FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - My immortal
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > My immortal   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore My immortal
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-02-2004 13:04  
Sicuramente i fans degli EVANESCENCE sapranno soddisfare questa mia curiosità.
Dov'è stato girato il video x questo singolo? Sembrerebbe Italia o Spagna o Provenza...

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-02-2004 13:16  
Dovrebbe essere stato girato a Barcellona, Spagna.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-02-2004 17:56  
Che canzone!!!!!!! La adoro!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 15-02-2004 11:08  
Mi sono scaricato pure il video da winmx da quanto mi piace......credo che sia stato girato in spagna, se non mi sbaglio si dovrebbe vedere la targa di un auto ed è spagnola.....
Ah! mi fa una sega a me il detective Conan!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-02-2004 16:36  
quote:
In data 2004-02-15 11:08, Dodolino scrive:
credo che sia stato girato in spagna, se non mi sbaglio si dovrebbe vedere la targa di un auto ed è spagnola.....

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-02-2004 18:08  
quote:
Mi sono scaricato pure il video da winmx da quanto mi piace......credo che sia stato girato in spagna, se non mi sbaglio si dovrebbe vedere la targa di un auto ed è spagnola.....

una delle più belle canzoni del cd, il video è sicuramente dei 3 usciti il più bello, forse perchè è in bianco e nero
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 19-02-2004 17:46  
prendete il singolo...contiene la versione nuova di My immortal più la versione live...ciao

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 20-02-2004 18:43  
nella canzone dell'album non c'è quel pezzo di chitarra elettrica e batteria che invece c'è nel video, c'è solo il pezzo di pianoforte, o sbaglio?

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-02-2004 19:00  
No, non sbagli Dodo
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-02-2004 16:51  
Non è l'unica novità, è stata completamente rifatta, si notano le differenze!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 21-02-2004 20:35  
quote:
In data 2004-02-20 18:43, Dodolino scrive:
nella canzone dell'album non c'è quel pezzo di chitarra elettrica e batteria che invece c'è nel video, c'è solo il pezzo di pianoforte, o sbaglio?

è vero, le 2 canzoni sono leggermente diverse, ma forse preferisco quella del video, che nonostante sia una canzone lenta ha quel non so che di rocchettaro
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 22-02-2004 11:58  
e sempre con questo "rocchettare" dappertutto

Ho sempre sognato di poter ballare con te One degli U2, ma credo che tu dopo il primo accordo, cambi stazione e ci piazzi Welcome to the jungle dei Guns'n'roses.

TI ODIO!

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 24-02-2004 21:02  
quote:
In data 2004-02-22 11:58, Dodolino scrive:
e sempre con questo "rocchettare" dappertutto

Ho sempre sognato di poter ballare con te One degli U2, ma credo che tu dopo il primo accordo, cambi stazione e ci piazzi Welcome to the jungle dei Guns'n'roses.

TI ODIO!

Ehi! Per chi mi hai presa?
Anche io adoro le canzoni lente e romantiche... sono molto dolce sai?
... anche se spesso sembro aggressiva.

E poi i gun's non mi piacciono neanche un po'

Dodolino

Inviato: 25-02-2004 18:37  

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-02-2004 18:42  
quote:

Dodo superdetective con il pullman...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127956 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd