suo primo album Pipes And Flowers... E se dovessi scegliere una canzone del suo repertorio che ritengo fantastica... direi sicuramente A FEAST FOR ME!!!!!!! E' stupenda!!!!!!!!!
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 28-12-2003 16:22 |
|
premettendo che ascolto preferibilmente un altro tipo di musica trovo elisa l'unica artista italiana (diciamo popolare) che ha una sua coerenza in cio' che canta e nel come lo propone. la trovo con una grandissima capacita' interpretativa qualita' che e' ancora piu' difficile da trovare che una bella voce ...
... concludo dicendo che "Dancing" per me e' tra i migliori pezzi italiani degli ultimi dieci anni
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 28-12-2003 16:51 |
|
In realtà Elisa non è nulla di speciale. Ha una voce carina, ma niente di eccezionale e alla lunga risulta leggermente soporifera, perchè piuttosto noiosa e ripetitiva all'udito. Alcuni brani non sarebbero nemmeno tanto male, se non fosse che risultano tutti piuttosto piatti e sempre strutturati secondo la medesima traccia: strofa decente, preritornello pieno di speranze e ritornello che nel 90% dei casi delude clamorosamente le aspettative... e di nuovo da capo, variazioni sul tema principale pari a zero, ritmica sempre impostata su tempi medio-lenti... insomma, da ascoltare una volta e mettere da parte. Questo il mio parere.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|