FilmUP.com > Forum > CineINFO - aiuto cerco nome film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > aiuto cerco nome film   
Autore aiuto cerco nome film
mannyesid

Reg.: 21 Gen 2003
Da: luignano (CR)
Inviato: 21-01-2003 12:24  
Ciao a tutti, sono nuovo di qui e spero sia il tread giusto dove postare la mia domanda.
Sto cercando il titolo di un film che ho visto solo nei trailer, parlava di un trapianto di organi di animale su di una persona umana che poi assumeva però tutte le particolarità degli animali donatori. E' un film comico sicuramente, ma no ricordo più il titolo. potreste aiutarmi?
Grazie mille

Visualizza il profilo di mannyesid  Invia un messaggio privato a mannyesid  Vai al sito web di mannyesid    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 22-01-2003 01:40  
mi scusasse, ma l'animalo è un cane?
cmq il film se è quello che penso io è molto recente
se mi viene in mente il titolo te lo dico
ciaaaauuu

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
mannyesid

Inviato: 22-01-2003 12:36  
ciao giangi non mi ricordo esattamente ma mi sembra che sia un insieme di animali tipo cavallo, cane, ecc...
grazie ancora.

Visualizza il profilo di mannyesid  Invia un messaggio privato a mannyesid  Vai al sito web di mannyesid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-01-2003 13:35  
il film è Animal con Rob Schneider.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mannyesid

Inviato: 22-01-2003 13:52  
grazie mille!

0.004161 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: