FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Rolling Stone (la rivista)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Rolling Stone (la rivista)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Rolling Stone (la rivista)
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-12-2003 16:11  
Prima ho dato una spulciata rapida all'archivio e non ho trovato niente..

Qualcuno di voi ha letto questa rivista? La pubblicano in Italia (attualmente siamo al secondo numero) e dagli autori mi entusiasma non poco: ci scrivono Luttazzi, Benni e il mitico Massimo Coppola (per citarne alcuni).

Che ne pensate? La ritenete una rivista valida?
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 14-12-2003 16:18  
visto che tu l'hai letta ne approffitto per chiederti una cosa...la rivista è la traduzione di quella americana o è completamente italiana??

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Inviato: 14-12-2003 16:27  
completamente italiana. Nel numero attuale c'è Valentino Rossi in copertina e un'articolo su di lui scritto da Stefano Benni

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-12-2003 16:28  
La rivista in questione è una via di mezzo, nel senso che alcuni articoli sono traduzioni della versione americana, altri sono italianissimi. Per quanto mi riguarda, mi ha un po' deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio, invece gli articoli degni di nota sono davvero pochi... tuttavia nel secondo numero vi era allegato il DVD di Almost Famous, e per 10 euro direi che l'acquisto meritava...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Inviato: 14-12-2003 16:39  
ah.. io pensavo forse 100% made in italy! (ignorante! ).. ma non potevo saperlo.. l'ho comprato ieri e non so cosa c'è in quello americano!

scusate per la falsa notizia!

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-12-2003 18:03  
ho comprato i primi due numeri e devo dire di essere rimasta soddisfatta. a parte naturalmente le solite menate sull'Aguilera (finalmente ho scoperto chi è la tizia nell'avatar di FlatEric!) e sulla Britney... capisco che una persona che ne capisce parecchio come Deep possa essere rimasto un po' deluso, ma per me che sono abbastanza incompetente è la rivista giusta per focalizzare anche cantanti e gruppi che ormai non suonano più da qualche annetto...
ho solo trovato un po' scarsa la sezione recensioni, ne avrei voluta qualcuna in più.
invece trovo grandiosa la parte con le recensioni di critici esteri su cantanti italiani...veramente illuminante.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-12-2003 18:18  
esiste la vrsione italiana di rolling stone? wow, grazie per la dritta!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Inviato: 14-12-2003 18:30  
appro della britni: hai letto la menata della fan nella sezione "lettere d'amore e odio" (o simile) sul secondo numero??

un delirio

misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 14-12-2003 19:15  
Io avevo già aperto un topic, non so dove d preciso cmq.
Il numero 1 era grandioso, il 2°,a parte l'articolo su manson, l'ho trovato al quanto deludente.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 14-12-2003 20:51  
ho acquistato i primi due numeri. che sono anche gli ultimi da parte mia!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-12-2003 21:24  
quote:
In data 2003-12-14 16:28, Deeproad scrive:
Per quanto mi riguarda, mi ha un po' deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio, invece gli articoli degni di nota sono davvero pochi...

quoto.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 14-12-2003 23:49  
Sono d'accordo con quello che alcuni di voi hanno già scritto: solo alcuni articoli sono degni di nota.
Per il resto, strizza un pò l'occhio a tutto ciò che è cool, ha una bella patina, ma sostanza ce n'è poca.

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 15-12-2003 23:25  
il fatto che ci sia valentino rossi in copertina già la dice lunga.....anche io ho trovato la cosa migliore della rivista il dvd allegato...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 16-12-2003 16:58  
Il primo numero mi ha attirato grazie sopratutto alla bella copertina in BN con l'Angelina.

L'ho trovato interessante ma non troppo.

Ho comprato anche secondo numero .

La mia collezione termina qui.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Inviato: 17-12-2003 11:28  
quote:
In data 2003-12-15 23:25, ilaria78 scrive:
il fatto che ci sia valentino rossi in copertina già la dice lunga.....anche io ho trovato la cosa migliore della rivista il dvd allegato...

troppo carino quel film!!
e comunque lo sproloquio di Benni approposito di Valentino m'ha fatto spisciare!! Se può interessare, cita anche il Nero

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.011139 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd