Autore |
La pecora nera della vostra collezione |
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 03-09-2004 22:30 |
|
spulciando i cd del tipo l'altra sera tra una copia di The Wall dei Pink Floyd e l'ultimo degli Strokes becco un cd di Liga.
conoscendo i suoi gusti, l'ho preso con due dita sollevando un sopracciglio: "E questo?"
"Oh... uhm... me l'ha regalato un collega."
E voi? avete un cd o un dvd che stoni completamente con la vostra idea di musica? uno che vi vergognate di aver comprato ma ogni tanto risentite con piacere, magari anche di nascosto?
sbizzarritevi...
_________________ ...You could be the next. |
|
MsLestat
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 710 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-09-2004 22:49 |
|
Adoro la musica rock, ma nn so x quale motivo, al mio compleanno un'amica mi regalò l'ultimo cd della Spears (ke ODIO profondamente). Io a dire: "Grazie, grazie, è stupendo", ma in realtà pensavo "ma come cazzo le è venuto in mente di regalamme sto skifo?" Il cd ha ancora l'etiketta di sigillo kiusa, dal momento ke nn l'ho neanke ascoltato...
_________________ (es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1 |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 03-09-2004 23:18 |
|
Diciamo che nella collezione di cd sulla storia della musica italiana c'è qualcosa che proprio non mi va a genio... però che ci posso fare?
Per il resto direi che il cd di Irene Grandi (omonimo) è musicalmente terribile, nonostante fino a poco tempo fa ascoltassi ancora volentieri Un motivo maledetto... non è che nel 1994 le mie amiche fossero grandi espertone... eheh
[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 03-09-2004 alle 23:20 ] |
|
christabel
 Reg.: 02 Ago 2004 Messaggi: 1644 Da: cremona (CR)
| Inviato: 04-09-2004 01:50 |
|
Ronan Keating con l'album Ronan. Regalatomi da mia madre...
_________________ Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...
"Paradiso perduto - J.Mylton" |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 04-09-2004 03:13 |
|
Ebbene si, nella mia collezione figura la doppia compilation del Festivalbar del '93. Ma cosa volete, avevo 12 anni... e poi in quella buffa e sgangherata playlist figura un giovane ma già interessante Bersani che muove i suoi primi passi con Chicco e Spillo...
Questione DVD: decisamente, Twister. Regalo del babbo, insieme al mio primo lettore DVD da computer (che poi è quello che ho ancora adesso: va sostituito, mi rifiuta di leggere un disco su due. E più passa il tempo più fa lo schizzinoso). Che volete farci, non sarà una gemma ma ci sono affezionato, in fondo è il mio primo DVD, il primo esponente di quella nuova tecnologia tanto favoleggiata, pronto a stupirmi con la sua scintillante qualità digitale. E quindi, democraticamente, tratto il DVD di Jan De Bont con lo stesso rispetto riservato a quelli di Truffaut, Kitano e Tarantino.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 04-09-2004 12:14 |
|
quote: In data 2004-09-04 03:13, pkdick scrive:
Ebbene si, nella mia collezione figura la doppia compilation del Festivalbar del '93. Ma cosa volete, avevo 12 anni... e poi in quella buffa e sgangherata playlist figura un giovane ma già interessante Bersani che muove i suoi primi passi con Chicco e Spillo...
|
Beh, dài, c'erano anche Branduardi e Sting...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
willoz
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 04-09-2004 12:27 |
|
Be ce ne sono parecchie la maggior parte sono dischi regalatimi da cantanti o gruppi a cui ho fatto il fonico che puntualmente rimangono a casa belli intonsi ma quello che stona di più ,ma per mea culpa, è un disco veramente imbarazzante di Gilbert Becaud di poco tempo fa comprato senza prevenzione.
Sbagliato. E' meglio esseri un po' prevenuti sull'acquisto di musica...
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 04-09-2004 13:40 |
|
per i cd "spiceworld" delle spice girl (regalo)
per i dvd "c'è posta per te" (omaggio quando ho comprato il lettore)
ehhhh....
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 04-09-2004 13:43 |
|
A tredici anni ho comprato "hanno ucciso l'uomo ragno" degli 883...
Mio fratello mi prende per il culo ancora adesso
_________________ Tzè |
|
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 04-09-2004 14:23 |
|
il primo cd dei five (nn ricordo neanche come si chiama, forse Five... che fantasia) che posso dire... ero giovane e innocente... e credo anche sia stato l'ultimo cd di musica "nn classica" originale che abbia comprato... forse per evitare nuovi errori...
tra i dvd invece nn credo ci siano pecore nere... se escludo quelli di mio fratello, ma anche quelli nn sono poi così male, in fin dei conti...
_________________ ...(cit.) |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 04-09-2004 14:29 |
|
quote: In data 2004-09-04 12:14, sandrix81 scrive:
quote: In data 2004-09-04 03:13, pkdick scrive:
|
Beh, dài, c'erano anche Branduardi e Sting...
|
cè anche l'unica canzone dei duran duran che non mi faccia cagare...
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 04-09-2004 14:31 |
|
Ho tante compilation tamarre...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 04-09-2004 14:34 |
|
quote: In data 2004-09-04 13:43, Ladyanne scrive:
A tredici anni ho comprato "hanno ucciso l'uomo ragno" degli 883...
Mio fratello mi prende per il culo ancora adesso
|
Io lo adoro!!!
Ne ho di roba trash, ma ne vado fiero ugualmente!
Proprio ieri ascoltavo il primo LP di Madonna...
You must be my lucky Staaaaaarrrr
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 04-09-2004 14:47 |
|
a parte cd di cantanti semisconosciuti attualmente,ma famosi all'epoca il cd peggiore che ho della mia collezione,e che non ho praticamente mai ascoltato è....oddio mi vergogno anche a dirlo...è quello........delle..........Lollipop.
ok.
insultatemi.
me lo merito.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 04-09-2004 alle 15:15 ] |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 04-09-2004 15:09 |
|
OMMIODIOOOOOOOOOOOOO MA STAI SCHERZANDO!!!!!
MAMMA MIA VADE RETRO SATANA!!!
NEMMENO NEI MIEI INCUBI PEGGIORI HO SOGNATO DI COMPRARE UNA COSA DEL GENERE
Scusa lo sfogo ma nn ho saputo resistere
_________________ Tzè |
|