FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Pop Commerciale:Vi piace?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Pop Commerciale:Vi piace?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Pop Commerciale:Vi piace?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-07-2003 09:33  
quote:
In data 2003-07-10 13:02, MRSSTEELE scrive:
nn quel frocetto che adesso maigola C'mon baby light my fire...

Quella schiappa ripropone una versione di Light My Fire identica a quella di Jose Feliciano, cover di tutto rispetto, sia chiaro. Non capisco che bisogno ci fosse di fare la cover di una cover... talvolta il mondo della musica tira fuori delle idee perverse dal suo cilindro. Il concetto di cover ha un senso quando riproponi una lettura originale di un brano. Non ha senso rifare brani identici, esistono già, non ce n'era bisogno! E per Dio abolite tutte le trasmissioni in stile pop star o cazzate simili, che sono capaci di creare solo aborti deformi!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-07-2003 20:32  
vuoi mettre il fuoco e la passione che ci metteva Jim Morrison?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-07-2003 22:50  
quote:
In data 2003-07-08 12:32, Squall scrive:
Il pop che voi chiamate commerciale mi piace molto!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-07-2003 23:57  
quote:
In data 2003-07-07 17:47, seanma scrive:
sono portatori di un ottimo "marchio di fabbrica" e che facciano musica da sballo.

in effetti, bisogna essere un bel po' sballati di cervello per sopportare gli ansimi di Britney o gli gnaulii di Christina...

se proprio devo ascoltare musica pop, preferisco puntare sui coldplay o su robin williams... al massimo sui the calling.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 12-07-2003 01:01  
No non mi piace ... piuttosto mi getto su madonna e Cindy Lauper nella loro oscenità hanno una decenza professionale ... questi nulla ... In genere preferisco buona musica e canzoni comprensibili ... quindi mi piace molto ascoltare i cantautori Italiani 'classici' stile DeAndrè, DeGregori, Guccini, Gaetano, Battiato etc etc ...

La musica pop odierna cerco in tutti i modi di non comprenderla perchè se provo a tradurre mi rendo conto di quanto peso diamo a simili idioti ...

E la cover di Young non è malaccio c'è stato di peggio stile Under the Bridge cantato da quelle 4 oche delle All Saints ... vero e proprio pattume!!!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-07-2003 09:09  
quote:
In data 2003-07-12 01:01, Daniel scrive:

E la cover di Young non è malaccio c'è stato di peggio stile Under the Bridge cantato da quelle 4 oche delle All Saints ... vero e proprio pattume!!!

concordo, quella si che era una vera pugnalata al cuore!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 12-07-2003 14:30  
si vabbè dai...nn c'è paragone però....a me adesso piace molto quello che canta si enosieno e si eno... caruccio sembra vero....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 12-07-2003 14:31  
o meglio rettifico...quello che canta vero e falso...dai nn m ricordavo oh l'età....

70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 12-07-2003 16:06  
AAAAAAAAAAAsssolutamente NO!!!!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-07-2003 16:51  
quote:
In data 2003-07-11 23:57, liliangish scrive:
quote:
sono portatori di un ottimo "marchio di fabbrica" e che facciano musica da sballo.

in effetti, bisogna essere un bel po' sballati di cervello per sopportare gli ansimi di Britney o gli gnaulii di Christina...

se proprio devo ascoltare musica pop, preferisco puntare sui coldplay o su robin williams... al massimo sui the calling.

concordo sui coldplay...ma dai...la spears è più che sopportabile in certe canzoni....la aguilera in effetti non è che sia tutto sto fenomeno....ma cerchiamo di essere un po' meno vessati dai pregiudizi!!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 12-07-2003 16:55  
non conosco nessuno dei cantanti citati,solo di nome non è che detesto la musica commerciale.semplicemente la ignoro.

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 12-07-2003 17:17  
quote:
In data 2003-07-12 16:55, Ondina scrive:
non conosco nessuno dei cantanti citati,solo di nome non è che detesto la musica commerciale.semplicemente la ignoro.

non so se sentirmi umiliato o incazzarmi e darti della snob

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 12-07-2003 17:31  
niente di queste tre ognuno ha le sue passioni e i suoi interessi

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-07-2003 18:22  
quote:
In data 2003-07-12 16:51, seanma scrive:
quote:
In data 2003-07-11 23:57, liliangish scrive:
quote:

ma cerchiamo di essere un po' meno vessati dai pregiudizi!!!!

chi ti dice che i miei siano pregiudizi (= giudizi dati a priori senza una conoscenza diretta del fenomeno)? i miei sono giudizi senza nessun pre, in quanto, mio malgrado, a causa della diffusione capillare via radio e tv delle hit di Christina e Britney la conoscenza del fenomeno ce l'ho... perciò ti pregherei di non sminuire le mie considerazioni bollandole con il marchio infamante e non veritiero del pregiudizio.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 13-07-2003 16:18  
quote:
In data 2003-07-12 17:31, Ondina scrive:
niente di queste tre ognuno ha le sue passioni e i suoi interessi

bè ma pure a me piace la classica...basta sia di qualità..chissa che a te non possa piacere il pop....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.126387 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd