Autore |
Il caso Masini |
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 09-01-2003 17:07 |
|
Segato dalla Bmg Ricordi e dimenticato dal mondo dello spettacolo (Costanzo sei un ipocrita,lanci soltanto le discussioni che fanno comodo a te). Forse dava troppo fastidio??? Quest'estate ho visto un suo concerto (a Roccafluvione(AP)) ed e' stato magnifico. Per colpa del contenzioso con la casa discografica per anni non potra' piu' uscire una sua canzone inedita e lui potra' cantare solo "nelle strade". In bocca al lupo Marco. |
|
Alessandro
 Reg.: 12 Nov 2002 Messaggi: 1274 Da: Milano (MI)
| Inviato: 09-01-2003 17:40 |
|
Mi spiace molto. Masini mi interessa ancora molto.
Purtroppo questa cosa non è la prima volta che accade. A Mia Martini è finita peggio.
_________________ Io sono tutti. |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 09-01-2003 19:08 |
|
mi piace moltissimo, adoro "Il bellissimo mestiere", "Perchè lo fai", "Vaffanculo", e "Ci vorrebbe il mare" ..
trovo che chiunque abbia messo quel genere di voci in giro su di lui, sia veramente un grande FIGLIO DI PUTTANA ..
e a proposito di Mia Martini, vi ricordate quella MERAVIGLIOSA canzone che Masini interpretò durante lo show di Celentano .. azzo come si chiamava.....
"Gli Uomini"??
Quella che fà
"Gli uomini non cambiano ...." insomma quella ..
e se non erro, Masini aveva contatti con la Martini .. oddiò non vorrei sbagliare ma credo che facesse parte di una specie di orchestra o cose del genere ..
uffà..che memoria corta
cmq ripeto, mi piace moltissimo ha una voce della madonna!
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 09-01-2003 20:12 |
|
posso essere anche daccordo sulla faccenda delle malelingue, ma non accostate dal punto musicale la grande Mia a Masini altrimenti mi incazzo. non ci azzecca niente.
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Alessandro
| Inviato: 10-01-2003 12:43 |
|
Non li ho accostati dal punto di vista musicale.
Mi sembrava ovvio che parlassi del trattamento che è stato loro "riservato" da gran parte del mondo dello spettacolo. Che è stato molto simile.
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 10-01-2003 13:31 |
|
quote: In data 2003-01-10 12:43, Alessandro scrive:
Mi sembrava ovvio che parlassi del trattamento che è stato loro "riservato" da gran parte del mondo dello spettacolo. Che è stato molto simile.
|
... ale, era ovvio che non mi riferivo a te. ho usato il plurale per non urtare la suscettibilita' della guerrigliera holly
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 10-01-2003 13:51 |
|
quote: In data 2003-01-10 13:31, McMurphy scrive:
|
... ale, era ovvio che non mi riferivo a te. ho usato il plurale per non urtare la suscettibilita' della guerrigliera holly
|
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 10-01-2003 13:55 |
|
| mc, intendevo dire lo stesso anch'io ..
io non sono incazzosa..
...ma se qualcuno mi provoca
|
Alessandro
| Inviato: 10-01-2003 14:27 |
|
quote: In data 2003-01-10 13:31, McMurphy scrive:
|
|
Perfetto. Era quel plurale che mi aveva confuso...
|
mutaforme
| Inviato: 10-01-2003 15:31 |
|
Comunque il consiglio che ha dato Marco durante il concerto (e sul suo sito) e' quello di non comprare i nuovi album perche' sono solo raccolte da lui non autorizzate, semplicemente operazioni commerciali (e senza inediti). Mi potreste dire esattamente quali sono queste cattive voci che sono state sparse sul suo conto? Non e' facile trovare info.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Alessandro
| Inviato: 10-01-2003 16:01 |
|
CHe porti sfiga, che sia uno jettatore.
Solo voci di qualche idiota; ma a quanto pare bastano, ad altri idioti.
|
mutaforme
| Inviato: 10-01-2003 16:06 |
|
Forse perche' e' uno dei pochi che parla chiaro e tratta temi "intoccabili" o poco discussi nelle canzoni (es. Cenerentola innamorata,Principessa ecc...), molti preferiscono canzoni disimpegnate (tipo Alexia...)
Comunque chiedevo se ne sapete di piu' sul contenzioso con la Ricordi |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 10-01-2003 16:55 |
|
quote: In data 2003-01-10 15:31, mutaforme scrive:
Comunque il consiglio che ha dato Marco durante il concerto (e sul suo sito) e' quello di non comprare i nuovi album perche' sono solo raccolte da lui non autorizzate, semplicemente operazioni commerciali (e senza inediti). Mi potreste dire esattamente quali sono queste cattive voci che sono state sparse sul suo conto? Non e' facile trovare info.
| io ricordo che aveva in programma di fare una conferenza stampa e tirare fuori i nomi di questi segaioli repressi (scusate il savoir faire), ma poi non ne ho più sentito parlare ..
evidentemente qualcuno gli ha chiuso la bocca..
in ogni modo io ricordo che un mio amico ipotizzò che uno degli stronzi che aveva messo in giro queste voci fosse Magalli, anche perchè quel nano idiota (scusate non reggo nemmeno lui ) in tv tempo fà, fece una specie di confessione aperta dicendo che gli dispiaceva in passato di aver fatto delle considerazioni sbagliate e di aver detto cose di cui si pentiva di aver detto. Questo lo disse più o meno nello stesso periodo in cui Masini fece quelle dichiarazione ..
quelle del mio amico cmq sono solo ipotesi ..
|
mutaforme
| Inviato: 11-01-2003 14:44 |
|
Comunque bombardero' www.ilmuro.it fino ad intasarlo se necessario. E se non faranno niente significa veramente che la tv e' fatta di gente corrotta che pensa solo ai propri interessi |
|
mutaforme
| Inviato: 11-01-2003 14:44 |
|
Comunque bombardero' www.ilmuro.it fino ad intasarlo se necessario. E se non faranno niente significa veramente che la tv e' fatta di gente corrotta che pensa solo ai propri interessi |
|