FilmUP.com > Forum > Reality - Chi conosce....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Reality > Chi conosce....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Chi conosce....
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-11-2003 21:40  
quote:
In data 2003-11-12 22:39, ashrum scrive:
E i Rhapsody invece sono il miglior gruppo epic che ci sia! basta sentire le sonorità, gli arrangiamenti, i sottofondi, i testi...sono qualcosa di eccezionale!!

Io li trovo esageratamente pomposi e patetici. C'è di peggio ok, ma da qui a definirli il miglior gruppo epic direi che ne passa parecchio...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-11-2003 21:41  
quote:
In data 2003-11-12 08:47, kaladj scrive:
Operation Mindcrime secondo me è un capolavoro e Suite sister mary è forse la loro canzone che mi piace di più...

Assolutamente d'accordo! Con quell'album, e con quel pezzo in particolare, hanno toccato l'apice.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 14-11-2003 00:44  
ognuno ha la sua opinione...

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-11-2003 15:38  
quote:
In data 2003-11-13 21:40, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-11-12 22:39, ashrum scrive:
E i Rhapsody invece sono il miglior gruppo epic che ci sia! basta sentire le sonorità, gli arrangiamenti, i sottofondi, i testi...sono qualcosa di eccezionale!!

Io li trovo esageratamente pomposi e patetici. C'è di peggio ok, ma da qui a definirli il miglior gruppo epic direi che ne passa parecchio...

appena li ho scoperti li ho adorati. mi hanno fatto conoscere il metal, che prima aborrivo.
adesso sinceramente mi hanno un po' stuccato, sembra che non riescano a fare qualcosa di diverso. capisco che possano sembrare un po' pomposi con quegli spadoni, ma visti anche i testi delle loro canzoni mi sembra che siano in tono...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 14-11-2003 20:10  
Malmsteen l'ho visto dal vivo un paio d'anni fa a Brescia e devo dire che in concerto fa il suo sporco lavoro (3 ore intense), però non sono una chitarrista, non amo molto il genere, Malmsteen non mi emoziona affatto, mi diverte, alcuni lavori li apprezzo ma niente di più.

I Rhapsody saranno pure un gran gruppo, ma hanno un cantante che secondo me è veramente estremamente scarso.

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Da: brescia (BS)
Inviato: 14-11-2003 22:16  
c'ero anche io a brescia due anni fa a vedere yngwie, ammazza che caldo che c'era!
malmesteen lo apprezzo, ma dei guitar hero è quello che mi piace di meno

Carmen Consoli

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 17-11-2003 08:56  
dovevo andarci anch'io ma poi....guasto alla macchina...sigh sigh!!!

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004874 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd