| Autore |
Ce ne era davvero bisogno? |
Filmappe
 Reg.: 27 Ago 2007 Messaggi: 29 Da: stoca (CS)
| Inviato: 27-08-2007 04:45 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 27-08-2007 alle 10:28 ] |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 22-01-2008 14:37 |
|
Il Grande Fratello (il primo, intendiamoci) devo ammettere che era 1 reality innovativo e appassionante... Dopotutto aveva vinto Cristina, una ragazza della mia provincia (Brescia)!!! Continuando a riproporlo ogni anno ha perso la sua vena iniziale di Reality Innovativo... Tutte le nuove trovate come Tugurio, famiglie intere dentro la casa etc... lasciano il tempo che trovano. Ormai è solo una gara dell'Audience, la vera parolaccia che non si dovrebbe mai dire in TV. Quando avrò un figlio gli insegnerò a non dire mai "audience", la parolaccia + brutta della TV. E soprattutto gli insegnerò che il VERO Grande Fratello è quello di Orwell, non di Papà Mediaset.
Anakin
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
Megg88
 Reg.: 16 Giu 2005 Messaggi: 430 Da: Foggia (FG)
| Inviato: 23-01-2008 14:28 |
|
Sono d'accordo. La prima edizione mi aveva davvero appassionato...li adoravo....ma già dalla seconda ho cominciato a non seguirlo più....è diventato troppo inverosimile....non c'è davvero bisogno di metterci dei personaggi che nella realtà non esistono...e meno male che si chiama Reality!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 23-01-2008 15:16 |
|
quote: In data 2008-01-23 14:28, Megg88 scrive:
Sono d'accordo. La prima edizione mi aveva davvero appassionato...li adoravo....ma già dalla seconda ho cominciato a non seguirlo più....è diventato troppo inverosimile....non c'è davvero bisogno di metterci dei personaggi che nella realtà non esistono...e meno male che si chiama Reality!!!!!!!!!!!!!!!
|
Anakin
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
Nuvola87
 Reg.: 18 Mag 2007 Messaggi: 578 Da: Torino (TO)
| Inviato: 30-01-2008 23:35 |
|
Ho smesso di seguirlo dopo la prima edizione, però mi ricordo quello schifo di Floriana... Mi chiedo che fine abbia fatto una del genere, spero sia tornata a condurre una vita comune, perchè se una così fa televisione allora vuol dire che abbiamo oltrepassato il peggio del peggio.
_________________ La vera felicità non dipende da fattori esterni. |
|