FilmUP.com > Forum > Reality - Ce ne era davvero bisogno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Reality > Ce ne era davvero bisogno?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Ce ne era davvero bisogno?
Filmappe

Reg.: 27 Ago 2007
Da: stoca (CS)
Inviato: 27-08-2007 04:45  

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 27-08-2007 alle 10:28 ]

Visualizza il profilo di Filmappe  Invia un messaggio privato a Filmappe    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 22-01-2008 14:37  
Il Grande Fratello (il primo, intendiamoci) devo ammettere che era 1 reality innovativo e appassionante... Dopotutto aveva vinto Cristina, una ragazza della mia provincia (Brescia)!!! Continuando a riproporlo ogni anno ha perso la sua vena iniziale di Reality Innovativo... Tutte le nuove trovate come Tugurio, famiglie intere dentro la casa etc... lasciano il tempo che trovano. Ormai è solo una gara dell'Audience, la vera parolaccia che non si dovrebbe mai dire in TV. Quando avrò un figlio gli insegnerò a non dire mai "audience", la parolaccia + brutta della TV. E soprattutto gli insegnerò che il VERO Grande Fratello è quello di Orwell, non di Papà Mediaset.
Anakin

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 23-01-2008 14:28  
Sono d'accordo. La prima edizione mi aveva davvero appassionato...li adoravo....ma già dalla seconda ho cominciato a non seguirlo più....è diventato troppo inverosimile....non c'è davvero bisogno di metterci dei personaggi che nella realtà non esistono...e meno male che si chiama Reality!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 23-01-2008 15:16  
quote:
In data 2008-01-23 14:28, Megg88 scrive:
Sono d'accordo. La prima edizione mi aveva davvero appassionato...li adoravo....ma già dalla seconda ho cominciato a non seguirlo più....è diventato troppo inverosimile....non c'è davvero bisogno di metterci dei personaggi che nella realtà non esistono...e meno male che si chiama Reality!!!!!!!!!!!!!!!

Anakin

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 30-01-2008 23:35  
Ho smesso di seguirlo dopo la prima edizione, però mi ricordo quello schifo di Floriana... Mi chiedo che fine abbia fatto una del genere, spero sia tornata a condurre una vita comune, perchè se una così fa televisione allora vuol dire che abbiamo oltrepassato il peggio del peggio.

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.013716 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.