FilmUP.com > Forum > Reality - Ce ne era davvero bisogno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Reality > Ce ne era davvero bisogno?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Ce ne era davvero bisogno?
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 04-05-2006 23:11  
come è possibile??? Ma si possono dare così tanti soldi a degli imbecilli chiusi in una casa a non fare un cazzo dalla mattina alla sera?!?!?Mentre c'è gente ke per guadagnarsi da vivere devono sgobbare come sorci?!

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-05-2006 23:15  
pure tu sei un tessitore magari?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
tripode

Reg.: 27 Mag 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-05-2006 11:11  
Ho letto che i concorrenti fingono, perché sanno di essere ripresi.

Quindi sono attori.

Se li vediamo litigare, fingono.

Fingono tutto.

Io ho visto una sola edizione, non mi ricordo quale.

Ma l'ho vista solo perché c'era Katia.

Visualizza il profilo di tripode  Invia un messaggio privato a tripode    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-07-2006 13:50  
Ma.. avete riservato uno spazio al grande Fratello ?

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-07-2006 03:18  
...ti rendi conto??

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 03-08-2006 23:21  
ma fanno ancora sta stronzata????
Allora, qual' è la risposta esatta?

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
MATTE1990

Reg.: 10 Ago 2006
Da: NOVARA (NO)
Inviato: 10-08-2006 14:04  
IL GRANDE FRATELLO è PROPRIO UN REALITY INUTILE CHE VIENE CRITICATO DALLA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI E IO LO INIZIO A SEGUIRE SOLO SE MIO CUGINO RIESCE A PASSARE I PROVINI PER ANDARCI...

SPERIAMO IL BENE PER LUI

Visualizza il profilo di MATTE1990  Invia un messaggio privato a MATTE1990    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 10-08-2006 14:24  
quote:
In data 2006-08-10 14:04, MATTE1990 scrive:
IL GRANDE FRATELLO è PROPRIO UN REALITY INUTILE CHE VIENE CRITICATO DALLA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI E IO LO INIZIO A SEGUIRE SOLO SE MIO CUGINO RIESCE A PASSARE I PROVINI PER ANDARCI...

SPERIAMO IL BENE PER LUI

Guarda che secondo me se dici così, questo tuo esordio nel forum non è il massimo... dai che il grande fratello piace agli italiani, e pure se non ci va tuo cugino, di tanto in tanto seguirlo "non nuoce"!
Io lo trovo divertente...

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
RoKkEtTaRa

Reg.: 13 Ago 2006
Inviato: 14-08-2006 00:24  
No, il forum cominciava a piacermi... E invece... invece avete avuto anche il coraggio di aprire una sezione riguardante interamente il grande... il grande... non riesco a scrivere neanche il nome, ho paura che il mio computer andrebbe rovinosamente in palla. E poi aridaje che fanno un'altra edizione, non se ne può più... Io propongo di fare "Il grande sfracello", protagonisti Maria De Filippi (detta "Mario"), Costanzo, Heather Parisi, il tirannosauro di "Jurassic Park" e Silvester Stallone ai tempi di "Rambo". Il finale già si conosce: il tirannosauro, subito dopo aver visto in faccia Mario, rigetta istintivamente dalla bocca un liquido letale e puzzolente che va a finire direttamente in testa a Costanzo, causandone così la morte immediata. A Mario però non gliene può fregà di meno e ci prova subito con Heather Parisi, la quale continua incessantemente a ballare "Disco Bambina". Ed è proprio durante l'esecuzione della coreografia che con una micidiale piroette la Parisi stacca la testa a Mario con un fulmineo colpo di gamba. La testa di Mario finisce però addosso al povero e malcapitato tirannosauro (che tra sè e sè pensa "ma Spielberg non mi aveva avvertito che questo era incluso nel contratto, che gli possa prende una paralisi all'alluce del piede destro, acciderbolina") il quale ha un'altra crisi e comincia a dimenarsi minacciando la piccola Heather. E' allora che entra in scena lui, il mitico e ineguagliabile Rambo, che con pochi colpi di mitra mette ko il tirannosauro salvando la bella dalle grinfie della bestia. I due poi salgono su un'Harley lasciata casualmente lì da qualcuno, si recano in chiesa e vengono sposati dalle fatine della bella addormentata nel bosco. Andranno poi a vivere nell'isola che non c'è e avranno sette figli, i quali verranno soprannominati: Brontolo, Dotto, Eolo, Mammolo, Cucciolo, Pisolo e Gongolo. E tutti vissero felici e contenti.

•°¤*+ SALAGADULA MEGICABULA BIBIDI BOBIDI BU, FA LA MAGIA TUTTO QUEL CHE VUOI TU BIBIDI BOBIDI BU +*¤°•

Visualizza il profilo di RoKkEtTaRa  Invia un messaggio privato a RoKkEtTaRa  Email RoKkEtTaRa  Vai al sito web di RoKkEtTaRa     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-08-2006 00:38  
epperò vedi, se non fosse esistita la sezione ci saremmo tutti persi il tuo ottimo script.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
RoKkEtTaRa

Reg.: 13 Ago 2006
Inviato: 14-08-2006 00:43  
in effetti sì...

•°¤*+ SALAGADULA MEGICABULA BIBIDI BOBIDI BU, FA LA MAGIA TUTTO QUEL CHE VUOI TU BIBIDI BOBIDI BU +*¤°•

Visualizza il profilo di RoKkEtTaRa  Invia un messaggio privato a RoKkEtTaRa  Email RoKkEtTaRa  Vai al sito web di RoKkEtTaRa     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-08-2006 12:32  
quote:

SPERIAMO IL BENE PER LUI

Viene criticato dalla maggior parte degli italiani e alla stesso tempo viene visto dalla maggior parte degli italiani.

Qua i conti non tornano allora.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 21-08-2006 14:58  
quote:
In data 2006-08-10 14:24, Armando scrive:
quote:

Guarda che secondo me se dici così, questo tuo esordio nel forum non è il massimo... dai che il grande fratello piace agli italiani, e pure se non ci va tuo cugino, di tanto in tanto seguirlo "non nuoce"!
Io lo trovo divertente...

cambi rapidamente idea eh?

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
terry89

Reg.: 07 Gen 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 18-01-2007 19:52  
Oddio,stavo proprio per aprire una nuova discussione sull'insensatezza del Grande Fratello quando ho letto ciò che hai scritto...e l'unica cosa che posso fare è congratularmi con te,poichè hai compreso che il vero senso di questo reality è di sfornare persone sempre più stupide e prive di intelligenza.

Visualizza il profilo di terry89  Invia un messaggio privato a terry89    Rispondi riportando il messaggio originario
terry89

Reg.: 07 Gen 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 18-01-2007 19:56  
Mi chiedo come possiate dedicare tutto il vostro tempo a parlare di un branco di scemi e delle loro stupidaggini...ma datevi alla lettura!!!

Visualizza il profilo di terry89  Invia un messaggio privato a terry89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.125655 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: