FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - RADIOHEAD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > RADIOHEAD   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore RADIOHEAD
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 01-03-2002 15:41  
Picciono molto anche a me, pecato che mi abbiano deluso con i loro ultimi due album. The bends è meraviglioso, uno dei pochi cd che ascolto dal primo all'ultimo secondo. Street spirit è un brano talmente bello che è indefinibile!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 02-03-2002 22:59  
quote:
In data 2002-03-01 15:41, pikanu scrive:
Picciono molto anche a me, pecato che mi abbiano deluso con i loro ultimi due album. The bends è meraviglioso, uno dei pochi cd che ascolto dal primo all'ultimo secondo. Street spirit è un brano talmente bello che è indefinibile!

Gli ultimi due album sono sperimentali.. ermetici.. e francamente io spero siano così anche i prossimi.. in "Kid A" e "Amnesiac" (penso ti riferissi a questi.. senza contare l'ultimissimo recorded live) sono nati alcuni brani assolutamente innovativi e assolutamente originali..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-03-2002 20:17  
Dal vivo sono straordinari

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 11-03-2002 20:29  
quote:
In data 2002-03-11 20:17, Darlene scrive:
Dal vivo sono straordinari

confermo.. confermo..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 13-04-2002 10:50  
Il più bell'album è KID A ...l'avrò ascoltato 10000 volte.

Ora stanno scrivendo i nuovi pezzi,poi faranno un tour in Spagna e Portogallo quest'estate per testare le nuove canzoni dal vivo,poi torneranno in studio a registrarle. Quindi il nuovo album dovrebbe uscire a fine anno o inizio del 2003.
Probabilmente sarà un ritorno alle chitarre tipo OK COMPUTER...in quanto Yorke e soci stanno ascoltando solo gruppi che suonano musica di questo tipo.CMQ non vedo l'ora che esca.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 13-04-2002 10:55  
Ho accolto con grande dispiacere la notizia ormai ufficiale che il nuovo tour non toccherà nemmeno di striscio l'Italia..

Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 26-04-2002 22:15  
I radiohead sono l'unico gruppo capace di dire ancora qualcosa di nuovo e originale in campo musicale.
Gli ultimi due album sebbene poco commerciali spaziano incredibilmente tra vari generi musicali mantenendo una impronta tipica da radiohead.
How to disappear completely è una delle più belle canzoni del decennio.
Dopo Kurt cobain e bill corgan, un altro genio del pop-rock:thom york!!
National anthem for everybody

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 26-04-2002 22:17  
thom yorke (è solo una precisazione, non prenderla male)

placid
ex "eminem"

Inviato: 27-04-2002 00:13  
quote:
In data 2002-04-26 22:15, Schizo scrive:
How to disappear completely è una delle più belle canzoni del decennio.

concordo pienamente

Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 27-04-2002 08:04  
quote:
In data 2002-04-26 22:17, placid scrive:
thom yorke (è solo una precisazione, non prenderla male)

Sorry, nella fretta è saltata la "e"!!

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 27-04-2002 09:51  
Era evidente.. anzi, perdonami se a volte sono pignolo.

Anzi.. ad essere ancora più pignoli.. dovremmo chiamarlo Thomas Edward Yorke..

..ma chiamiamolo Thom e ci capiamo

naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 03-05-2004 01:11  
Assolutamente il mio gruppo preferito. Meravigliosi. Li seguo da Ok Computer (ahah pensare che per il compleanno di quell'anno mi son fatta regalare Hanson e Radiohead!! ) e naturalmente continuo a seguirli. How to disappear completely è uno dei pezzi più belli, tristi, cupi, intensi ed emozionanti che abbia mai sentito (e ce ne sono tantissime altre). Adoro proprio tutto di loro, e Thom Yorke ha semplicemente una delle voci più belle di sempre.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 03-05-2004 14:26  
Quando dovrò parlare a mio figlio dello schifo degli anni novanta, lo rassicurerò con un parole sola: radiohead!
Da ricordare pezzi come the turist, lucky, street spirit e mille altri..
Inoltre li rende ancora più geniali ai miei occhi il loro non voler apparire, non volere essere famosi e inflazionati come gli u2 e compagnia cantante. Per dimostrarlo hanno sfornato dopo il loro successo commerciale di okcomputer due album sperimentali, kida e amnesiac, che solo un vero appassionato può capire fino nel profondo e apprezzare in tutta la loro armonia e dolcezza. Una prova di fedeltà.

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 19-07-2004 17:38  
Who's in bunker, who's in bunker?
Women and children first
Women and children first
Women and children
I'll laugh until my head comes off
I swallow till I burst
Until I burst
Until I..
Who's in bunker, who's in bunker
I've seen too much
I haven't seen enough
You haven't seen enough
I'll laugh until my head comes off
Women and children first
And children first
And children..
Here I'm allowed, everything all of the time
Ice age coming, ice age coming
Let me hear both sides
Let me hear both sides
Let me hear both..
Ice age coming, ice age coming
Throw me in the fire
Throw me in the fire
Throw me in the..
We're not scaremongering
This is really happening, happening
We're not scaremongering
This is really happening, happening
Mobiles working
Mobiles chirping
Take the money and run
Take the money and run
Take the money..
Semplicemente:Radiohead

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-07-2004 01:13  
Nessuno ha però citato la bellissima EXIT MUSIC (FOR A FILM), secondo me una delle più belle, dolci, struggenti, dolorose, intense canzoni d'amore mai scritte.
ome non ricordare quando alla fine della canzone la musica si ferma e Thom Yorke continua a ripetere "We hope that you choke, that you choke...".

Dell'ultimo CD mi è piaciuto particolarmente il primo singolo THERE THERE.

Penso sia l'unica band in continua evoluzione. Ogni disco è sempre diverso da quello precedente. Sono avanti con gli anni, come lo erano i Pink Floyd ai loro tempi!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007761 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd