Autore |
I vostri video preferiti |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 07-11-2003 19:28 |
|
A me piace tantissimo quello delle SUGABABES "hole in the head", hanno un trucco e degli abiti che mi piacciono tantissimo. Poi nel video c'è un tipo davvero carino...
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 07-11-2003 19:59 |
|
concordo con le sugababes!! mi piace molto anche like glue di sean paul naghty girl di holly valance e tanti tanti altri....
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 07-11-2003 20:03 |
|
quote: In data 2003-11-07 19:59, Dodolino scrive:
concordo con le sugababes!! mi piace molto anche like glue di sean paul naghty girl di holly valance e tanti tanti altri....
|
DEl video delle Sugababes mi piacciono un sacco i pantaloni del tipo carino che suona la chitarra, glieli strapperei come niente
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 30-06-2004 12:01 |
|
Mi piace tantissimo il video di Nelly Furtado TURN OF THE LIGHT
|
ArssuxsTar
 Reg.: 19 Mar 2004 Messaggi: 234 Da: palermo (PA)
| Inviato: 30-06-2004 15:51 |
|
bliss, new born e sing for absolution dei MUSE
 Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 604 Da: roma (RM)
| Inviato: 30-06-2004 16:36 |
|
The Unforgiven dei Metallica.
Heart Shaped Box e Come As You Are dei Nirvana.
Can I Play with Madness degli Iron Maiden.
Gli Spari Sopra del sempre mitico Blasco!
_________________ MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!! |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 30-06-2004 18:05 |
|
Scusate, ma io vorrei sapere solo una cosa: c'è qualcuno di voi che ricorda un video degli Iron Maiden, in cui c'era una classe di disegno davanti ad un monumento? Uno degli allievi è sorpreso dall'insegnante a disegnare, anziché il monumento, la faccia di quel fumato di Eddie lo zombie. Immediatamente, il prof strappa il foglio, poi, pochi secondi dopo, casca in una buca...L'HO SEMPRE E SOLO VISTO FIN LI' E NON SO COME FINISCEEEE!!!!! Era all'epoca di "Seventh Son of a Seventh Son". So che è roba vecchietta (come me...), ma c'è un'anima pia che se lo ricorda??? Per quanto riguarda i miei video preferiti, sono troppi: ne ricordo qualcuno. "Frozen", "Hollywood", "Take a Bow" e "You'll see" di Madonna; "Where the Wild Roses Grow" di Nick Cave e Kylie Minogue (che paesaggi! E quel coniglietto, all'inizio...); uno vecchiotto (a ridaje!) di Angelique Kidjio, "Batonga"; di Madonna, dimenticavo "Bad Girl", con Christopher Walken (mica cazzi!) nel ruolo dell'angelo. Me ne ricordo un altro anticuccio: "Fleurs Carnivores" di Guesch Patti (risale forse al 1989).
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
REWIND
| Inviato: 01-07-2004 10:04 |
|
quote: In data 2004-06-30 18:05, Jakkma scrive:
Scusate, ma io vorrei sapere solo una cosa: c'è qualcuno di voi che ricorda un video degli Iron Maiden, in cui c'era una classe di disegno davanti ad un monumento? Uno degli allievi è sorpreso dall'insegnante a disegnare, anziché il monumento, la faccia di quel fumato di Eddie lo zombie. Immediatamente, il prof strappa il foglio, poi, pochi secondi dopo, casca in una buca...L'HO SEMPRE E SOLO VISTO FIN LI' E NON SO COME FINISCEEEE!!!!! Era all'epoca di "Seventh Son of a Seventh Son". So che è roba vecchietta (come me...), ma c'è un'anima pia che se lo ricorda??? Per quanto riguarda i miei video preferiti, sono troppi: ne ricordo qualcuno. "Frozen", "Hollywood", "Take a Bow" e "You'll see" di Madonna; "Where the Wild Roses Grow" di Nick Cave e Kylie Minogue (che paesaggi! E quel coniglietto, all'inizio...); uno vecchiotto (a ridaje!) di Angelique Kidjio, "Batonga"; di Madonna, dimenticavo "Bad Girl", con Christopher Walken (mica cazzi!) nel ruolo dell'angelo. Me ne ricordo un altro anticuccio: "Fleurs Carnivores" di Guesch Patti (risale forse al 1989).
|
IL video degli Iron che dici te l'ho nominato al post proprio sopra al tuo...
_________________ MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!! |
|
edywan78
 Reg.: 13 Gen 2004 Messaggi: 645 Da: edywan (AO)
| Inviato: 01-07-2004 13:00 |
|
like a prayer madonna con le croci che bruciano
cherish madonna sulla spiaggia con i sirenotti diretto da herb ritts
human nature madonna sadomaso
can't get you out of my head kylie minogue supersexy
the memory remains metallica a testa in giù
honey mariah carey ultrasexy
scream michael e janet jackson tecnologico
coffee and tv blur tristissimo
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 01-07-2004 15:45 |
|
LA MIA LISTA NON E' UNA CLASSIFICA E QUESTI SONO STATI I PRIMI VIDEO CHE MI SONO VENUTI IN MENTE
1. Scream - Michael & Janet Jackson
2. Special K - Placebo
3. Can't Hold Us Down - Christina Aguilera featuring Lil'Kim
4. Outside - George Michael
5. Take A Bow - Madonna
6. My All - Mariah Carey
7. Turn Off The Light - Nelly Furtado
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 01-07-2004 18:03 |
|
quote: In data 2002-12-19 15:40, FlatEric scrive:
Ovviamente
DIRRTY di Christina Aguilera (regia DAVID LACHAPELLE),
BOYS della Britney,
DIE ANOTHER DAY di Madonna
THROUGH the RAIn di Mariah Carey
|
oddio che schifo di musica!!! scusate è solo una mia opinione...
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 01-07-2004 22:07 |
|
|
Randyna
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 01-07-2004 22:13 |
|
quote: In data 2004-07-01 22:07, Deeproad scrive:
Ma comunque non riesco non citare "Buddy Holly" dei Weezer e "Coffee + TV" dei Blur.
|
Verissimo! "Coffee & TV" dei Blur è un video bellissimo, surreale ma pur sempre fantastico!
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 02-07-2004 09:22 |
|
REWIND, TI ADORO!!! GRAZIE MILLE!!! Allora era "Can I Play with Madness?"! Però, non mi hai detto come finisce...
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
REWIND
| Inviato: 02-07-2004 10:30 |
|
quote: In data 2004-07-02 09:22, Jakkma scrive:
REWIND, TI ADORO!!! GRAZIE MILLE!!! Allora era "Can I Play with Madness?"! Però, non mi hai detto come finisce...
|
Allora il prof cade nella buca, segue dei cunicoli e vede una luce in lontananza......si avvicina e vede uno specchio in cui si vede il disegno di eddie della copertina dell'album "Seventh son.." che si toglie il cervello con un cucchiaino......dopo un po arrivano i ragazzi e trovano il prof "ghiacciato" dalla paura con tutte ragnatele addosso, dopodichè riescono, e il ragazzo che all'inizio faceva il disegno guarda una nuvola in cielo, questa nuvola si trasforma nel faccione di eddie che gli fa l'occhiolino......FINE
|