FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - U2 a Milano...ma ki li ha visti i biglietti?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > U2 a Milano...ma ki li ha visti i biglietti?!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore U2 a Milano...ma ki li ha visti i biglietti?!
yumiko

Reg.: 30 Ago 2004
Da: Bovisio Masciago (MI)
Inviato: 16-02-2005 19:17  
...c'è qualcuno che è riuscito a comprare i biglietti?
possibile che il 90% dei biglietti si sia volatilizzato nella rete!??! tutto esaurito già da stamatina .. nn è giusto

Visualizza il profilo di yumiko  Invia un messaggio privato a yumiko     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 16-02-2005 20:18  
Io sono intenzionata ad andare a S.Siro, ma davvero non si trovano i biglietti? Non ho ancora avuto occasione di andare a vedere nel negozio qui in città dove solitamente ci sono le prevendite dei biglietti...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
yumiko

Inviato: 17-02-2005 09:14  
io sapevo che il 15 iniziavano le prevendite via internet e il 16 in tutti i punti vendita ticket one. io sono andata alle 8.30 e li davano già esauriti in mattinata cmq erano finiti anche alle messaggerie ... insomma sono introvabili.. sempre che li abbiano messi in vendita

Visualizza il profilo di yumiko  Invia un messaggio privato a yumiko     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-02-2005 09:46  
cazzo ora che mi ci fai pensare devo chiedere al mio amico se li ha trovati

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 17-02-2005 09:47  
altrimenti mi tocca andare a Roma

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
yumiko

Inviato: 17-02-2005 09:54  
sono finiti anche a Roma

Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 17-02-2005 10:02  
In teoria, parlando con mio moroso, ho capito che questo nostro amico (fan sfegatato degli U2) era iscritto a non so quale sito o newsletter (o qualche altra cosa) che gli consentiva di avere 4 biglietti per il concerto, uno io, uno mio moroso uno lui e uno da destinarsi
Immagino, visto che il numero è limitato a 4, che avesse qualche genere di anteprima di vendita..
Non vorrei sparare una cazzata, devo chiedere, magari gli mando un mess....

PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 17-02-2005 10:09  
I bagarini ci faranno i miliardi come al solito!
Un mio amico che non è riuscito a prenderli per se e la ragazza sta provando su E-bay. Anche li però non aspettatevi regali.....

Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 17-02-2005 10:40  
quanto ti può sparare un bagarino?

PLAYMOBIL

Inviato: 17-02-2005 13:44  
Considera che su E-bay già sparano 100 euro per il posto prato a Roma! E i biglietti sono esauriti ieri!
Arrivare il giorno del concerto e cercare dal bagarino equivale ad un bel salasso.

Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
PLAYMOBIL

Inviato: 17-02-2005 16:27  
Rettifico: in giro su altri siti sto leggendo da più fonti che i biglietti non sarebbero esauriti, ma più semplicemente venduti volontariamente dalla Ticket One(l'agenzia che ha l'esclusiva per l'Italia)un pò alla volta . Verificate la notizia perchè di ufficiale non ho letto assolutamente nulla.
Inoltre qualcuno ha ventilato la possibilità dell'aggiunta di una seconda fantomatica data a Milano.
Buona fortuna per la ricerca dei biglietti.
Ancora ricordo la cocente delusione quando non sono riuscito a vedere i Pearl Jam a Milano durante il loro ultimo tour italiano.

Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Inviato: 17-02-2005 16:44  
Ma fanno skifo kazzo... avrei voluto regalarne uno a mio padre per il suo kompleanno, ma 75 euro...
maledetti.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 17-02-2005 17:37  
i pearl jam li ha visti mio fratello, ma lui è un paraculo, ha visto i pink floyd gratis

Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 17-02-2005 17:38  
75 euri? cazz per fortuna che è il mio regalo di compleanno sennò dove li tiravo fuori io i 75 euri?

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-02-2005 18:19  
quote:
In data 2005-02-17 10:02, Ladyanne scrive:
uno da destinarsi

ioooooooooooooo, mi propongo io

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007205 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd