FilmUP.com > Forum > Reality - Ce ne era davvero bisogno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Reality > Ce ne era davvero bisogno?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Ce ne era davvero bisogno?
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-01-2006 14:59  
quote:
In data 2006-01-27 14:45, denisuccia scrive:
Ora, se volete continuare a fare gli intellettualoidi che disdegnano un programma televisivo vi invito ad andare nelle altre sezioni (Tuttocinema, Attualità ecc) e dimostrare che i vostri interessi sono di ben altra entità, altrimenti, per favore, evitiamo battute banali e, sinceramente, stancanti.

Grazie.

però la marcuzzi non è così permalosa...
tuttavia, essendo tutt'altro che un intellettualoide, corro a comprare il digitale terrestre...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 27-01-2006 15:01  
quote:
In data 2006-01-27 14:57, denisuccia scrive:
Sì sì, comunque ogni volta che una sezione non serve più viene messa "nascosta".
Semplice!

Geniale! chissà che mondo sommerso c'è qui sotto... occultamenti... cimiteri indiani... moderatori sepolti vivi... tristam...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-01-2006 15:05  
quote:
In data 2006-01-27 15:01, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2006-01-27 14:57, denisuccia scrive:
Sì sì, comunque ogni volta che una sezione non serve più viene messa "nascosta".
Semplice!

Geniale! chissà che mondo sommerso c'è qui sotto... occultamenti... cimiteri indiani... moderatori sepolti vivi... tristam...

No, quello è stato sputato via...
Usiamo altri tipi di fertilizzanti (leggi merdate sul forum)

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-01-2006 16:19  
l'Italia va cosi male perchè c'è gente che guarda il grande fratello, amici, buona domenica e...

Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-01-2006 19:29  
quote:
Come ho già detto ad altri utenti, e ora ribadisco ad Utopia e Alocin (a chi ancora non avesse capito e volesse continuare a rompere le palle

[etc etc...]

Ora, se volete continuare a fare gli intellettualoidi che disdegnano un programma televisivo vi invito ad andare nelle altre sezioni (Tuttocinema, Attualità ecc) e dimostrare che i vostri interessi sono di ben altra entità, altrimenti, per favore, evitiamo battute banali e, sinceramente, stancanti.

Grazie.

Non c'era bisogno di essere cosi' acidi, era solo per parlare!!! Mamma mia... Cmq credo siano piu' intellettualoidi coloro che appena scrivi qualcosa su un film che disti un minimo dal loro parere ti attaccano dicendoti che non capisci un caXXo di cinema, etc etc etc... Ovviamente, sono different points of view. Cmq messaggio ricevuto.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 27-01-2006 19:44  
intelletualoide io??? hai sbagliato persona...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-01-2006 19:59  
quote:
Ora, se volete continuare a fare gli intellettualoidi che disdegnano un programma televisivo vi invito ad andare nelle altre sezioni

ok

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Pausamerda

Reg.: 06 Gen 2006
Da: Cambiago (MI)
Inviato: 28-01-2006 12:56  
è il programma pi inutile della storia...E come tutti i programmi più inutili ha fatto un successo assurdo!!!!!!!!!!!!!!!Gf di sta Minc...a!!!!!!!

Visualizza il profilo di Pausamerda  Invia un messaggio privato a Pausamerda  Vai al sito web di Pausamerda    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-01-2006 14:36  
quote:
In data 2006-01-28 12:56, Pausamerda scrive:
è il programma pi inutile della storia...E come tutti i programmi più inutili ha fatto un successo assurdo!!!!!!!!!!!!!!!Gf di sta Minc...a!!!!!!!

Ahahahahaha oddio parli proprio tu!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-01-2006 14:40  
In 17 anni di vita, è l'unica cosa vagamente sensata che è riuscito, dopo innumerevoli e apparentemente insormontabili sforzi, a dire... lasciagli godere di questo momento glorioso...!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-01-2006 16:25  
quote:
pi inutile della storia...

Un pò come la tua permanenza sul forum, Donsalieri. Ah approposito, sto ancora aspettando i tuoi pugni.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-01-2006 12:45  
quote:
In data 2006-01-28 16:25, TesPatton scrive:
quote:

Un pò come la tua permanenza sul forum, Donsalieri. Ah approposito, sto ancora aspettando i tuoi pugni.

E' vero!... io sto ancora aspettando che vieni a San Cesareo per caricarmi di mazzate... cos'hai? Paura?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-01-2006 23:04  

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-01-2006 23:47  
in effetti...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 30-01-2006 01:44  
quote:
In data 2006-01-29 12:45, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2006-01-28 16:25, TesPatton scrive:
quote:

E' vero!... io sto ancora aspettando che vieni a San Cesareo per caricarmi di mazzate... cos'hai? Paura?

Chiamate anche me dove ci sono le mazzate!
Oppure mandatemi un bel video amatoriale!
sangue sangue sangue!

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.124398 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: