FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - I vostri video preferiti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > I vostri video preferiti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore I vostri video preferiti
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-11-2003 19:28  
A me piace tantissimo quello delle SUGABABES "hole in the head", hanno un trucco e degli abiti che mi piacciono tantissimo. Poi nel video c'è un tipo davvero carino...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 07-11-2003 19:59  
concordo con le sugababes!! mi piace molto anche like glue di sean paul naghty girl di holly valance e tanti tanti altri....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 07-11-2003 20:03  
quote:
In data 2003-11-07 19:59, Dodolino scrive:
concordo con le sugababes!! mi piace molto anche like glue di sean paul naghty girl di holly valance e tanti tanti altri....

DEl video delle Sugababes mi piacciono un sacco i pantaloni del tipo carino che suona la chitarra, glieli strapperei come niente
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 30-06-2004 12:01  
Mi piace tantissimo il video di Nelly Furtado TURN OF THE LIGHT

ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 30-06-2004 15:51  
bliss, new born e sing for absolution dei MUSE

Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 30-06-2004 16:36  
The Unforgiven dei Metallica.

Heart Shaped Box e Come As You Are dei Nirvana.

Can I Play with Madness degli Iron Maiden.

Gli Spari Sopra del sempre mitico Blasco!

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 30-06-2004 18:05  
Scusate, ma io vorrei sapere solo una cosa: c'è qualcuno di voi che ricorda un video degli Iron Maiden, in cui c'era una classe di disegno davanti ad un monumento? Uno degli allievi è sorpreso dall'insegnante a disegnare, anziché il monumento, la faccia di quel fumato di Eddie lo zombie. Immediatamente, il prof strappa il foglio, poi, pochi secondi dopo, casca in una buca...L'HO SEMPRE E SOLO VISTO FIN LI' E NON SO COME FINISCEEEE!!!!! Era all'epoca di "Seventh Son of a Seventh Son". So che è roba vecchietta (come me...), ma c'è un'anima pia che se lo ricorda??? Per quanto riguarda i miei video preferiti, sono troppi: ne ricordo qualcuno. "Frozen", "Hollywood", "Take a Bow" e "You'll see" di Madonna; "Where the Wild Roses Grow" di Nick Cave e Kylie Minogue (che paesaggi! E quel coniglietto, all'inizio...); uno vecchiotto (a ridaje!) di Angelique Kidjio, "Batonga"; di Madonna, dimenticavo "Bad Girl", con Christopher Walken (mica cazzi!) nel ruolo dell'angelo. Me ne ricordo un altro anticuccio: "Fleurs Carnivores" di Guesch Patti (risale forse al 1989).

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 01-07-2004 10:04  
quote:
In data 2004-06-30 18:05, Jakkma scrive:
Scusate, ma io vorrei sapere solo una cosa: c'è qualcuno di voi che ricorda un video degli Iron Maiden, in cui c'era una classe di disegno davanti ad un monumento? Uno degli allievi è sorpreso dall'insegnante a disegnare, anziché il monumento, la faccia di quel fumato di Eddie lo zombie. Immediatamente, il prof strappa il foglio, poi, pochi secondi dopo, casca in una buca...L'HO SEMPRE E SOLO VISTO FIN LI' E NON SO COME FINISCEEEE!!!!! Era all'epoca di "Seventh Son of a Seventh Son". So che è roba vecchietta (come me...), ma c'è un'anima pia che se lo ricorda??? Per quanto riguarda i miei video preferiti, sono troppi: ne ricordo qualcuno. "Frozen", "Hollywood", "Take a Bow" e "You'll see" di Madonna; "Where the Wild Roses Grow" di Nick Cave e Kylie Minogue (che paesaggi! E quel coniglietto, all'inizio...); uno vecchiotto (a ridaje!) di Angelique Kidjio, "Batonga"; di Madonna, dimenticavo "Bad Girl", con Christopher Walken (mica cazzi!) nel ruolo dell'angelo. Me ne ricordo un altro anticuccio: "Fleurs Carnivores" di Guesch Patti (risale forse al 1989).

IL video degli Iron che dici te l'ho nominato al post proprio sopra al tuo...

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 01-07-2004 13:00  
like a prayer madonna con le croci che bruciano

cherish madonna sulla spiaggia con i sirenotti diretto da herb ritts

human nature madonna sadomaso

can't get you out of my head kylie minogue supersexy

the memory remains metallica a testa in giù

honey mariah carey ultrasexy

scream michael e janet jackson tecnologico

coffee and tv blur tristissimo

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-07-2004 15:45  
LA MIA LISTA NON E' UNA CLASSIFICA E QUESTI SONO STATI I PRIMI VIDEO CHE MI SONO VENUTI IN MENTE

1. Scream - Michael & Janet Jackson
2. Special K - Placebo
3. Can't Hold Us Down - Christina Aguilera featuring Lil'Kim
4. Outside - George Michael
5. Take A Bow - Madonna
6. My All - Mariah Carey
7. Turn Off The Light - Nelly Furtado

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-07-2004 18:03  
quote:
In data 2002-12-19 15:40, FlatEric scrive:
Ovviamente
DIRRTY di Christina Aguilera (regia DAVID LACHAPELLE),
BOYS della Britney,
DIE ANOTHER DAY di Madonna
THROUGH the RAIn di Mariah Carey

oddio che schifo di musica!!! scusate è solo una mia opinione...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-07-2004 22:07  
Ma comunque non riesco non citare "Buddy Holly" dei Weezer e "Coffee + TV" dei Blur.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-07-2004 22:13  
quote:
In data 2004-07-01 22:07, Deeproad scrive:
Ma comunque non riesco non citare "Buddy Holly" dei Weezer e "Coffee + TV" dei Blur.

Verissimo! "Coffee & TV" dei Blur è un video bellissimo, surreale ma pur sempre fantastico!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 02-07-2004 09:22  
REWIND, TI ADORO!!! GRAZIE MILLE!!! Allora era "Can I Play with Madness?"! Però, non mi hai detto come finisce...

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Inviato: 02-07-2004 10:30  
quote:
In data 2004-07-02 09:22, Jakkma scrive:
REWIND, TI ADORO!!! GRAZIE MILLE!!! Allora era "Can I Play with Madness?"! Però, non mi hai detto come finisce...

Allora il prof cade nella buca, segue dei cunicoli e vede una luce in lontananza......si avvicina e vede uno specchio in cui si vede il disegno di eddie della copertina dell'album "Seventh son.." che si toglie il cervello con un cucchiaino......dopo un po arrivano i ragazzi e trovano il prof "ghiacciato" dalla paura con tutte ragnatele addosso, dopodichè riescono, e il ragazzo che all'inizio faceva il disegno guarda una nuvola in cielo, questa nuvola si trasforma nel faccione di eddie che gli fa l'occhiolino......FINE

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.008661 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd