Autore |
Tour dei "Queen" |
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 13-01-2005 20:40 |
|
Ho appena saputo che i Queen toccheranno l'Italia con il loro prossimo Tour.Ma l'idea di una reunion e del tour mi hanno abbastanza rattristito.Io non sono un particolare fan del gruppo..in ogni caso credo di poter affermare che Queen=Freddie MErcury.Che senso ha fare un triste tour 14 anni dopo la sua morte?? Senza considerare che nel contempo non hanno scritto neppure una canzone...Ma che cos'è??Fra l'altro non dovrebbe partecipare neppure il batterista della formazione originale...mi chiedo,a questo punto,perchè Ringo Starr e Paul McCartney non si lancino in uno spassoso tour dei Bealtes con altri due musicisti a caso.Che tristezza..
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 13-01-2005 21:02 |
|
Da grande fan dei Queen non posso fare altro che darti ragione!
Dopo la morte di Freddie non ho più comprato nessun cd dei "Queen" (lo metto tra virgolette perchè senza Freddie dovrebbero cambiare nome...), tranne Made in Heaven e solo perchè c'erano dei pezzi inediti cantati da lui.
Ho apprezzato che John Deacon dopo il Tribute Concert non abbia più suonato con May e Taylor nelle varie performance dei "Queen".
Con questo non voglio dire che May e Taylor non debbano più suonare, mi farebbe piacere che usassero un altro nome, ecco tutto!
Forse dico questo perchè Freddie per me era il più grande di tutti...E dopo di lui avrei trovato giusto che i Queen non esistessero più  |
|
Lilluz
 Reg.: 21 Ott 2004 Messaggi: 947 Da: Pescara (PE)
| Inviato: 13-01-2005 22:19 |
|
quote: In data 2005-01-13 21:02, TesPatton scrive:
Da grande fan dei Queen non posso fare altro che darti ragione!
Dopo la morte di Freddie non ho più comprato nessun cd dei "Queen" (lo metto tra virgolette perchè senza Freddie dovrebbero cambiare nome...), tranne Made in Heaven e solo perchè c'erano dei pezzi inediti cantati da lui.
Ho apprezzato che John Deacon dopo il Tribute Concert non abbia più suonato con May e Taylor nelle varie performance dei "Queen".
Con questo non voglio dire che May e Taylor non debbano più suonare, mi farebbe piacere che usassero un altro nome, ecco tutto!
Forse dico questo perchè Freddie per me era il più grande di tutti...E dopo di lui avrei trovato giusto che i Queen non esistessero più
|
non fa una grinza...
che tristezza però... |
|
DianeJ
 Reg.: 04 Gen 2005 Messaggi: 318 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 15-01-2005 17:03 |
|
concordo con tutti
la cosa sinceramente non vedo che senso abbia, ma chi dovrebbe cantare? |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 15-01-2005 17:17 |
|
|
Julian
| Inviato: 15-01-2005 18:06 |
|
quote: In data 2005-01-15 17:17, Deeproad scrive:
Se è riuscito a tornare sulle scene Elvis a venticinque anni dalla sua morte, non deve sorprendere che ci riescano pure i Queen.
|
Si i Queen non esistono più...non dico che non debbano,May pur di far soldi farebbe pure un gretest hit con la voce di freddie Mercury sotto la doccia...ma non ha senso.Ripeto,è come se Starr e McCartney facessero un tour dei Beatles oggi.
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
DianeJ
| Inviato: 15-01-2005 18:16 |
|
beh, di qualsiasi cosa si stia parlando è semplicemente un grattare il fondo del barile. Non ne vedo il motivo, dubito che Deacon e compagnia cantante abbiano problemi di soldi. Poi sarebbe proprio il massimo, tappa in Italia quando all'epoca di Freddie (20 anni) non ne fecero nemmeno una (a parte un Sanremo se non sbaglio) |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 17-01-2005 13:09 |
|
Infatti sbagli...
_________________ E' ok per me! |
|
DianeJ
| Inviato: 17-01-2005 13:29 |
|
|
Aquarius
 Reg.: 17 Nov 2004 Messaggi: 281 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 17-01-2005 16:38 |
|
Carissimo, ti correggo io. I Queen sono stati a San Remo cantando "Radio Ga Ga" nel 198... boh. Mi fa fatica controllare. e poi sono stati anche a Milano per un concerto.
E IO a questo concerto ci andro' lo stesso, ovvia!
no.. scusate..
_________________ NOOOOOOOOOOOOOOOn è vero. Tu non capisci l'universo femminile. La mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo MASCHILISTA! |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 17-01-2005 19:43 |
|
Io avevo una mezza idea di andarci il 4 Aprile a Roma... ma non saprei: è vero che senza Freddie Mercury i Queen sono al massimo dei Princess... però è una buona occasione per vedere parte del gruppo...!
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 17-01-2005 20:20 |
|
concordo sul fatto che non ha senso.
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 17-01-2005 20:38 |
|
quote: In data 2005-01-17 13:29, DianeJ scrive:
correggimi allora
|
Lo so, sono un lavativo di merda... scusa.
Fortuna é arrivato Aquarius a soddisfare la tua sete di sapere. Ed era l'84. Direi.
_________________ E' ok per me! |
|
Fanciullo
 Reg.: 20 Gen 2005 Messaggi: 21 Da: Bologna (BO)
| Inviato: 21-01-2005 01:31 |
|
Beh, Mercury o non Mercury, io ci sarò sicuramente.
E' sempre una buona occasione per urlare a squarciagola le canzoni dei Queen con Brian May et compagnia davanti che suonano.
Ah, per la cronaca, il cantante alternativo è tale Paul Rodgers |
|
Julian
| Inviato: 21-01-2005 18:21 |
|
Ma per cantare le canzoni dei Queen basta andarsi a vedere una coverband,che almeno non spendi 52 euro.
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|