FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Vinili da collezione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Vinili da collezione   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Vinili da collezione
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-09-2007 22:00  
Mi interessa solo sapere chi possiede vecchi vinili attualmente di fatto introvabili,di quelli con copertine in edizione limitata o con errori di stampa grafica poi corretti (quelli che circolano con gli errori "originali" valgono un occhio),quelle versioni che contengono brani presenti solo nelle edizioni americane o viceversa britanniche,quelle versioni dalle copertine "censurate" poi sostituite da copertine più innocue (Le donne nude di Electric ladyland di Hendrix per fare un es,o la patta con cerniera di Sticky fingers degli Stones,o i fab four versione macellaia cosparsi di pezzi di bambole,sangue e frattaglie).Insomma le RARITA'....

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 03-10-2007 14:31  
Che successone!!!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-10-2007 15:07  
quote:
In data 2007-09-22 22:00, eltonjohn scrive:
Le donne nude di Electric ladyland di Hendrix

ecco, ce l'ho... almeno è in mezzo alle mie cose "preziose" ma è di mio padre in realtà... ho proprio il primo primo primo e se nn sbaglio quello rarissimo visto che ci sono un paio di tizi che lo vogliono a tutti i costi

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 03-10-2007 15:35  
Se hai soldi da spendere compra il discbox del nuovo album dei Radiohead..ci trovi due vinili da collection...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 03-10-2007 22:12  
quote:
In data 2007-10-03 15:35, TomThom scrive:
Se hai soldi da spendere compra il discbox del nuovo album dei Radiohead..ci trovi due vinili da collection...

I Radiohead....anvedi questo!!!

follettina

Inviato: 03-10-2007 22:58  
quote:
In data 2007-10-03 15:35, TomThom scrive:

si ma se si trova in vendita non credo sia qualcosa di rarissimo (vabbè che nn so nemmeno quanto costi)

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 04-10-2007 08:13  
Nada in vendita on shops...solo online dal loro sito! Per questo consigliavo a Elton l'acquisto...è un pezzo da collezione!

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 04-10-2007 13:42  
Il vinile di Diamond dogs di Bowie con la copertina che si apre ed all'interno una splendida fotografia con i testi.Smisero di farla dopo le prime centinaia di copie sostituendola con una banale copertina non apribile,insomma la prima versione di cui dicevo ora è una chicca affatto facile da trovare

AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-10-2007 17:12  
Ho molti vinile rari che corrispondono alle caratteristiche indicate da Eton, la maggior parte però di Jazz.

Uno in particolare, un doppio album di Charlie Mingus, favoloso, tiratura limitata e numerata, che già all'epoca, anni '70, era una costosa prelibatezza, ora vale un botto: 599 euro, usato su ebay

Il mio è il nr. 1409

Non lo venderei manco per tutto l'oro del mondo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 04-10-2007 alle 17:14 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 04-10-2007 22:14  
ma il mio Electric ladyland di Hendrix con le donne nude quanto vale? su ebay (non ebay italia) ce ne sono parecchi e non costano granchè

eltonjohn

Inviato: 04-10-2007 23:29  
quote:
In data 2007-10-04 22:14, follettina scrive:
ma il mio Electric ladyland di Hendrix con le donne nude quanto vale? su ebay (non ebay italia) ce ne sono parecchi e non costano granchè

Vale molto di più la versione italiana "censurata" del 69 con una semplice foto in primo piano di Hendrix al posto delle ragazze nude,quella si che fai fatica a trovarla

follettina

Inviato: 04-10-2007 23:47  
la copertina che ho io è estenamente così come questa , dentro ha le donne nude con il disco in mano...

eltonjohn

Inviato: 07-10-2007 14:04  
quote:
In data 2007-10-04 23:47, follettina scrive:
la copertina che ho io è estenamente così come questa , dentro ha le donne nude con il disco in mano...

Non vedo niente

follettina

Inviato: 08-10-2007 00:53  
prova adesso!

follettina

Inviato: 08-10-2007 00:57  
quote:
In data 2007-10-08 00:53, follettina scrive:
prova adesso!

nemmeno adesso...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122776 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd