FilmUP.com > Forum > CineINFO - LE LOCANDINE + BELLE: VOI QUALI RICORDATE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > LE LOCANDINE + BELLE: VOI QUALI RICORDATE?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore LE LOCANDINE + BELLE: VOI QUALI RICORDATE?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-12-2002 16:17  
Io ho una passione per le locandine dei film tanto che mi salvo sul computer quelle messe in internet dal nostro FilmUp, ma voi? Vi piacciono le locandine? Quale ricordate con piacere?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-12-2002 16:26  
la locandina più bella degli ultimi tempi secondo me è quella di Spider-man.
Di quelle un po' più vecchie mi piace sempre tanto quella di Balla coi Lupi (a proposito se qualcuno ce l'ha e non sa cosa farsene... )

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-12-2002 21:26  
Concordo, graficamente parlando la locandina di Spiderman è una delle più belle mai realizzate.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 27-12-2002 21:39  
anche a me piace conservare e memorizzare nel PC le locandine di film...
concordo con questo tuo "vizio"

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-12-2002 23:15  
come ho già detto per il film,non so se sia la più bella di sempre,ma quella originale americana di truman show è qualcosa di genialmente spettacolare oltre che intonato.
non so se avete presente
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 28-12-2002 13:34  
quote:
In data 2002-12-27 23:15, badlands scrive:
come ho già detto per il film,non so se sia la più bella di sempre,ma quella originale americana di truman show è qualcosa di genialmente spettacolare oltre che intonato.
non so se avete presente
ciao!

Locandina splendida! Non capisco proprio xke nn è stata utilizzata anche da noi...

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-12-2002 13:48  
ok prendetemi un pò di parte .............
ma io adoro quella di "moulin rouge"
che ci posso fare, è troppo dolce
altre che mi fanno letteralmente impazzire sono:
"American Beauty";"Ocean's Eleven";"Essere John Malkovich";"The Eye";"Eyes Wide Shut";"Intervista col vampiro";

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 28-12-2002 23:07  
Trovo davvero spettacola quella di "The Truman Show"!!! Una delle migliori degli ultimi anni! Molto bella (a differenza del film!) "The Mexican" con un Brad e una Julia... perfetti!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
silvped

Reg.: 19 Ott 2003
Da: latina (IS)
Inviato: 26-10-2003 15:46  
quella di the dreamers e dell'ultimo bacio

Visualizza il profilo di silvped  Invia un messaggio privato a silvped    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 26-10-2003 17:15  
quote:
In data 2003-10-26 15:46, silvped scrive:
quella di the dreamers e dell'ultimo bacio

Di locandine recenti citerei allora quella di "Kill Bill" con la spada in primo piano... bella!

1bix8

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-10-2003 17:48  
IL GLADIATORE
LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA
LA MASCHERA DI FERRO
BALLA COI LUPI
TOMB RAIDER 1-2

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-10-2003 17:58  
quote:
In data 2002-12-27 23:15, badlands scrive:
non so se avete presente
ciao!

ma intendi quella nel televisore?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-10-2003 18:23  
a me piaceva molto anche quella di Larry Flint- oltre lo scandalo... con lui crocifisso sul grembo di una donna che indossa la bandiera americana... la trovo molto significativa anche a prescindere dal film... credo che negli States sia stata censurata.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-10-2003 09:28  
Tra le ultime Buongiorno , notte

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 27-10-2003 10:25  
A me piacevano molto quelle di Matrix Reloaded, quelle con soltanto i numerini verdi sullo sfondo nero e la data in fondo. Davvero molto stilose, eleganti. Ma non ne ho viste molte in giro.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128348 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: