FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Freddie Mercury
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Freddie Mercury   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Freddie Mercury
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 24-11-2003 20:04  
24-11-1991. Dopo avere annunciato di essere malato gravemente di AIDS, è morto nella sua villa sul lago di Ginevra.
Era un grande artista. Una grossa perdita per la musica, e non solo.

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-11-2003 20:38  
12 anni fa se ne andava la più grande voce rock di tutti i tempi; ricordo che piansi come un bimbo (d'altronde lo ero). E da allora ogni 24 novembre diventa la mia giornata Queen.
Grazie Freddy.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-11-2003 12:02  
Sono tristissimo... ho pure perso il mio cd personale dei Queen ed ora ne avrei proprio bisogno

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 25-11-2003 12:35  
una delle più belle voci al mondo.....forse la migliore che ci sia mai stata

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-11-2003 13:10  
Pur non amando i Queen alla follia è indubbio che si trattava di una grandissima voce.A questo si può aggiungere che Freddy Mercury è stato un grande animale da palcoscenico,dotato di una grande presenza e di grandissima capacità di gestire la scena.un one-man show insuperabile.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-11-2003 13:46  
Era un grande e se fosse qui ancora it should be heaven for everyone

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-11-2003 14:23  
Sigh...Who wants to live forever? Io adoro quella canzone, ma ve lo ricordate quanto caricava Chris Lambert nel film, insomma vabbé che aveva secoli di esperienza ma la musica aveva la sua parte... A parte le cazzate, é una delle mie preferite anche se un po' triste e ha un grande significato

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-11-2003 20:04  
Un genio dello spettacolo dal carisma straordianrio..un grande cantante che ha
scritto fra le altre bellissime canzoni
come la mia preferita BOHEMIAN RAPSODY..
SHOW MUST GO ON,RADIO GA-GA

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 26-11-2003 21:52  
..i was born to love you..
..to much love to kill you..

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-11-2003 22:25  
The show must go on....stupenda,bellissima..e' la canzone che mi piace di piu'!"Empty spaces,what are we living for..Abandoned places I guess we know the score, on and on, does anybody know what we are looking for...Another hero,another mindless crime,bihind the curtain,in the pantomime...hold the line,does anybody want to take it anymore......THE SHOW MUST GO ON....THE SHOW MUST GO ON...YEAH...INSIDE MY HEART IS BREAKING MY MAKE-UP MAY BE FLAKING BUT MY SMILE....STILL STAYS ON...

Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 27-11-2003 17:54  
Freddie era un'artista,un grande era ed e' sempre il mio cantante preferito...Era unico sia per la voce che la personalita' originale ed estrosa ...L'unico che riesce a trasmettermi emozioni...These are days our lifes... muoiono i migliori

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 27-11-2003 17:56  
quote:
In data 2003-11-25 12:35, Marco82 scrive:
una delle più belle voci al mondo.....forse la migliore che ci sia mai stata

gia' sono perfettamente daccordo con te !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2003 23:46  
I Queen sono stati il mio pane quotidiano durante le medie.
Grandissimo, dotato di un'estensione vocalica rara, esibizionista, kitchissimo (con corona e mantello a fine concerto) ma inimitabile!
Faccio prima a dire le canzoni che mi piacciono di meno, xchè quasi tutte sono bellissime e legate a dei bei momenti!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 29-11-2003 10:34  
Non ho mai amato molto i Queen, ma senza dubbio Freddy Mercury aveva una voce e un carisma strepitosi. Mi sarebbe piaciuto vederli dal vivo.

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-11-2003 16:49  
There's no time for all...

un uomo straordinario, una voce splendida...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131956 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd