FilmUP.com > Forum > Reality - Ce ne era davvero bisogno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Reality > Ce ne era davvero bisogno?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Ce ne era davvero bisogno?
terry89

Reg.: 07 Gen 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 18-01-2007 20:00  
Meno male che fingono!Se si fossero comportati così veramente avrebbero dimostrato di essere di una deficienza disumana!!!

Visualizza il profilo di terry89  Invia un messaggio privato a terry89    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 19-01-2007 12:58  
Ogni anno dicono di scegliere delle personalità...bhè se sbavare dietro ad ogni ragazza (Alfredo mi pare che si chiami) significa avere personalità...meglio non continuare!

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-01-2007 14:04  
Tripode, hai scoperto l'acqua calda.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 20-01-2007 14:20  
massì, apriamo tutti un topic per dire "che cazzata il gf"!

tra l'altro mi hanno informato della sua ri-esistenza per caso, avrei pure potuto vivere senza accorgermi che lo riproponevano anche quest'anno...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-01-2007 12:39  
Ecco, per favore le lamentele qui, o divento una belva.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Valshar160

Reg.: 18 Gen 2007
Da: Pisa (PI)
Inviato: 24-01-2007 23:28  
Io personalmente trovo che il Grande Fratello sia una cacata micidiale!

Speriamo che questa sia l'ultima maledetta, dannata edizione!

Idem l'isola dei famosi ... l'unica cosa bella di quest'ultima è stato vedere a striscia la notizia la replica di Den Harrow che piange e chiede alla moglie se lo rende peoro! Una cosa che mi ha ultriolmente convinto che la idiozia umana è come il cosmo ... non ha confini!

Guardare per credere: http://www.youtube.com/watch?v=MRQYm4hjaKU

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valshar160 il 24-01-2007 alle 23:46 ]

Visualizza il profilo di Valshar160  Invia un messaggio privato a Valshar160    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-05-2007 16:57  
Chi cazzo è che decide quali devono essere le sezioni del forum?

ma possibile che ci sia una sezione intera sul grande fratello? anzi chiamiamolo per nome, su un programma a delinquere finalizzato all'assistenzialismo verso figli di papà attori da strapazzo, smidollati, inetti senza dignità?

e mi viene spontanea una domanda: esiste affinché tutti possiate parlare di persone che vi sentite simili oppure perché vi piace parlare di futilità dentro la vostra bolla di gas che vi isola dal mondo?

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-05-2007 17:07  
la seconda che hai detto (cit.)

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-05-2007 20:43  
ovviamente è chi gestisce il sito che ospita il forum a definirne la struttura, e non lo segue abitualmente in qualità di utente.
di conseguenza la tua rimostranza, oltre ad essere poco originale in quanto già posta in passato da altri, è destinata a cadere nel vuoto.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Inviato: 23-05-2007 20:48  
ma poi...se è stata aperta, vuol dire che qualcuno ci entra e che nascono discussioni.
punto. sarà un programma amorale ma evidentemente fa conversare, di aria fritta, di demenza,di futilità, o di come risolvere i problemi del mondo, tipo rinsavire i bigotti razionalisti etc etc etc

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-05-2007 21:14  
brava, mi sei piasciuta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 23-05-2007 alle 21:16 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 23-05-2007 21:33  
pkdick-indhja

ops ho sbagliato topic

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Inviato: 23-05-2007 21:37  
gracias pdick

eric...no entiendo

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-05-2007 00:29  
Tragedie anti sezione qui: grazie.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 24-05-2007 22:38  
quote:
In data 2007-05-23 21:37, Indhja scrive:
gracias pdick

eric...no entiendo

l'avevo scambiato per il topic delle coppie

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.132330 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: