FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - System of a down
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > System of a down   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore System of a down
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-11-2003 21:18  
quote:
In data 2003-11-12 20:57, Shirleen scrive:
Lolly è assurda quando vuole. i System sono di Los Angeles con origini armene.
sono dei grandi da ogni punto di vista(tutti quelli che volete).
io oltre al cantante SERJ apprezzo anche il modo di suonare del chitarrista Daron Malakian, virtuosismo sfrenato e grande conoscenza dello strumento(la chitarra, non pensate male!!!)

Certo che è la chitarra pazza!!!! è vero! ARMENO scusate (Rumeni )
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 12-11-2003 23:17  
Gion, avresti ragione se carcassi una canzone tra mille...però io sono indeciso solo su due tracce: la 12 e la 13, e una di queste ha un'introduzione con la chitarra...chi conosce il cd l'avrà già capito...

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 13-11-2003 00:17  
quote:
apprezzo anche il modo di suonare del chitarrista Daron Malakian, virtuosismo sfrenato e grande conoscenza dello strumento(la chitarra, non pensate male!!!)

sì.
eccellente battuta....

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 13-11-2003 14:08  
quote:
In data 2003-11-13 00:17, malebolgia scrive:
quote:
apprezzo anche il modo di suonare del chitarrista Daron Malakian, virtuosismo sfrenato e grande conoscenza dello strumento(la chitarra, non pensate male!!!)

sì.
eccellente battuta....

Shirleen ci stupirà sempre di più
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-11-2003 14:18  
Ma qualcuno ha ascoltato almeno il primo album?? NO? E lo dicevo io, tutti questi ascoltatori dei System of a Down solo perché nel secondo album c'é qualche melodia piú orecchiabile... Non fraintendetemi anche a me piace Toxicity e non disdegno nemmeno "Steal this Album", purtroppo molto sottovalutato.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 13-11-2003 15:02  
quote:
In data 2003-11-13 14:18, Bowman scrive:
Ma qualcuno ha ascoltato almeno il primo album?? NO? E lo dicevo io, tutti questi ascoltatori dei System of a Down solo perché nel secondo album c'é qualche melodia piú orecchiabile... Non fraintendetemi anche a me piace Toxicity e non disdegno nemmeno "Steal this Album", purtroppo molto sottovalutato.

Al più presto a me e Shirleen arriverà l'ultimo, del primo (o del terzultimo non so) ho solo una canzone troppo bella, purtroppo il titolo non l'ho mai saputo

Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-11-2003 16:20  
E allora ti consiglio di scaricarti le seguenti:
Sugar
Suite Pee
War?
Spiders

o comunque tutto l'album é bello

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 13-11-2003 18:43  
Anke "Known" merita

[ Questo messaggio è stato modificato da: AndreSpAwN il 13-11-2003 alle 18:45 ]

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-11-2003 19:59  
Mi sono masterizzata l'ultimo, ma ho così tanti cd nuovi da sentire che non l'ho nemmeno provato....

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 03-03-2004 19:26  
quote:
In data 2003-11-13 14:18, Bowman scrive:

L'ho scaricato, non l'ho sentito tantissimo, ma da quel poco che ho ascoltato forse preferisco TOXICITY, che come hai detto tu ha delle canzoni molto più orecchiabili ... il primo è un po' troppo psichedelico e incasinato

Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 04-03-2004 20:27  

Tu hai vinto e io cedo. Ma anche tu, da questo momento, sei morto. Morto per il mondo, per il cielo, per la speranza. In me tu vivevi...e nella mia morte, in questa immagine che è la tua, hai assassinato te stesso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Harumy il 30-09-2004 alle 22:01 ]

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 30-09-2004 21:23  
Tra pochi mesi, si dice tra novembre e dicembre, esce il nuovo cd. Speriamo in bene, che mantenga le attese

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 30-09-2004 21:26  
A me piace molto la canzone Aerials, veramente valida. Soprattutto i giochi di voce del cantante...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-09-2004 23:02  
non conosco benissimo i system of a down,diciamo che di loro conosco bene la canzone "Toxicity" che reputo travolgente...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 30-09-2004 alle 23:04 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 01-10-2004 10:42  
ma ancora nessuno ha citato "Chop suey" e "the forest"... sono basito... e poi needles... toxicity è un grande album... io l'ho scaricato nella versione limitata (18 tracce, fra le 4 in più anche Innervision)...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.136146 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd