FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Canzoni + brutte di quest'ultimo periodo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Canzoni + brutte di quest'ultimo periodo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Canzoni + brutte di quest'ultimo periodo
Pittima

Reg.: 08 Apr 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 22-07-2004 17:42  
[quote]In data 2004-07-22 16:40, Sara87 scrive:
quote:
In data 2004-07-22 14:32, Pittima scrive:
Il cantante dei Darkness non ha mai dichiarato di voler imitare Freddy.
Ha cantato una volta Bohemian rapsody ad un karaoke ma anche io canto venti volte il giorno innuendo però nessuno mi ha mai accusata di voler imitare freddy mercury....quanto alle tutine...ragazzi è chiaro che le tutine del cantante si ispirano chiaramente al renato zero dei primi tempi e non a quelle di freddy....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Pittima il 22-07-2004 alle 14:34 ]

Invece la tutina bianca con le ali e uguale a quella di Freddie in uno dei suoi primi video !!

Ma guarda che dicevo per scherzare!E vabbè è uguale e allora...ora uno non può mettersi neanche le tutine che vuole?
Se è per questo si dice in giro che nel suo guardaroba (ovviamente da scena) vi siano anche capi identici (perchè voluti così) a quelli di Steven Tyler.E che facciamo lo ammazziamo per questo?

E cmq una volta non mi ricordo ma vidi un'intervista dove Justin il cantante affermava " Finalmente i Queen rivivranno con noi " oddio............................

Era sicuramente ubriaco..... Mai prendere sul serio Justin Hawkins...

Visualizza il profilo di Pittima  Invia un messaggio privato a Pittima    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 22-07-2004 17:53  
[quote]In data 2004-07-22 17:42, Pittima scrive:
quote:
In data 2004-07-22 16:40, Sara87 scrive:
quote:
In data 2004-07-22 14:32, Pittima scrive:
Il cantante dei Darkness non ha mai dichiarato di voler imitare Freddy.
Ha cantato una volta Bohemian rapsody ad un karaoke ma anche io canto venti volte il giorno innuendo però nessuno mi ha mai accusata di voler imitare freddy mercury....quanto alle tutine...ragazzi è chiaro che le tutine del cantante si ispirano chiaramente al renato zero dei primi tempi e non a quelle di freddy....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Pittima il 22-07-2004 alle 14:34 ]

Invece la tutina bianca con le ali e uguale a quella di Freddie in uno dei suoi primi video !!

Ma guarda che dicevo per scherzare!E vabbè è uguale e allora...ora uno non può mettersi neanche le tutine che vuole?
Se è per questo si dice in giro che nel suo guardaroba (ovviamente da scena) vi siano anche capi identici (perchè voluti così) a quelli di Steven Tyler.E che facciamo lo ammazziamo per questo?

E cmq una volta non mi ricordo ma vidi un'intervista dove Justin il cantante affermava " Finalmente i Queen rivivranno con noi " oddio............................

Era sicuramente ubriaco..... Mai prendere sul serio Justin Hawkins...

lo so 'ognuno fa' quel che vuole !!!!

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-07-2004 12:53  
I Darkness mi piaciucchiano..però non
sono una band con le palle..fanno musica
commerciale.Qualcuno dovrebbe spiegargli
che non basta avere un nome dark ed un look
anni 70' per essere ribelli,se poi si canta
happy christmas.
Tornando in tema,la canzone più brutta di
questo periodo è "Yeah" di Usher.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ManekiNeko

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Tokyo (es)
Inviato: 29-07-2004 00:47  
quote:
In data 2004-07-27 12:53, Julian scrive:
happy christmas.

Argh... che commento insulso. Scusate eh, m'è scappata. Avrei voluto motivare, ma non saprei davvero da che parte cominciare.

Visualizza il profilo di ManekiNeko  Invia un messaggio privato a ManekiNeko    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 30-07-2004 02:31  
Il gatto con la chitarra.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 30-07-2004 20:49  
quote:
In data 2004-07-29 00:47, ManekiNeko scrive:
quote:
happy christmas.

Argh... che commento insulso. Scusate eh, m'è scappata. Avrei voluto motivare, ma non saprei davvero da che parte cominciare.

Leggerò con piacere i motivi per cui quel
che ho scitto è insulso.Cmq de gustibus..
questa finte band ribelli mi fan cagare
il cazzo anche se a suonare non sono male.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-07-2004 21:25  
quote:
In data 2004-07-30 20:49, Julian scrive:
quote:
quote:
happy christmas.

Tipo?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 03-08-2004 20:02  
quote:
In data 2004-07-30 21:25, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-07-30 20:49, Julian scrive:
quote:
quote:
happy christmas.

Tipo?

Tipo i Darkness..quante risate quando ho
visto il video dei Babbi Natale..e poi
gli articolo 31!!Io li ascolto spesso,mi
divertono..però la smettano di fare i ribelli che i cannoni se li fan quasi tutti
i ragazzi,mica solo loro!!Tra l'altro quando
si tocca i loro soldi diventano improvvisamente ligi alla legge..

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-11-2004 19:46  
in effetti ce l'imbarazzo della scelta...
a partire dalle vibrazione e poi tutte quelle che vanno a finire in discoteca... tunz tunz tunz tunz che schifo

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-11-2004 20:49  
e perchè LUCA DIRISIO?????
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryStella

Reg.: 12 Nov 2004
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 12-11-2004 22:10  
la nuova canzone d eamon fa proprio skifo

Visualizza il profilo di MaryStella  Invia un messaggio privato a MaryStella    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 13-11-2004 00:13  
quote:
In data 2004-05-27 22:54, Plissken86 scrive:
Tutte le canzoni rap. E purtroppo il rap si sta diffondendo a macchia d'olio...

non sopporto piu quei cazzo di video tutti uguali.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 13-11-2004 09:02  
Piano raga...forse voi scambiate per rap tutto l'RnB trito e ritrito di Mtv.Il vero rap è un genere di tutto rispetto.Doctor Dre,Beastie Boys,per certi versi Eminem,più molte altre band..insomma il rap fatto bene è un genere di tutto rispetto.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 13-11-2004 11:40  
1- La versione italiana della canzone di Eamon (faceva già schifo quella inglese, questa è peggio)
2- La canzone di Simone di cui non so il titolo ma che più o meno fa così "ci sono giorni migliori, ci sono giorni peggiori".

Sono le 2 che odio di più....ma ce ne sarebbero altre...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 13-11-2004 12:31  
Cmq il peggio assoluto dell'estate secondo me è Calma e sangue freddo.Che ha pure vinto il premio rivelazione al festivalbar. Mitico,mitico...ma vaffanculo
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.010472 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.