FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - la canzone che odiate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > la canzone che odiate?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Autore la canzone che odiate?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-05-2002 13:02  
Ci sarà una canzone che non sopportate...
che quando la sentite alla radio cambiate stazione...
o che semplicemente non vi piace...

la prima che viene in mente e me è

3 PAROLE di quella cosa chiamata Valeria Rossi...

il senso della canzone sarebbe?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 13-05-2002 13:09  
quote:
In data 2002-05-13 13:02, denisuccia scrive:

veramente senza senso e orribilante! Io invece cambio sempre stazione quando sento canzoni "tunz tunz" ossia techno! Non sopporto quel RUMORE!!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-05-2002 13:18  
quote:

concordo tutte le volte che la sentivo mi venivano strane follie omicide verso la Rossi

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 13-05-2002 13:31  
io quando ascolto più o meno tutte le canzoni di ligabue...oltre al "tunz-tunz" già detto sopra

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 13-05-2002 14:11  
Odio tutto ciò che fa Tunz Tunz!!! aaaargghhhhh terribile..ma come si fa ad andare in discoteca per quella musica....

va bhe..e poi odio La mia signorina di Neffa!! ogni volta che la sento mi vengono i nervi...idem per Perdono di Ferro!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-05-2002 14:11  
tutta la usica dance e disco...

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 13-05-2002 14:24  
Attualmente non sopporto la canzone di yu yu mon petit ......

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-05-2002 14:59  
quote:
In data 2002-05-13 14:24, StellaCome scrive:

noooooooooooooooooooo
e poi mi garberebbe na cifra cantalla a ki sai tu! mon petit garçon .....

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 13-05-2002 15:00  
quote:
In data 2002-05-13 13:09, WallaceMiA scrive:
quote:

veramente senza senso e orribilante! Io invece cambio sempre stazione quando sento canzoni "tunz tunz" ossia techno! Non sopporto quel RUMORE!!

idem

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 13-05-2002 15:01  
quote:
In data 2002-05-13 14:11, PantaRei scrive:
Odio tutto ciò che fa Tunz Tunz!!! aaaargghhhhh terribile..ma come si fa ad andare in discoteca per quella musica....

va bhe..e poi odio La mia signorina di Neffa!! ogni volta che la sento mi vengono i nervi...idem per Perdono di Ferro!!

è Panta siamo proprio uguali su questo

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 13-05-2002 15:08  
quote:
In data 2002-05-13 14:59, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-05-13 14:24, StellaCome scrive:

noooooooooooooooooooo
e poi mi garberebbe na cifra cantalla a ki sai tu! mon petit garçon .....

Più che altro a sentirla 30volte al giorno alla radio...te la fanno odiare

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Inviato: 13-05-2002 15:10  
quote:
In data 2002-05-13 15:01, Kaisersteo scrive:
quote:
In data 2002-05-13 14:11, PantaRei scrive:

è Panta siamo proprio uguali su questo

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Inviato: 13-05-2002 15:59  
...vedendo il topic mi era venuta subito in mente Tre Parole
...ma l'avete già detta...
...vabbè,lo ribadisco: Tre Parole

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 13-05-2002 16:12  
Siamo tutti d'accordo su Tre parole!Deve avere qualche significato onirico perchè così non significa assolutamente nulla:slacciati la faccia...ma che vordì?!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 13-05-2002 16:29  
Appena ho visto il nome del topic ho pensato a Valeria Rossi...poi sono entrata e sto quì a sghignazzare!!!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )

0.129616 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd