FilmUP.com > Forum > Reality - grande fratello 2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Reality > grande fratello 2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore grande fratello 2007
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 28-03-2007 20:28  
A rivederlo quasi mi son pisciato sotto.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 28-03-2007 20:30  
...alla mia libertà emotiva e a una vita magnifica...
oddiooooooo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-03-2007 21:16  
Credo di aver riso raramente quanto ho riso con Patrick e Katia in suite... mi faceva proprio male la pancia e piangevo, con loro.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 28-03-2007 22:36  
ho perso l'ultima puntta di mai dire grande......... uffa la scarico

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-03-2007 23:49  
comunque massimo è pazzo.o recita e allora merita hollywood,oppure è fottuto assieme al suo cervello.cazzo,la partita a scacchi da solo?o il cane immaginario?a me spaventa davvero.mentre milo non si capisce quando è se stesso e quando recita.certo che andrea nell'eden è stato l'umiliazione dell'essere maschile,umano o animale che sia.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-03-2007 00:01  
Io, appena Milo esce, torno a vivere a Roma.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 29-03-2007 12:26  
quote:
In data 2007-03-29 00:01, Lunatika scrive:
Io, appena Milo esce, torno a vivere a Roma.

in effetti....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 29-03-2007 13:01  
le donne sono incomprensibili davvero...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 29-03-2007 13:03  
quote:
In data 2007-03-29 13:01, badlands scrive:
le donne sono incomprensibili davvero...
ciao!

ma dai milo ha un fascino tutto suo

badlands

Inviato: 29-03-2007 13:08  
non ne dubito,ma pare avere quei difetti che se trasportati in una donna la renderebbero ben poco appetibile.voi invece avete la forza di andare oltre le apparenze
ciao!

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 29-03-2007 13:43  
quote:
In data 2007-03-28 23:49, badlands scrive:
comunque massimo è pazzo.o recita e allora merita hollywood,oppure è fottuto assieme al suo cervello.cazzo,la partita a scacchi da solo?o il cane immaginario?a me spaventa davvero.

ahah, hai troppo ragione.
Ha toccato il picco quando portava a spasso il cane immaginario e poi lo lasciava tenere all'altra donna immaginaria...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-03-2007 15:17  
quote:
In data 2007-03-29 13:08, badlands scrive:
non ne dubito,ma pare avere quei difetti che se trasportati in una donna la renderebbero ben poco appetibile.voi invece avete la forza di andare oltre le apparenze
ciao!

Sì chiama intelligenza!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 29-03-2007 20:13  
quote:
In data 2007-03-29 13:08, badlands scrive:
ciao!

effettivamente oltre a scorreggiare e sventolare il pisello non ha ancora fatto nulla.
avrà il fascino del bad boy alla Scamarcio di Tre metri sopra il cielo, uhm...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 29-03-2007 20:49  
nop beh dai, a volte ha delle uscite da fenomeno puro...mi ripeto, non ho mai lvisto la gialappa's ridere alle battute di un concorrente del gf...cioè non parlo delle cazzate, scherzi, idiozie....qua si parla di loro che ridono quando lui se ne esce con le sue battute...cose mai viste praticamente

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 29-03-2007 21:16  
quote:
In data 2007-03-29 20:49, DonVito scrive:
nop beh dai, a volte ha delle uscite da fenomeno puro...mi ripeto, non ho mai lvisto la gialappa's ridere alle battute di un concorrente del gf...cioè non parlo delle cazzate, scherzi, idiozie....qua si parla di loro che ridono quando lui se ne esce con le sue battute...cose mai viste praticamente

mi pare un po'eccessivo... un paio di battute le ha azzeccate, ma la Gialappa ha sempre riso alle battute dei concorrenti, da quando c'è il programma...
sinceramente questa edizione si distingue solo perché un po' più "hard" del solito, come se si tentasse un allineamento con le versioni estere del programma, in cui il sesso è l'elemento principale, e per Orsacchio, e però è un divertimento un po' sadico...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.008281 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd