FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - ::: Aerosmith in Italia!!! :::
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > ::: Aerosmith in Italia!!! :::   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ::: Aerosmith in Italia!!! :::
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-02-2007 16:30  
E' ufficiale! gli Aerosmith saranno in Italia il 16 Giugno sul palco dell'Heineken Jammin' Festival !!! Se volete saperne di più: www.aerosmith-italia.com

[ Questo messaggio è stato modificato da: BlackRose il 09-02-2007 alle 16:33 ]

Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-02-2007 18:40  
Che bello!
Peccato che io sia nel pieno del tirocinio in quel periodo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Burton83

Reg.: 10 Gen 2007
Da: Castelleone (KR)
Inviato: 09-02-2007 18:46  
Grandi!

Visualizza il profilo di Burton83  Invia un messaggio privato a Burton83    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Inviato: 11-02-2007 15:50  
Gli Aerosmith non saranno solo in Italia, gireranno alcune tra le principali città Europee oltre a toccare il Giappone e l'India! per tutte le info sul tour visitate il sito di Aerosmith Italia

Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 22-02-2007 21:54  
sempre restando in tema Aerosmith ricordo un videogioco di parecchi anni fa cn loro protagonisti in cui bisognava suonare con l'ausilio di una chitarra finta tutti i loro pezzi per diventare famoso qualcuno sa dirmi il nome?

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 22-02-2007 22:54  
io ho già il biglietto, non vedo l'ora

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Inviato: 27-02-2007 01:47  
quote:
In data 2007-02-22 21:54, AndreSpAwN scrive:
sempre restando in tema Aerosmith ricordo un videogioco di parecchi anni fa cn loro protagonisti in cui bisognava suonare con l'ausilio di una chitarra finta tutti i loro pezzi per diventare famoso qualcuno sa dirmi il nome?

uhm non ne ho mai sentito parlare ma forse perchè a giochi non sono esattamente informata ... prova a chiedere nel forum di Aerosmith Italia, magari li lo sanno

AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 27-02-2007 13:02  
quote:
In data 2007-02-27 01:47, BlackRose scrive:
quote:
In data 2007-02-22 21:54, AndreSpAwN scrive:

uhm non ne ho mai sentito parlare ma forse perchè a giochi non sono esattamente informata ... prova a chiedere nel forum di Aerosmith Italia, magari li lo sanno

Perfect chiederò gracias

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
MadAngel

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Oristano (OR)
Inviato: 27-02-2007 21:37  
e il 15 ci saranno i Pearl Jam..e io che pensavo che dopo bologna nn li avrei mai più rivisti!!! SPETTACOLOOOOOOOO!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MadAngel il 27-02-2007 alle 21:38 ]

Visualizza il profilo di MadAngel  Invia un messaggio privato a MadAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 01-03-2007 15:31  
l'Heineken Jammin' Festival quest'anno ha un programma ricchissimo..otre ai grandi Aerosmith, ci saranno Incubus, My Chemical Romance, Linkin Park...e molti altri!!

un'edizione straordinaria!

io però ho optato all'unica tappa italiana dei RED HOT CHILI PEPPERS!!!Altro concertone da paura

Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-03-2007 16:43  
io ho già preso i biglietti per il 15 e il 16
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 11-03-2007 10:03  

Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-03-2007 11:02  
quote:
In data 2007-03-01 15:31, ethne85 scrive:
l'Heineken Jammin' Festival quest'anno ha un programma ricchissimo..otre ai grandi Aerosmith, ci saranno Incubus, My Chemical Romance, Linkin Park...e molti altri!!

un'edizione straordinaria!

io però ho optato all'unica tappa italiana dei RED HOT CHILI PEPPERS!!!Altro concertone da paura

Ma i Linkin park suonano tutt'ora?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Inviato: 14-05-2007 14:47  
oddio ragazzi MANCA POCHISSIMO !!! Non vedo l'ora!!!

Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 14-05-2007 17:42  
quote:
In data 2007-05-14 14:47, BlackRose scrive:
oddio ragazzi MANCA POCHISSIMO !!! Non vedo l'ora!!!

a chi lo dici cavolo, saranno due giornate della madonna il 15 e il 16

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125181 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd