FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Michael Jackson: a tutto c'e' un limite.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Michael Jackson: a tutto c'e' un limite.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Michael Jackson: a tutto c'e' un limite.
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 23-07-2005 13:29  
Non voglio stare qui a discutere di tutta la vicenda di pedofilia a lui legata... Piuttosto, vorrei porvi due domande:
1) vi piace, musicalmente parlando?
2) vi piace, fisicamente parlando?

Io sinceramente sulla seconda domanda sono un po' cattiva, ovvero secondo me e' diventato un mostro. Ha avuto una involuzione assurda, ai tempi in cui era ancora un cioccolatino e si limito' solo a ritoccarsi il naso non era niente male ma ora quando lo vedo in tv, sul giornale mi viene da pensare: "Mamma, com'e' brutto!" Se incontrassi uno cosi' per strada, che non goda della sua fama, ne starei di sicuro alla larga perche' ne avrei un po' paura. Dando un parere spassionato, e' diventato sfigurato. Inavvicinabile.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 23-07-2005 13:54  
Dal punto di vista musicale nulla da eccepire , anzi e' stato un grande ... Dal punto di vista fisico "NO COMMENT"

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-07-2005 11:29  
Non sono mai stata una sua fan accanita, ma devo dire che alcune sue canzoni come Bad, Don't stop till you get enough ed Heal the world mi piacciono moltissimo.
Ho sempre trovato che sia un artista stravagante, ma un genio nella sua stranezza.
Come uomo, agli inizi era davvero un gran bel ragazzo, ma adesso č davvero mostruoso...sembra una maschera di cera.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 26-07-2005 alle 19:13 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-07-2005 16:29  
quote:
In data 2005-07-23 13:29, utopia scrive:
1) vi piace, musicalmente parlando?

Qualche sua canzone dei primi anni della sua carriera non mi dispiace,tipo Billy Jean e la classica Thriller ad esempio.
quote:
In data 2005-07-23 13:29, utopia scrive:
2) vi piace, fisicamente parlando?

Assolutamente no,č un mostro!
E anche un po' psicolabile secondo me...

In qualche topic che ora non ricordo postai anche un filmato sul suo decadimento esteriore: eccolo

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-07-2005 16:33  
E' stato un artista eccezionale nel suo genere, e per certi versi ancora lo č.
Ha sicuramente anche un grande numero di rotelle fuori posto.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 26-07-2005 17:45  
Fisicamente parlando č l'essere pių mostruoso che mi sia capitato di vedere. Eppure prima che si buttasse in faccia tutta la varicchina del nord america era pure un bel ragazzo

musicalmente parlando non mi piace, anche se apprezzo qualche suo evergreen

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-07-2005 20:26  
Musicalmente ottimo fino alla fine degli anni '80. L'aspetto lascia a desiderare, ma se dicessi che me ne fregasse qualcosa mentirei.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 26-07-2005 21:13  
non sono razzista mā....non si sā si č un nero diventato una bianca o una nera diventato un bianco.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 26-07-2005 21:15  
eh?

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-07-2005 21:15  
quote:
In data 2005-07-26 21:13, josebono scrive:
non si sā si č un nero diventato una bianca o una nera diventato un bianco.

Ha cambiato il colore, non il sesso.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 27-07-2005 08:20  
Anni fa, Michael disse che tutti quei ritocchi erano dovuti alla sua smania di somigliare a Diana Ross. Per il momento, somiglia pių a uno degli zombi del video "Thriller". Musicalmente, non mi č mai piaciuto, perché non capisco cosa abbia fatto di speciale. Fisicamente, era bellino ai tempi di "Thriller", adesso č un mostro: tutti quei ritocchi, la varecchina, forse qualche porcheria chimica...Vuole morire giovane, o cosa???

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 27-07-2005 08:44  
io non ho capito si č un uomo o una donna.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-07-2005 13:17  
quote:
In data 2005-07-27 08:44, josebono scrive:
io non ho capito si č un uomo o una donna.

č un mostro, non basta?
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cbrambo

Reg.: 30 Mag 2005
Da: Arosio (CO)
Inviato: 27-07-2005 17:15  
Musicalmente parlando non sono un suo fan ma devo riconoscere che ha fatto delle cose niente male.
Fisicamente, come avete giā detto, č un mostro. Le continue operazioni gli hanno ridotto i muscoli e cartilagini come gelatina. Se prima si operava per migliorarsi(?????) esteticamente ora deve operarsi per evitare che la faccia gli cada a pezzi.....

Visualizza il profilo di cbrambo  Invia un messaggio privato a cbrambo     Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 31-07-2005 11:10  
Musicalmente č un genio, ma č affetto da gravi ossessioni che lo portano ad atteggiamenti assurdi e a distruggersi la faccia a forza di operazioni.
Ora č decisamente in declino e fisicamente sembra un alieno.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008682 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd