Autore |
Ce ne era davvero bisogno? |
LimonA
Reg.: 09 Lug 2005 Messaggi: 370 Da: prato (PO)
| Inviato: 04-05-2006 23:11 |
|
come è possibile??? Ma si possono dare così tanti soldi a degli imbecilli chiusi in una casa a non fare un cazzo dalla mattina alla sera?!?!?Mentre c'è gente ke per guadagnarsi da vivere devono sgobbare come sorci?!
_________________ Hey tu porco, levale le mani di dosso |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 04-05-2006 23:15 |
|
pure tu sei un tessitore magari?
ciao! |
|
tripode
Reg.: 27 Mag 2006 Messaggi: 7 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-05-2006 11:11 |
|
Ho letto che i concorrenti fingono, perché sanno di essere ripresi.
Quindi sono attori.
Se li vediamo litigare, fingono.
Fingono tutto.
Io ho visto una sola edizione, non mi ricordo quale.
Ma l'ho vista solo perché c'era Katia. |
|
AnnieHall
Reg.: 04 Nov 2005 Messaggi: 2375 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 05-07-2006 13:50 |
|
Ma.. avete riservato uno spazio al grande Fratello ?
Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 06-07-2006 03:18 |
|
...ti rendi conto??
Reg.: 15 Apr 2006 Messaggi: 472 Da: Crevacuore (BI)
| Inviato: 03-08-2006 23:21 |
|
ma fanno ancora sta stronzata????
_________________ Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta? |
|
MATTE1990
Reg.: 10 Ago 2006 Messaggi: 2 Da: NOVARA (NO)
| Inviato: 10-08-2006 14:04 |
|
IL GRANDE FRATELLO è PROPRIO UN REALITY INUTILE CHE VIENE CRITICATO DALLA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI E IO LO INIZIO A SEGUIRE SOLO SE MIO CUGINO RIESCE A PASSARE I PROVINI PER ANDARCI...
SPERIAMO IL BENE PER LUI |
|
Armando
Reg.: 02 Ago 2006 Messaggi: 2116 Da: Corigliano Calabro (CS)
| Inviato: 10-08-2006 14:24 |
|
quote: In data 2006-08-10 14:04, MATTE1990 scrive:
IL GRANDE FRATELLO è PROPRIO UN REALITY INUTILE CHE VIENE CRITICATO DALLA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI E IO LO INIZIO A SEGUIRE SOLO SE MIO CUGINO RIESCE A PASSARE I PROVINI PER ANDARCI...
SPERIAMO IL BENE PER LUI
|
Guarda che secondo me se dici così, questo tuo esordio nel forum non è il massimo... dai che il grande fratello piace agli italiani, e pure se non ci va tuo cugino, di tanto in tanto seguirlo "non nuoce"!
Io lo trovo divertente... |
|
RoKkEtTaRa
Reg.: 13 Ago 2006 Messaggi: 60 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-08-2006 00:24 |
|
No, il forum cominciava a piacermi... E invece... invece avete avuto anche il coraggio di aprire una sezione riguardante interamente il grande... il grande... non riesco a scrivere neanche il nome, ho paura che il mio computer andrebbe rovinosamente in palla. E poi aridaje che fanno un'altra edizione, non se ne può più... Io propongo di fare "Il grande sfracello", protagonisti Maria De Filippi (detta "Mario"), Costanzo, Heather Parisi, il tirannosauro di "Jurassic Park" e Silvester Stallone ai tempi di "Rambo". Il finale già si conosce: il tirannosauro, subito dopo aver visto in faccia Mario, rigetta istintivamente dalla bocca un liquido letale e puzzolente che va a finire direttamente in testa a Costanzo, causandone così la morte immediata. A Mario però non gliene può fregà di meno e ci prova subito con Heather Parisi, la quale continua incessantemente a ballare "Disco Bambina". Ed è proprio durante l'esecuzione della coreografia che con una micidiale piroette la Parisi stacca la testa a Mario con un fulmineo colpo di gamba. La testa di Mario finisce però addosso al povero e malcapitato tirannosauro (che tra sè e sè pensa "ma Spielberg non mi aveva avvertito che questo era incluso nel contratto, che gli possa prende una paralisi all'alluce del piede destro, acciderbolina") il quale ha un'altra crisi e comincia a dimenarsi minacciando la piccola Heather. E' allora che entra in scena lui, il mitico e ineguagliabile Rambo, che con pochi colpi di mitra mette ko il tirannosauro salvando la bella dalle grinfie della bestia. I due poi salgono su un'Harley lasciata casualmente lì da qualcuno, si recano in chiesa e vengono sposati dalle fatine della bella addormentata nel bosco. Andranno poi a vivere nell'isola che non c'è e avranno sette figli, i quali verranno soprannominati: Brontolo, Dotto, Eolo, Mammolo, Cucciolo, Pisolo e Gongolo. E tutti vissero felici e contenti.
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 14-08-2006 00:38 |
|
epperò vedi, se non fosse esistita la sezione ci saremmo tutti persi il tuo ottimo script. |
|
RoKkEtTaRa
Reg.: 13 Ago 2006 Messaggi: 60 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-08-2006 00:43 |
|
in effetti sì...
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-08-2006 12:32 |
|
SPERIAMO IL BENE PER LUI
|
Viene criticato dalla maggior parte degli italiani e alla stesso tempo viene visto dalla maggior parte degli italiani.
Qua i conti non tornano allora.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
martha72
Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 21-08-2006 14:58 |
|
quote: In data 2006-08-10 14:24, Armando scrive:
|
Guarda che secondo me se dici così, questo tuo esordio nel forum non è il massimo... dai che il grande fratello piace agli italiani, e pure se non ci va tuo cugino, di tanto in tanto seguirlo "non nuoce"!
Io lo trovo divertente...
|
cambi rapidamente idea eh? |
|
terry89
Reg.: 07 Gen 2007 Messaggi: 30 Da: roma (RM)
| Inviato: 18-01-2007 19:52 |
|
Oddio,stavo proprio per aprire una nuova discussione sull'insensatezza del Grande Fratello quando ho letto ciò che hai scritto...e l'unica cosa che posso fare è congratularmi con te,poichè hai compreso che il vero senso di questo reality è di sfornare persone sempre più stupide e prive di intelligenza. |
|
terry89
Reg.: 07 Gen 2007 Messaggi: 30 Da: roma (RM)
| Inviato: 18-01-2007 19:56 |
|
Mi chiedo come possiate dedicare tutto il vostro tempo a parlare di un branco di scemi e delle loro stupidaggini...ma datevi alla lettura!!! |
|