Autore |
Ce ne era davvero bisogno? |
utopia
![](/forum/images/star_modx.gif)
![](/forum/images/avatar/moderatore.gif) Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 27-01-2006 10:03 |
|
Non poteva essere aperto semplicemente un topic in Tutto TV? Era cosi' necessario aprire appositamente una sezione addetta? Va beh...
Facciamo che qui scriviamo cosa ne pensiamo del programma, dei nuovi e dei vecchi concorrenti, etc etc... E mo' se me lo chiudete e' una grande ingiustizia!!! |
|
igiul46
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 18 Giu 2005 Messaggi: 816 Da: rende (CS)
| Inviato: 27-01-2006 10:06 |
|
vedo che cmq parecchia gente sta scrivendo quindi nel bene o nel male......
_________________ UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI
IL SIGNORE DEGLI ANELLI |
|
utopia
![](/forum/images/star_modx.gif)
![](/forum/images/avatar/moderatore.gif) Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 27-01-2006 10:08 |
|
quote: In data 2006-01-27 10:06, igiul46 scrive:
vedo che cmq parecchia gente sta scrivendo quindi nel bene o nel male......
|
Questo e' il bello del forum... cmq dovro' informarmi un po', perche' se nn fosse per la pubblicita' nn avrei neanche saputo che ci sarebbe stato un GF6...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Alocin
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 27-01-2006 12:51 |
|
concordo con utopia nel dire che è una grande baggianata aprire una sezione a posta e poi per il grande fratello...
i moderatori mi hanno deluso!!!
dimenticavo... forza man lo o come cazzo si scrive
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
Mizar81
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 27-01-2006 13:25 |
|
Ho come l'impressione che sia una mossa (furba?) per attirare utenti con un fenomeno di notevole interesse mediatico, nel bene o nel male.
La sezione c'è, si riempirà di novellini, qualcuno resterà... e come per lo zapping in tv, prima o poi un topic lo leggeremo tutti, incuriositi, almeno per poter dire che è una cagata.
Non c'è molto da fare...
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 27-01-2006 13:35 |
|
cos'avrà voluto dire...
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
mulaky
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 27-01-2006 13:39 |
|
quote: In data 2006-01-27 13:25, Mizar81 scrive:
Ho come l'impressione che sia una mossa (furba?) per attirare utenti con un fenomeno di notevole interesse mediatico, nel bene o nel male.
La sezione c'è, si riempirà di novellini, qualcuno resterà... e come per lo zapping in tv, prima o poi un topic lo leggeremo tutti, incuriositi, almeno per poter dire che è una cagata.
Non c'è molto da fare...
|
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
pkdick
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 27-01-2006 14:29 |
|
prima o poi un topic lo leggeremo tutti
|
tu in particolare...
beh, comunque, sempre meglio una sezione grande fratello di una sezione isola dei famosi. |
|
Mizar81
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 27-01-2006 14:30 |
|
quote: In data 2006-01-27 14:29, pkdick scrive:
prima o poi un topic lo leggeremo tutti
|
tu in particolare...
|
Sto cercando di tenere un profilo basso...
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 27-01-2006 14:33 |
|
quote: In data 2006-01-27 14:29, pkdick scrive:
beh, comunque, sempre meglio una sezione grande fratello di una sezione isola dei famosi.
| A dir la verità avrebbero potuto piuttosto fare una sezione interamente dedicata ai reality show, visto che finito il GF questa sezione non avrà più senso fino alla prossima edizione... |
|
denisuccia
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 27-01-2006 14:45 |
|
Come ho già detto ad altri utenti, e ora ribadisco ad Utopia e Alocin (a chi ancora non avesse capito e volesse continuare a rompere le palle), questa nuova sezione è stata necessaria in quanto un'intera sezione di Filmup è stata aperta per essere dedicata al GF, quindi si aveva necessità di un piccolo forum dove parlare solo di quel determinato argomento.
Per quanto riguarda la domandona "Non bastava un topic in tutto tv?" la risposta è ovvia e piuttosto inutile, ma vista la smania di sapere la scriverò ugualmente.
Sì, era necessario aprire una sezione in quanto non ci sarà un unico topic in cui parlare del reality, ne verranno aperti molti, da chi vorrà, ovviamente.
Chi non è interessato o vuole fare polemica lo faccia in maniera costruttiva (vedi Chenoa***), altrimenti può benissimo dedicarsi alle altre sezioni del Forum.
Chenoa*** In effetti sarebbe stato più utile aprire una sezione sui reality, ma non decidendo io posso solo limitarmi a moderare questa che, tu ben sai, non aveva altri moderatori disponibili.
Spero di essere stata chiara.
Ora, se volete continuare a fare gli intellettualoidi che disdegnano un programma televisivo vi invito ad andare nelle altre sezioni (Tuttocinema, Attualità ecc) e dimostrare che i vostri interessi sono di ben altra entità, altrimenti, per favore, evitiamo battute banali e, sinceramente, stancanti.
Grazie.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Chenoa
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 27-01-2006 14:49 |
|
quote: In data 2006-01-27 14:45, denisuccia scrive:
Chenoa*** In effetti sarebbe stato più utile aprire una sezione sui reality, ma non decidendo io posso solo limitarmi a moderare questa che, tu ben sai, non aveva altri moderatori disponibili.
| No problem, era solo una constatazione, so bene che i moderatori non possono nulla in merito a decisioni prese dall'alto
[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 27-01-2006 alle 14:50 ] |
|
denisuccia
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 27-01-2006 14:52 |
|
Sì, infatti...
e giusto perchè "tu sai" il tuo era l'unico intervento decente!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Mizar81
| Inviato: 27-01-2006 14:56 |
|
Ma infatti me lo domandavo: alla fine del GF questa sezione che fine farà? Verrà riconvertita? Si aspetta il prossimo?
Den tranquilla, i detrattori dovevi immaginarteli.
Sfodera un bel sorriso, ora le motivazioni per cui la sezione c'è le hai dette; chi non vuole prenderne atto si dimostra il tipico intelligentone che dice che non guarda il gf per fare il figo ma poi sa tutto di tutti...
Fammi un sorriso!
| Inviato: 27-01-2006 14:57 |
|
Sì sì, comunque ogni volta che una sezione non serve più viene messa "nascosta".
Semplice!
|