FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - un po' troppo cari i miei CD!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > un po' troppo cari i miei CD!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore un po' troppo cari i miei CD!
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-01-2003 20:05  
cosa ne pensate dei prezzi relativi ai cd? (sto parlando di ogni genere di cd: dvd, cd della play station 2, cd di musica)
il fatto è che hanno dei prezzi!!
cioè tu paghi un cd di musica a 20 euro, un cd di merda che dopo un mese butti in un cassetto, o un dvd che paghi 30 euro e che di certo non te lo vedi tutti i giorni....
poi si lamentano della pirateria
cosa ne pensate?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-01-2003 20:11  
appunto: ne penso solo.
non ne parlo perche'

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 17-01-2003 20:22  
Dico solo 1 cosa riguardo i prezzi dei cd:INDECENTI!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Viviana

Reg.: 30 Ago 2002
Inviato: 17-01-2003 20:24  
è assurdo
capisco che la pirateria sia dannosa soprattutto per piccoli gruppi/cantanti
ma 20€ per un cd di musica è un prezzo assurdo, quando io con il mio bel masterizzatore mi faccio il cd completo uguale a quello originale e spendo solo 1euro per acquistare il cd vergine
poi va be se alcuni gruppi abbassassero i prezzi dei cd magari si potrebbe anche pensare a comprare l'originale (come hanno fatto i Noir Desir o Bugo[il suo ultimo cd "dal lo fai al ci sei"costa solo 10euro])
stessa cosa per i dvd...tra un po' saranno pure quelli tutti piratati e già adesso si posso vedere i film sul pc in particolari formati (divX)

Visualizza il profilo di Viviana  Invia un messaggio privato a Viviana    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-01-2003 22:48  
quote:
In data 2003-01-17 20:24, Viviana scrive:
stessa cosa per i dvd...tra un po' saranno pure quelli tutti piratati e già adesso si posso vedere i film sul pc in particolari formati (divX)

Anche perchè visti i prezzi dei cinema...

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-01-2003 23:18  
scaricateli da KazZà, fatti furba

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-01-2003 15:35  
quote:
In data 2003-01-17 20:24, Viviana scrive:
io con il mio bel masterizzatore mi faccio il cd completo uguale a quello originale e spendo solo 1euro per acquistare il cd vergine

io li pago tra i 25 e i 50 cent a CD....

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 18-01-2003 17:34  
Io li scarico o li masterizzo. oppure se va bene li compro quando sono in superofferta. Non posso permettermi di pagare 20€ a botta ma adoro la musica, quindi non so che farci.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-01-2003 21:43  
quote:
In data 2003-01-17 23:18, Hollyanne scrive:

Dici a me? Io preferisco WinMX...

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Da: Modena (MO)
Inviato: 19-01-2003 17:01  
mah, io è da circa un paio di anni che non compero più CD originali facendo uno strappo alla regola solamente quando una delle mie bands preferite rilascia un nuovo lavoro. Scarico tutto dal web e lo ammetto apertamente, continuerò a farlo finchè non si decideranno ad abbassare i prezzi che sono veramente indecenti. Anni fa comperavo molto più di un CD al mese, ora come ora non avendo nemmeno un lavoro non posso permettermi di spendere ben ben 20 euro ( ed anche se li avessi rimarrebbe sempre inaccettabile dovere sborsare così tanto ).

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 20-01-2003 00:31  
ho sentito che in america con una cosa tipo 12€ ti porti a casa il cd appena uscito... magari a quel prezzo uno se li compra i cd, ma quando vedi cose tipo 21€... seeeeeeee...

infatti non mi resta altro che scaricare gli mp3 perchè anche se ho la 56k, spendo sempre 4 volte di meno...

a marzo mi arriva l'adsl, oh se si svegliano bene, se no continuerò a scaricare!

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-01-2003 21:59  
Io ho TUTTI i cd (dvd, singoli, album e PS2) originali. Tranne 1 o 2...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-01-2003 09:22  
Anch'io scarico da Winmx e nell'ultimo anno ho comprato solo 1 cd originale, lo faccio solo con quelli che mi interessano molto.
I prezzi sono scandalosi e si meritano la pirateria, così si svegliano, e se non si svegliano peggio per loro dato che si continuerà ad averli gratis sul web.
I dvd li ho solo originali, non mi piace averli piratati ma li trovo a poco su internet.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 21-01-2003 13:47  
quote:
In data 2003-01-17 23:18, Hollyanne scrive:

ma per scaricare cd interi ci vuole l'adsl!!
almeno penso
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 21-01-2003 13:49  
quote:
In data 2003-01-21 09:22, Dubliner scrive:
Anch'io scarico da Winmx e nell'ultimo anno ho comprato solo 1 cd originale, lo faccio solo con quelli che mi interessano molto.
I prezzi sono scandalosi e si meritano la pirateria, così si svegliano, e se non si svegliano peggio per loro dato che si continuerà ad averli gratis sul web.
I dvd li ho solo originali, non mi piace averli piratati ma li trovo a poco su internet.

su quale sito?

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007041 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.