FilmUP.com > Forum > Reality - grande fratello 6
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Reality > grande fratello 6   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
grande fratello 6
grande fratello 1 2.6%
mai dire grande fratello 38 97.4%
Totale 39 100%

Autore grande fratello 6
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 19-01-2006 17:39  
curiosi...?
bhè io si un pò....ma non tanto per il grande fratello in se x se...ma per il mitico MAI DIRE GRANDE FRATELLO!!!!!!!!!!1

voi quale preferite?

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-01-2006 17:41  
Ma l'uno non esclude mica l'altro, anzi..
Non avresti potuto mettere il Grende Fratello con la Fattoria, o quello della cucina, o qualche altra cazzata?

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 19-01-2006 17:42  
La gialappa la preferivo quando faceva il mitico mai dire gol...ma il grande fratello è una cagata pazzesca!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 19-01-2006 17:46  
ma sondaggi intelligenti no eh?!...

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 19-01-2006 18:13  
mai dire grande fratello non esisterebbe senza grande fratello...ma se devo decidere tra i 2 la seconda senza ombra di dubbio

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-01-2006 18:20  
Ovviamente guarderò solo la gialappa..a meno di zapping involontari...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-01-2006 18:21  
se hanno scelto gente decente può anche essere divertente

se sono al livello animale dell'altro anno meglio dimenticare

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 19-01-2006 18:21  
Il grande fratello mi ha rotto le palline e non poco...

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 19-01-2006 18:50  
I Gialappi sono venduti i bei tempi di Mai dire Tv sono andati

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 19-01-2006 18:53  
Ah e il Grande Fratello ormai mi ha nauseato, nonostante ciò probabilmente prima o dopo ci piglierò dentro e guarderò che accozzaglia di individui hanno scelto questa volta.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 19-01-2006 20:43  
pare ci sia un tizio di 26 anni che quando ne aveva dieci fu sequestrato e tenuto in ostaggio da dei delinquenti, creando il tipico tormentone da Tg5 (anche se all'epoca mi sa che non c'era ancora)

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 19-01-2006 20:46  
ma davvero?
tutto ciò è raccapricciante..
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-01-2006 20:51  
quote:
In data 2006-01-19 20:43, Buttercup scrive:
pare ci sia un tizio di 26 anni che quando ne aveva dieci fu sequestrato e tenuto in ostaggio da dei delinquenti, creando il tipico tormentone da Tg5 (anche se all'epoca mi sa che non c'era ancora)

Vero... credo che rimpiangerà quei giorni...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 19-01-2006 21:01  
quote:
In data 2006-01-19 20:43, Buttercup scrive:

Insomma, un pezzo da 90!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 20-01-2006 01:01  
Augusto De Megni,era ospite di Minoli un paio di giorni fa.Sequestrato nel 90 (quando aveva 10 anni),ora si fa mettere in gabbia dal gf..forse l'esperienza non gli è bastata..(ha conservato la stessa faccia da mona peraltro)..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.126485 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd