FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Coldplay
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Coldplay   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Coldplay
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-09-2002 13:43  
x me sono bravissimi!!non so hanno uno stile stupendo,che mi piace molto.Letterariamente parlando,la + bella è "Don't Panic"(vedere "messaggi dal pianeta r")con quel testo così disperatamente ironico,ma all'epoca impazzivo x Yellow.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-09-2002 14:04  
Yellow è tra le 10 canzoni più belle che io abbia mai ascoltato.

Davvero.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-09-2002 14:46  
quote:
In data 2002-09-02 13:43, seanma scrive:
x me sono bravissimi!!non so hanno uno stile stupendo,che mi piace molto.Letterariamente parlando,la + bella è "Don't Panic"(vedere "messaggi dal pianeta r")con quel testo così disperatamente ironico,ma all'epoca impazzivo x Yellow.

Piacciono moltissimo anche a me, stile nostalgico ma non noioso. Volevo andare a vedere il loro prossimo concerto italiano, ma per ora c'è solo una data, ed è a Milano!
Intanto sto scaricando il nuovo cd. Mi affascina molto anche Chris Martin, il cantante

Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-09-2002 14:58  
li odio.
ma io non odio nessuno, non posso odiare.
allora dico che non mi fanno nè caldo nè freddo.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 03-09-2002 21:06  
A me piacciono perchè la loro musica mi rilassa...
YELLOW è una semplice canzoncina pop che adoro!Ma forse la mia preferita è SPIES.
Nota positiva anche su Chris Martin,secondo me molto carino,il che non guasta!
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2003 20:11  
NOn pensate che rapidamente ed a ragione staimo diventando la prima rockband del pianeta per qualità e varietà di canzoni.
Hanno fatto 2 cd uno più bello dell'altro, finalemnte degli inglesi fanno strada anche nel mercato USA, cosa quasi impossibile8a parte DepecheMode).
Che ne pensate?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 16-09-2003 20:22  
insomma alcune canzoni devo ammettere che sono veramente belle ma altre proprio.....cmq alla fine sono bravini anche se preferisco i limp bizkit!

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-09-2003 20:23  
Grandissimi..molto bello l'ultimo singolo.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 16-09-2003 20:33  
Ho letto con angoscia che il cantante abbia intenzione di far cantare qualche canzone del nuovo album alla fidanzatina Gwyneth Paltrow. Orrore!
Sono uno dei pochi gruppi decenti che la terra d'Albione abbia sputato fuori in questi ultimi anni, sono un po' troppo lamentosi per i miei gusti ma c'è talento, a mio avviso in gran parte ancora inesploso.
Aspettiamo...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-09-2003 12:00  
io adoro i coldplay!!! i loro album sono bellissimi e poi la voce di Chris è

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-09-2003 12:02  
Mi piace qualche brano,molto.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 17-09-2003 14:53  
quote:
NOn pensate che rapidamente ed a ragione staimo diventando la prima rockband del pianeta per qualità e varietà di canzoni.

per nulla... questa è decisamente un'esagerazione.

cmq non nego che come band emo, sia molto dotata.
una bella realtà di questi ultimi anni.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 17-09-2003 16:40  
Una delle band piu' interessanti degli ultimi anni. Brit pop con un tocco di romanticismo patinato in piu'. E canzoni come YELLOW potrebbero passare nella storia.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-09-2003 19:46  
quote:
In data 2003-09-16 20:22, Alyssa scrive:
insomma alcune canzoni devo ammettere che sono veramente belle ma altre proprio.....cmq alla fine sono bravini anche se preferisco i limp bizkit!

sono d'accordo con Alyssa, non mi dispiacerebbe comprarmi un loro cd, ma a dire la verità ascolto più musica stile Limp Bizkit
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 19-09-2003 16:34  
alcune loro sonorità mi han ricordato i PINK FLOYD per questo mi piacciono molto e li seguirò sempre con attenzione...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.119096 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: