Autore |
grande fratello 2007 |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 29-03-2007 21:38 |
|
ho appena visto il litigio tra orsacchio e milo, avvenuto in settimana..
milo non mi è piaciuto nell'atteggiamento, per niente
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 29-03-2007 21:40 |
|
Però c'è da dire che io rido di Orsacchio, ma se ci vivessi lo prenderei, probabilmente, a sprangate.
Non si rende conto dei suoi limiti, e si pone sempre con arroganza.
In compenso Milo è stato ottimo poco fa, quando ha detto "tutto questo riguarda il gioco per uno che ha 40 anni ed esagera, la madre di Massimo deve essere orgogliosa del figlio".
Deve vincere MIlo!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Krizia
 Reg.: 29 Mar 2007 Messaggi: 1577 Da: Torino (TO)
| Inviato: 29-03-2007 21:43 |
|
deve vincere orsacchio!!!!!!o al massimo milo gli altri sono dei cadaveri
_________________ Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere
generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo
albascura |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 29-03-2007 21:50 |
|
quote: In data 2007-03-29 21:40, denisuccia scrive:
Però c'è da dire che io rido di Orsacchio, ma se ci vivessi lo prenderei, probabilmente, a sprangate.
Non si rende conto dei suoi limiti, e si pone sempre con arroganza.
In compenso Milo è stato ottimo poco fa, quando ha detto "tutto questo riguarda il gioco per uno che ha 40 anni ed esagera, la madre di Massimo deve essere orgogliosa del figlio".
Deve vincere MIlo!
| +milo è furbo, era chiaramente una battuta di circostanza...
anche io tifavo milo, ma a questo punto vorrei orsacchio vincitore, perchè nella vita non credo lo sarà mai
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
denisuccia
| Inviato: 29-03-2007 21:56 |
|
Io Orsacchio lo farei arrivare secondo, giusto per levargli la pomposità che lo contraddistingue.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 29-03-2007 22:09 |
|
quote: In data 2007-03-29 21:38, DonVito scrive:
ho appena visto il litigio tra orsacchio e milo, avvenuto in settimana..
milo non mi è piaciuto nell'atteggiamento, per niente
|
proprio questa era la cosa che criticavo di base a milo.perlomeno da wuel che filtra coi gialappi,oltre a auna certa permalosità,ha una sgradevole cattiveria verso massimo.ma in questo litigio che ha detto?
massimo,da quel poco che ho visto,può essere difficile da reggere nella sua banalità,ma da l'idea della bontà e della pazienza,oltre che della timidezza fatta malattia.il mio tifo è tutto per lui
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 29-03-2007 22:14 |
|
massimo da reggere è impossibile...però la cattiveria preventiva di qualcuno di loro è scandalosa...per questo tifo per massimo..
per ciò che concerne il litigio, stavano quasi arrivando allo scontro fisico....e la cosa figa è che orsacchio non si è tirato indietro...anzi gli ha dato dell'imbecille ritirando la bottigletta d'acqua addosso a milo...poi milo gliel'ha scaraventata in faccia....ma ho visto il tutto di sfuggita...
forza orsacchio
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 29-03-2007 22:23 |
|
ecco,tutta la cattiveria negli scherzi,nel gettarlo in acqua,nel tirargli sedie,nel prenderlo a mazzate,nel rompergli gli occhiali.certo,lui è molto particolare,ma la strafottenza e la prepotenza degli altri che han fatto gruppo contro lui da solo è insopportabile,e per questo non si può far altro che tifare orsacchio.ma quando finisce il tutto?
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 29-03-2007 22:25 |
|
non lo so...so solo che per il momento è salvo alessandro...che se non lo avesse nominato la marcuzzi, davvero non avrei saputo chi cazzo fosse...questi personaggi passivi devono uscire...
speriamo esca simona, sicuramente la più cattiva nei confronti di orsacchio
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 29-03-2007 22:27 |
|
salvo anche andrea....
rimangono massimo e simona...
il mio idolo non può uscire contro quella racchia idiota e cattiva e sgradevole e stronza
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 29-03-2007 22:32 |
|
sììììììììììììììììììììììììììì
orsacchio ancora salvo
|
denisuccia
| Inviato: 29-03-2007 22:34 |
|
quote: In data 2007-03-29 22:32, DonVito scrive:
orsacchio ancora salvo
|
Buon per noi che ridiamo.
Io però la sera della finale guferò contro Orsacchio!
|
Krizia
 Reg.: 29 Mar 2007 Messaggi: 1577 Da: Torino (TO)
| Inviato: 29-03-2007 22:34 |
|
evvai forza massimooooooooooooooooooooooooo
_________________ Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere
generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo
albascura |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 29-03-2007 22:53 |
|
quote: In data 2007-03-29 22:34, denisuccia scrive:
quote: In data 2007-03-29 22:32, DonVito scrive:
orsacchio ancora salvo
|
Buon per noi che ridiamo.
Io però la sera della finale guferò contro Orsacchio!
|
cazzo...quelli di imperia li odio
|
denisuccia
| Inviato: 29-03-2007 23:03 |
|
A Imperia siamo bastardissimi.
|