Autore |
Qualche fan dei Pearl Jam? |
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 05-01-2005 12:25 |
|
è bellissima anche ALIVE , mi sto innamorando di un gruppo x me nuovo!!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
PLAYMOBIL
Reg.: 25 Ott 2004 Messaggi: 327 Da: roma (RM)
| Inviato: 05-01-2005 13:17 |
|
quote: In data 2005-01-05 12:25, lolly18 scrive:
|
Eh, ne devi fare di strada ancora.... No scherzo, se ti capita di approfondirne la conoscenza non ne rimarrai delusa, stanne sicura.
_________________ E' dopo che si capisce tutto. |
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 05-01-2005 13:22 |
|
Un gran bel gruppo,sinceramente.Ten secondo me è uno degli album più riusciti degli anni 90'.
Una sola pecca:a volte secondo me si compiaciono troppo,e suonano ripetitivi.Rimane il fatto che in ambito grunge,pur non avendo a mio parere "inventato" nulla,sono fra i migliori e forse i più dotati tecnicamente.
E poi,diciamocelo,sono oggi sono gli unici che sanno scrivere pezzi hard-rock(perchè per me sono più vicini all'hard-rock che al grunge vero e proprio) decenti.Vs è un altro ottimo album,così come Vitalogy.Io preferisco i Nirvana da un punto di vista strettamente emotivo(pur essendo consapevole del fatto che avevano i loro limiti),ma non ho nessun problema ad ammettere che dal punto di vista tecnico i Pearl sono migliori di Cobain e C.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 05-01-2005 13:30 |
|
quote: In data 2005-01-05 13:17, PLAYMOBIL scrive:
quote: In data 2005-01-05 12:25, lolly18 scrive:
|
Eh, ne devi fare di strada ancora.... No scherzo, se ti capita di approfondirne la conoscenza non ne rimarrai delusa, stanne sicura.
|
Certo, non mi limiterò ad ascoltare poche canzoni...
Comunque ho già scaricato la greatest hits con 2 cd
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
VincVega
Reg.: 15 Dic 2003 Messaggi: 453 Da: Rimini (RN)
| Inviato: 07-01-2005 14:08 |
|
UUUUUUUUUHHHH!!!!!!! Do The Evolution!!!!!! Yeah It's Evolution, Baby!!!
_________________ Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv |
|
VincVega
Reg.: 15 Dic 2003 Messaggi: 453 Da: Rimini (RN)
| Inviato: 07-01-2005 14:11 |
|
quote: In data 2005-01-05 13:22, Julian scrive:
perchè per me sono più vicini all'hard-rock che al grunge vero e proprio) decenti.Vs è un altro ottimo album,così come Vitalogy.Io preferisco i Nirvana da un punto di vista strettamente emotivo(pur essendo consapevole del fatto che avevano i loro limiti),ma non ho nessun problema ad ammettere che dal punto di vista tecnico i Pearl sono migliori di Cobain e C.
| ti quoto su tutto a bbbbbbbbestia!!!
_________________ Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv |
|
|