FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - MUSICISTI NEL FORUM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > MUSICISTI NEL FORUM   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore MUSICISTI NEL FORUM
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Da: Parma - India (es)
Inviato: 20-08-2006 22:17  
Non so se un thread di questo genere esista già. In caso, lascio ai moderatori la briga di cercare e rompersi i coglioni.

Comunque, c'è qualche musicista in questo forum? Cosa suonate? Che strumenti possedete? Che modello? Che effettini c'avete incorporato? Da quanto suonate? Che musica fate?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ahsaas il 20-08-2006 alle 22:17 ]

Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-08-2006 22:32  
quote:
In data 2006-08-20 22:17, Ahsaas scrive:
Comunque, c'è qualche musicista in questo forum? Cosa suonate? Che strumenti possedete? Che modello? Che effettini c'avete incorporato? Da quanto suonate? Che musica fate?

In effetti un thread mi pare ci fosse, ma va a ricordare il titolo...boh.

Per rispondere alle domande:
So suonare il pianoforte
Ho un pianoforte
Modello... oddio non lo so. Dopo controllo.
Nessun effetto incorporato.
Ho suonato per otto anni circa. Ora ho lasciato.
Musica dalla classica alla leggera.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-08-2006 22:52  
Em... forse è meglio che non spiego tutta la storia.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-08-2006 22:57  
ho una tastiera scassata di 15 anni fa che non è buona manco per sfasciartela in testa, e una chitarra acustica di 40 anni, con corde, capotasto e chiavette completamente ricoperti da uno strato di ruggine che ne rende praticamente impossibile la sostituzione (solo per girare una chiavetta di mezzo millimetro ci vuole una morsa) e alquanto doloroso l'utilizzo. ciononostante me ne sbatto e la suono lo stesso; ha un sound tutto suo, ottimo per il country melodico alla johnny cash.

I'm the man in black...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 20-08-2006 22:58  
dimenticavo di puntualizzare che a suonare sono un cesso.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Inviato: 20-08-2006 23:23  
cristo sand, ti ci immagino a fare del buon country..

Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 20-08-2006 23:28  
Suono (benino) il pianoforte...
ed ho un pianoforte ed una tastiera degli ultimi modelli... il problemino è che li ho, visto che anche mia madre suona, perchè per quanto mi riguarda non sono ancora il massimo... ma in futuro, chi lo sa...

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-08-2006 23:40  
Armando, una settantina di messaggi al giorno?
Posso chiederti quanti anni hai?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 21-08-2006 01:12  
quote:
In data 2006-08-20 23:23, Ahsaas scrive:
cristo sand, ti ci immagino a fare del buon country..

l'imitazione di Joaquin Phoenix che rifà Johnny Cash mi viene da dio (non è vero, mi viene da schifo).

because you're miiiiine,
I walk the liiiiine...

Ahsaas

Inviato: 21-08-2006 01:13  
bauhahauhauhahu. ora che ci penso mi manca ancora una briacatura generale con te. se ne potrebbero vedere delle belle ( )

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ahsaas il 21-08-2006 alle 01:14 ]

eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 21-08-2006 03:52  
strimpello chitarra acustica e classica, a giorni però mi compro l'elettrica

anzi più o meno chi sa quanto dovrei spendere per una buona chitarra elettrica senza pretese

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 21-08-2006 05:14  
una pretesa c'è, e cioè che sia buona.
spesso si sente dire "vabbè, per cominciare puoi prenderne una cessa, 120-150 euro se ne trovano a palate...".
è la cosa peggiore che si possa fare, la chitarra elettrica non è come quella acustica.
consiglio: prendine una decente (evita yamaha e stratocazzi vari; non perché siano cesse - anzi! - ma perché non sono adatte a iniziare).
se sei sui 300-350 euro, probabilmente stai facendo una buona scelta.

Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 21-08-2006 10:25  
suono la chitarra elettrica da due anni e mezzo piò o meno
possiedo una Epiphone 1958 Korina Explorer
suono un po' di tutto, sempre rock comunque

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 21-08-2006 12:00  
quote:
In data 2006-08-21 05:14, sandrix81 scrive:
si sente dire "vabbè, per cominciare puoi prenderne una cessa, 120-150 euro se ne trovano a palate...".

infatti, non ti nascondo di averlo pensato...grazie assai sandrix

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-08-2006 12:16  
Strimpello in modo indecente il pianoforte.
Anche nella musica conosco bene la teoria ma poca pratica.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007159 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd