FilmUP.com > Forum > CineINFO - a chi piacerebbe fare il regista
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > a chi piacerebbe fare il regista   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore a chi piacerebbe fare il regista
CHARLY

Reg.: 31 Dic 2002
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 02-01-2003 13:32  
a chi piacerebbe fare il regista...... perchè..... e se ha mai scritto una sceneggiatura?

Visualizza il profilo di CHARLY  Invia un messaggio privato a CHARLY    Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 02-01-2003 16:46  
A me piacerebbe diventare regista ma so ke non ne sarei mai capace, non so forse perchè sono pessimista e non credo nelle mie potenzialità.
Cmq vorrei farlo perchè amo il cinema e sogno di creare qualcosa di mio, di interpretare i miei sentimenti attraverso dei film ke rispekkiassero la mia interiorità e il mio modo di fare...tutto quello ke penso e non riesco a dire a parole vorrei identificarlo nell'arte.
Ma è solo un sogno...
Cmq ci proverò e un altr'anno andrò ad una scuola di cinema.
Non ho mai scritto una sceneggiatura, solo dei brevi racconti.

Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
CHARLY

Inviato: 02-01-2003 17:52  
NON PER FARMI GLI AFFARI TUOI PERO SECONDO ME INVECE PUOI INCOMINCIARE A SCRIVERE IL SOGGETTO PERCHE HAI BUONE IDEE PER ESPRIMERE UN FILM........... ANCHE IO INFATTI HO QUASI FINITO DI SCRIVERE UNA SCENEGGIATURA ED HO USATO LO STESSO MODO PER ESPRIMERMI NEL FILM.

Visualizza il profilo di CHARLY  Invia un messaggio privato a CHARLY    Rispondi riportando il messaggio originario
CHARLY

Inviato: 02-01-2003 17:52  
NON PER FARMI GLI AFFARI TUOI PERO SECONDO ME INVECE PUOI INCOMINCIARE A SCRIVERE IL SOGGETTO PERCHE HAI BUONE IDEE PER ESPRIMERE UN FILM........... ANCHE IO INFATTI HO QUASI FINITO DI SCRIVERE UNA SCENEGGIATURA ED HO USATO LO STESSO MODO PER ESPRIMERMI NEL FILM.

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-01-2003 18:48  
Porto avanti da anni un'attività parallela di regista e attore... studio regia in una scuola di cinema, ho scritto con sceneggiatori (o aspiranti tali) vari soggetti e sceneggiature per corti di fiction e documentari che hanno partecipato a diverse rassegne internazionali. Sono attualmente in montaggio per una docufiction alla quale hanno collaborato due personaggi di spicco del mondo dello spettacolo... ma non li dico per alimentare il mistero!
Il mio sogno è quello di diventare un alto esponente della commedia sofisticata... per il momento continuo a studiare e a lavoricchiare come assistente o attore su qualche set... forse, un giorno...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-01-2003 18:50  
Si è il mio sogno per il futuro contrapposto alla neurochirurgia.
Ho scritto parecchie sceneggiature e ho anche girato dei film.Io avevo le idee scrivevo e i miei amici interpretavano.
Comunque ho tempo per decidere se intraprendere la carriera nel cinema , ho solo 12 anni.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-01-2003 22:10  
io per ora ho scritto diversi corti,e pure girati,e con uno son andato a venezia.ora ho finito il primo lungometraggio,o meglio la sceneggiatura,ma non chiedetemi quando uscirà,siamo indecisi se buttarci in estate,o preferire l'inverno,stagione in cui la vicenda si svolge,vedremo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
CHARLY

Inviato: 02-01-2003 22:19  
ragazzi i miei amici dicono che sono molto bravo a scrivere le sceggiature ....... ma come si gira un film?

joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-01-2003 08:33  
Si prendono attori macchina da presa e si gira in ordine di location.
Poi si fa il montaggio dellescene.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Nice ville (es)
Inviato: 03-01-2003 09:15  
Ma allora è facile!!! Allora lo faccio anch'io!

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 03-01-2003 21:35  
Quale scuola di cinema mi consigliate?!?

Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
CHARLY

Inviato: 03-01-2003 22:50  
la nut a cine-citta

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2003 01:29  
quote:
In data 2003-01-03 22:50, CHARLY scrive:
la nut a cine-citta

Ma fai la Nuct tu? Io sono un allievo, perciò se lo sei anche tu, smascherati!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
legolas

Da: torino (TO)
Inviato: 04-01-2003 23:32  
A-I-U-T-O!!
Ho 16 anni...ma credo di aver già sprecato abbastanza tempo nella mia vita...Jamie è nato un mese prima di me ed è famoso in tutto il mondo...

Come si fa a diventare un attore??

Si salvi chi può...dalla disfatta...
dalla decadenza...
dall'indifferenza.

___________io)

Visualizza il profilo di legolas  Invia un messaggio privato a legolas  Email legolas    Rispondi riportando il messaggio originario
CHARLY

Inviato: 05-01-2003 21:04  
caro tintobras forse ci vrdremo nell'anno accademico 2003/2004 alla nut

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.121463 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd