FilmUP.com > Forum > Reality - Vieni avanti Vladimiro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Reality > Vieni avanti Vladimiro   
Autore Vieni avanti Vladimiro
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 20-08-2008 14:30  
Dicono che nella nuova edizione dell'Isola dei Famosi parteciperà anche quel gran pezzo di uomo/donna di Vladimir Luxuria...
In tre parole, come sputtanarsi all'ennesima potenza.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-08-2008 23:58  
Old, dimmi che stai scherzando. Non voglio crederci.
Porca puttana... e io che ho sempre biasimato il centrodx per aver fatto della politica spettacolo. Che delusione.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 21-08-2008 01:23  
così dicono...

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-08-2008 13:47  
Pensavo che un programma del genere non potesse cadere ancora più in basso.
A quanto pare mi sbagliavo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-08-2008 01:11  
quote:
In data 2008-08-21 13:47, Lollina scrive:

Più che il programma, a cadere in basso sarebbe la Luxuria che allo stato seguito a reputare persona seria.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 24-08-2008 18:22  
quote:
In data 2008-08-24 01:11, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-08-21 13:47, Lollina scrive:

Più che il programma, a cadere in basso sarebbe la Luxuria che allo stato seguito a reputare persona seria.

Già... Però va detto che Luxuria non ha mai disprezzato la televisione e lo spettacolo... Però l'Isola se la poteva risparmiare.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-11-2008 00:45  
Ma ha vinto Luxuria, a quanto ho capito...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-11-2008 00:38  
così pare.
ho sentito che liberazione ha titolato in prima pagina "abbiamo vinto" o qualcosa del genere.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 26-11-2008 19:15  
Ho letto oggi un'intervista di Luxuria su l'Unità dove lei, in pratica dice che non è da sottovalutare il fatto che per tanto tempo in una trasmissione di prima serata il pubblico abbia potuto prendere confidenza con una persona trans.

Insomma, a quanto ho capito, la sua partecipazione all'Isola sarebbe servita per dimostrare al grande pubblico (quello che di solito non legge Liberazione e non vota necessariamente a sinistra, per capirci) che i trans non sono alieni, ma esseri umani con i quali si può e si deve convivere.

Io non saprei..potrebbe essere un ragionamento sensato: se vuoi modificare il senso comune della gente verso una maggiore apertura mentale devi farlo nei luoghi dove questo senso comune si forma e la Tv generalista con i reality show è (purtroppo) uno di questi luoghi, se invece parli solo a persone che già la pensano come te (come i lettori dei quotidiani di sinistra, per esempio) nulla cambierà.

Io però rimango dell'idea, con tutto il rispetto per Luxuria, che un po' di sano snobismo in queste cose sia salutare: chi ha ideali progressisti non dovrebbe prendere parte a programmi che, per loro natura, solleticano i lati peggiori delle persone anche se sono programmi di successo e che ti danno la possibilità di raggiungere milioni di persone.
Ripeto: so di essere uno snob, ma la penso così.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 26-11-2008 alle 19:19 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 27-11-2008 01:00  
a dire la verità non saprei se essere d'accordo con le conclusioni sociologiche di luxuria.
l'unica cosa che so è che in politica si era dimostrato decisamente più competente della media dei personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo e affini, mentre con la partecipazione a questa cosa qui mi pare abbia fatto un passo indietro, per lo meno di immagine. e credo lo abbia fatto anche la varia intellighenzia di sinistra che ha creduto o voluto dare ad intendere di credere che in questa cosa ci fosse alcunchè da celebrare. una roba veramente da ultima spiaggia (con famosi sopra o meno).

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 27-11-2008 alle 01:06 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-11-2008 19:07  
quote:
In data 2008-11-27 01:00, pkdick scrive:
a dire la verità non saprei se essere d'accordo con le conclusioni sociologiche di luxuria.
l'unica cosa che so è che in politica si era dimostrato decisamente più competente della media dei personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo e affini, mentre con la partecipazione a questa cosa qui mi pare abbia fatto un passo indietro, per lo meno di immagine. e credo lo abbia fatto anche la varia intellighenzia di sinistra che ha creduto o voluto dare ad intendere di credere che in questa cosa ci fosse alcunchè da celebrare. una roba veramente da ultima spiaggia (con famosi sopra o meno).

io ho seguito il programma (al Mc piace guardare il culo di Belen Rodriguez mentre si cena) e devo dire che Vladimir ne è uscita veramente vincente.

condivido la sua idea che per essere accettati trans e omo debbano venire a contatto con la gente comune e farsi conoscere. capisco la posizione tua e di Quentin, ma sono convinta che questo sia oggi il più grosso problema della sinistra: che la maggior parte della gente la percepisce come un'intellighenzia snob lontana dai problemi reali di ogni giorno.

non dico che adesso tutti i politici di sinistra debbano andare in massa all'isola dei famosi, ma la partecipazione di Luxuria,su cui all'inizio avevo anch'io molte remore, la ritengo ora del tutto positiva. anche perché come detto già da Valpa Luxuria non è (per fortuna) un politico di professione, ma una persona dello spettacolo. ha cominciato ad esibirsi nel locale di Arbore a Foggia, e il ruolo da parlamentare non è che una tappa nella sua vita.

magari tutti i parlamentari facessero anche qualcos'altro oltre che stare incollati alle proprie poltrone.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 29-11-2008 00:46  
si però boh, ho qualche problema con l'equazione "venire a contatto con la gente" = "partecipare a un carrozzone trash di coglioni".
cioè, non vorrei risultare snob oltre il dovuto, però se è riuscita ad alimentare qualcosa che non fossero battute squallide di natura sessuale in quel contesto, tanto di cappello e peggio per me che non ci ho creduto e non mi sono informato.

i tizi di sinistra mi sono sembrati ridicoli proprio dal momento che di base avrebbero un atteggiamento snob più del mio su ste cose, salvo zompare un pò goffamente sulla zattera del vincitore...

0.122353 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: