FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - all the (small) things she said
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > all the (small) things she said   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore all the (small) things she said
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-09-2002 20:34  
molto bello il video, e finalmente bla bla bla (avete capito cosa intendo, ma volevo evitare il solito discorso sull'omosessualità dichiarata)
ragazzi, quando vedo la mora mi dispiace solo di non avere un utero o le salterei addosso immediatamente..
e poi il video è girato sotto la pioggia, e io adoro stare sotto la pioggia..
se mi reclutavano per girare scavalcavo la recinzione e quello che succedeva succedeva.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 19-09-2002 13:23  
Il video mi piace. Anch'io adoro la pioggia.

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 19-09-2002 14:35  
quote:
In data 2002-09-18 20:34, Crappy scrive:
io adoro stare sotto la pioggia..
se mi reclutavano per girare scavalcavo la recinzione e quello che succedeva succedeva.

Due testicoli bagnati sulle grate ?

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 19-09-2002 14:40  
quote:
In data 2002-09-19 14:35, DrCalamaro scrive:
quote:

i testicoli magari sulle grate.. il loro "inquilino" a sfondare la mora..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2002 14:41  
accidenti...che spiriti poetici!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 19-09-2002 14:44  
quote:
In data 2002-09-19 14:41, missGordon scrive:
accidenti...che spiriti poetici!

e non mi hai sentito una volta scavalcata la rete..

Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 20-09-2002 18:15  
quote:
molto bello il video, e finalmente bla bla bla (avete capito cosa intendo, ma volevo evitare il solito discorso sull'omosessualità dichiarata)
ragazzi, quando vedo la mora mi dispiace solo di non avere un utero o le salterei addosso immediatamente..
e poi il video è girato sotto la pioggia, e io adoro stare sotto la pioggia..

Forse ho capito che video intendi, comunque se ho capito sono i due oggetti più costruiti che abbia mai visto.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 21-09-2002 13:29  
ieri erano ospiti di TRL (vestite svestite, si vedevano le mutande da sotto le """gonne""") bellissime..
hanno cantato e si sono slinguate.. tutto bene..

alla fine Maccarini ha detto "sarebbe bello non confondre il sentimento con lo spettacolo"
eh eh

Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 21-09-2002 13:30  
quote:
In data 2002-09-21 13:29, Crappy scrive:
ieri erano ospiti di TRL (vestite svestite, si vedevano le mutande da sotto le """gonne""") bellissime..
hanno cantato e si sono slinguate.. tutto bene..

alla fine Maccarini ha detto "sarebbe bello non confondre il sentimento con lo spettacolo"
eh eh

Le ho viste anch'io.

E intanto nel pubblico c'erano altre due ragazze che si baciavano...

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-09-2002 13:48  
quote:
In data 2002-09-19 13:23, Clarice scrive:
Il video mi piace. Anch'io adoro la pioggia.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-09-2002 13:50  
quote:
In data 2002-09-19 14:40, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-09-19 14:35, DrCalamaro scrive:
quote:

i testicoli magari sulle grate.. il loro "inquilino" a sfondare la mora..

...Senza testicoli?

"Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!"(Pulp Fiction)

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 21-09-2002 22:35  
Anche a me piace la canzone,il video e sopratutto come Crappy adoro la pioggia!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 22-09-2002 10:45  
quote:
In data 2002-09-21 22:35, EmyPhoenix scrive:

quindi diciamo che adori Crappy, di conseguanza..

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-09-2002 11:14  
quote:
In data 2002-09-22 10:45, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-09-21 22:35, EmyPhoenix scrive:

quindi diciamo che adori Crappy, di conseguanza..

io adoro la pioggia e la musica ti entra nella testa, ma ripeto adoro la pioggia!!!!!!!! Crappy adoro anche te?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 22-09-2002 11:25  
no, quella con emy è una storia particolare

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.132756 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: